Vai al contenuto

Vorrei provarlo veramente


ZioRiP

Messaggi raccomandati

Ciao, il mio passaggio al iMAC è ancora un po' tortuoso.... Ho avuto la sfortuna di una spesa imprevista che me ne ha impedito l'acquisto ed ora, avendo avuto altro tempo per pensarci, vorrei veramente vederlo all'opera (tutti quelli che hanno fatto lo switch possono comprendermi) per capire come funzioni e quanto sia prestante....

So che forse risulta un po' invadente, ma mi piacerebbe se qualcuno delle mie parti (io sono in provincia di milano) fosse così gentile da farmi vedere come girano certi programmi, cosa si possa fare ecc...

Il negozio in cui lo posso comprare, benchè centro assistenza ufficiale, non tiene nessun mac da esporre e, anche se lo avesse, non penso che mi dedicherebbe tutto quel tempo per mostrarmi tutte le cose che vorrei vedere....

Io la butto qua..... se qualcuno è così gentile e disponibile sono felice di provarlo :)

Ciao e grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco ci faccio un salto questo sabato... spero che mi sappiano far vedere quanto incide l'intervento di rosetta sui programmi non ancora scritti per il nuovo processore e che mi sappiano dare diverse informazioni... non sapevo nemmeno che esistesse questo negozio... vi farò sapere in caso di ulteriori dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei di gallarate il mio macbook è a disposizione :P

Capperi!!

Non sono di iGallarate, ma di iVanzaghello.... penso che sia molto fattibile!!

In ogni caso, questo sabato, vado a Milano a vedere quel negozio segnalatomi da lattestremato.

Eventualmente possiamo scambiarci informazioni in privato per un incontro.... sarei felicissimo di vedere come funzionano queste macchine di cui ho visto solo l'interfaccia grafica.... Per quanto bella, anzi bellissima, non mi sono lasciato affascinare troppo, voglio vedere come lavorano, e non come appaiono (anche se sono sicuro che l'apparenza è un ottimo antipasto) :P

Ti mando un pm con il mio indirizzo e-mail

Ciao e grazie infinite per la disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

... sarei felicissimo di vedere come funzionano queste macchine di cui ho visto solo l'interfaccia grafica.... Per quanto bella, anzi bellissima, non mi sono lasciato affascinare troppo, voglio vedere come lavorano, e non come appaiono

Oooooh, finalmente un post serio con dietro un pensiero!!!:angioletto:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio :angioletto:

Se non pensassi così userei ancora windows... :rolleyes: anche se a malincuore ci devo tornare fino a quando non prendo l'iMAC e temo che sarò costretto ad usarlo anche dopo.. ma almeno avrò una computer serio e poi... l'altro con windows... :nutella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...