Vai al contenuto

blog su bloggers.it


dadeweb

Messaggi raccomandati

non capisco perchè usando safari su macOSX non riesco a loggarmi per entrare nel mio blog mentre da firefox su winXP tutto funzica.

ok potrei mettere la volpe sul mio Mac , ma nn mi va di dovermi piegare alle esigenze della macchina mica uso win!?:oops: ....c sarà un modo per accedere da safari!!!

auff.grazie:fiorellino:

D.

nella vita il culo te lo devi fare,comunque qualcuno te lo farà,in ogni caso ti servirà averlo!

Ho concluso buoni affari con: MauMac

Link al commento
Condividi su altri siti

...purtroppo oltre ai browser anche i webdesigner non tengono sempre conto degli standard.. :)

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io ho un blog su blogger ( http://iterribili.blogspot.com/ ) e Safari non mi da nessun problema... anzi gestisce le pagine molto bene, quindi mi sa che è un problema della tua macchina. Intanto ovviamente, se non lo hai già fatto, aggiorna safari all'ultima versione disponibile. Poi controlla di non avere il tasto delle maiuscole attivato sul tuo Mac, spesso sono cazzate come queste a impedire gli accessi...

facci sapere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a bolla...difatti su blogspot safari nn da problemi ( lo usa una mia sorella ) su bloggers sì..

credo sia come dice T1T....proverò camino

grazie!

nella vita il culo te lo devi fare,comunque qualcuno te lo farà,in ogni caso ti servirà averlo!

Ho concluso buoni affari con: MauMac

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la maggior parte della gente che lavora sul web che conosco non prende minimamente in considerazione safari, camino, opera ecc.. è già tanto quando un sito viene testato anche per firefox.... (purtroppo parlo anche di professionisti che prontamente rispondono che non vale la pena perdere tempo per percentuali d untenza bassissime...) :)

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...