Vai al contenuto

isight in macbook non funziona


trancefloor

Messaggi raccomandati

come premesso la isight non funziona o meglio nessun programma la rileva , skype photo boot , ed altri , nemmeno il sistema la ricconosce ,

premetto che ho gia letto il forum riguardante domande simili e ho gia provato "mela alt p r"

a staccare tutto compresa batteria e provare a avviare tenendo spento il pulsante di accensione per piu di 10 sec. .

vi prego aiutatemi lo ho solo da 3 giorni e non mi va di portarlo in assistenza .

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ha funzionato 2-3 volte una con skype , una amsn e l ultima ho scattato 4 foto contate ,

è venuto un amico a casa mia volevo fargliela vedere ed ecco li il non cè piu ...

comunque ho fatto il harwere test e mi ha dato un errore .

prima ancora ho inizializzato il disco e installato il 10.4.8 nei dvd c era questo ...

uffa se non risolvo mi tocca riportarlo ..

ma me lo cambiano ? non lo so lo ho da meno di una settimana , nei supermercati lo fanno .

spero che almeno me ne diano per passare il tempo ..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: :ciao: ;):confused:;):baby:;):baby:

risolto era una hub usb della magnex che faceva conflitto con la webcam ....

che figura sono andato al negozio dove lho preso , gli racconto tutto e mi dice

ma sai è la prima volta in vita mia che vedo una web cam rompersi ed io dentro dime ( ecco sono ssempre io quello sfigato ) lo accende wala funziona , sono rimasto di sasso .

comunque grazie a tutti .

alla prossima .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Fate attenzione agli Hub la web cam io la ho collegata solo e soltanto ad Hub Belkin costano molto pero' sono i piu' affidabili ma se vuoi essere il piu' tranquillo possibile collega la iSight alla FireWer del Mac e se aspettavi un po' uscivano le nuove iSight peccato.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

la isight integrata è collegata via usb all'itnerno dei mac...

solo la vecchia isight (quella esterna) era firewire...

quindi plausibile il problema con l'hub USB...

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...