Vai al contenuto

Programa per fare cover dei cd


autoeconomo

Messaggi raccomandati

Mi servirebbe un programma, ke ridimensiona le immagini nelle dimensioni dei cover dei cd, per win avevo "coverxp", ma per Mac non ho trovato niente.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

però seve toast 8, io le copertine le facevo anche con Quark 6...lo so forse non è il metodo più semplice ma è uno dei tanti, comunque se hai toast 8 (l'ho comprato da poco e devo dire che è davvero ottimo!) ti consiglio anche io Disc CoverRE

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma è normale che le compilation MP3 salvate in Toast 7 non vengano lette in Toast 8? Mi spiego meglio... Ho fatto delle raccolte di MP3 che poi ho masterizzato su CD attribuendo dei nomi del tipo R&B disco 1, R&B disco 2 etc... Poi ho salvato ciascuna raccolta per poter richiamare in futuro le stesse tracce senza dover ritrascinare ad uno ad uno i files.

Adesso ho fatto l'upgrade a Toast 8 e aprendo i file .DISC precedentemente registrati non mi visualizza le singole tracce ma mi considera tutto una "raccolta fotografica" delle dimensioni di circa 690 mega (a seconda della raccolta ovviamente). Possibile che non abbiano previsto la compatibilità coi file registrati in Toast 7?

PowerMac G5 2.3 Dual Core + MacBook Pro 2.16

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...