Vai al contenuto

Non tutti riescono a cogliere l'attimo...[FOTO]


Messaggi raccomandati

GORILLAZ.... è l'adesifo dei gorillaz... e non hai visto quello dietro... mi si son scaricate le pile della digitale poi lo posto quello si che è fantastico...

comunque è il simbolo dei GORILLAZ il gruppo inglese...

certo... è un ibook g4 io sono fondamentalista del PPC........

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è il simbolo dei GORILLAZ il gruppo inglese...

Il gruppo che Apple ha scelto per pubblicizzare l'iPod con video :fiorellino:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo perchè l'adesivoooooo!!!?? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

:fiorellino::ciao::confused:

scherzooooo, bello l'iBook..mi ricorda i vecchi tempi passati :confused:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::confused:

...Scusate qualcuno può spiegarmi cosa c'è in quella foto di originale??...Dov'è l'attimo fuggente??:fiorellino:

la schermata blu di windows quando va in palla dura al massimo 2-3 secondi, poi si riavvia, ci vuole velocità... oppure ha piantato una videocamera davanti ai computer e ha aspettato he win andasse in palla

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

la schermata blu di windows quando va in palla dura al massimo 2-3 secondi, poi si riavvia, ci vuole velocità... oppure ha piantato una videocamera davanti ai computer e ha aspettato he win andasse in palla

Veramente le poche schermate blu che o avuto io sono durate finché non ho staccato la spina...

Link al commento
Condividi su altri siti

la schermata blu di windows quando va in palla dura al massimo 2-3 secondi, poi si riavvia, ci vuole velocità... oppure ha piantato una videocamera davanti ai computer e ha aspettato he win andasse in palla

ma no se disabilitavi il riavvio quella schermata la potevi tenere fissa fin quando nn premevi li tasto di riavvio

iMac 20" Ram 2Gb + ATI x1600 con 256 mb

iPod nano 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

certo... è un ibook g4 io sono fondamentalista del PPC........

iQuoto.. ho fatto i buffi per prendere un PB subito prima del passaggio ad Intel.. anche se a confronto con un CD o meglio con un C2D, il G4 è un pò una pippa in quanto a prestazioni.. però va beh, glielo perdono.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...