Vai al contenuto

Hogan p/e 2007


saint_andres

Messaggi raccomandati

Se permetti ti rispondo io

Le marche ( non tutte, ma il distretto del fermano ) sono il centro mondiale della calzatura.

Quasi tutto nasce da qui, poi le scarpe di qualità migliore si producono in loco mentre le altre vengono fatte produrre in Romania, Cina etc.

Della valle è originario di Sant' Elpidio a Mare ( AP ) e qui ha tutta la sede organizzativa e logistica nonchè un ben fornito outlet meta di pellegrinaggi da tutta italia ( addirittura organizzano coriere ). I prezzi sono più bassi ma ovviamente non sono le prime scelte....

ciao

Ero abbastanza delusa del outlet, non c'era tantissimo stock e ho comperato di meno nella mia città nei saldi:rolleyes: cat

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

..mi dispiace non mi piace il stile (..avevo ieri due diversi modelli di Hogan in mano - Modello 01 e 04!! Mah!!!:lol: ) e neanche la fashion di questa marcha!!

Provate prendere in mano uno di http://www.cultshoes.it/index2.html (Modello Sydney) e dopo un modello di Hogan........................secondo me vedete la differenza!:lol:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio cult meglio di hogan? :lol:

...eeeeehhh si!!:lol: Secondo me anche http://www.oxs.it/ sono meglio di Hogan!! :P

Hogan è una buona marcha ma ho visto di meglio(..ma VERAMENTE meglio!!) sopratutto per summer 2007!!:lol:

P.s.:Se uno piace la marcha Hogan allora va bene cosi, ho detto solo i miei gusti personali!!

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il problema delle Hogan è che sprizzano fighettosità (passatemi il termine).

non sono male come scarpe ..le mie non le cambio da 4 anni e fanno la loro porca figura proprio perchè ormai sembrano vintage.

ora non so cosa comprare per questa estate ... un nuovo paio di hogan o tod's mi sembra davvero un scelta banale.

un mac user con le hogan e ipod poi...:popcorn:

Ogni creatura dell'universo,

quasi fosse un libro o un dipinto

è per noi come uno specchio

Link al commento
Condividi su altri siti

..mi dispiace non mi piace il stile (..avevo ieri due diversi modelli di Hogan in mano - Modello 01 e 04!! Mah!!!:rofl: ) e neanche la fashion di questa marcha!!

Provate prendere in mano uno di http://www.cultshoes.it/index2.html (Modello Sydney) e dopo un modello di Hogan........................secondo me vedete la differenza!:(

dal punto di vista della linea sono gusti personali per cui ogni opinione va rispettata; ma non parliamo di qualità per favore.....

le cult sono scarpe dal costo di produzione di 30 € fatte con materiali scadenti e prodotte completamente all' estero.

le hogan sono l'esatto opposto: materiali al top e produzione italiana.

ve lo dico con certezza in quanto la Zeis ( proprietaria del marchio cult ) è di Montegranaro e la Tod's è di Sant' Elpidio a Mare ed entrambe si trovano a circa 5 min da casa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista della linea sono gusti personali per cui ogni opinione va rispettata; ma non parliamo di qualità per favore.....

le cult sono scarpe dal costo di produzione di 30 € fatte con materiali scadenti e prodotte completamente all' estero.

le hogan sono l'esatto opposto: materiali al top e produzione italiana.

ve lo dico con certezza in quanto la Zeis ( proprietaria del marchio cult ) è di Montegranaro e la Tod's è di Sant' Elpidio a Mare ed entrambe si trovano a circa 5 min da casa mia.

....ho solo scritto cosa avevo nella mano, in più anche provato!! La mia opinione è questa, non cambio un bel niente, se uno piace le hogan allora va bene cosi, per me questo hogan(sicuramente buona qualità) non mi piace il Stile e Fashion(sembrano scarpe di 5-6 anni fa!!!)!

Non ho bisognio scarpe quale mi durano 4,5...8 anni (..come sicuramente le hogan!!) sono un tipo chi cambia ogni anno, per questo NON MI INTERESSANO le hogan con la sua ottima qualità(..ma senza stile e fashion!!)!

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ho acquistato proprio una settimana fa un paio di Olympia Vintage.....le Olympia classiche ce le avevo già,ma queste se non altro sono un po diverse.

Una critica alle Hogan.......sempre gli stessi modelli e comunque e volvono poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sinceramente, le stan smith prese settimana scorsa sono circa 10 volte più comode delle olympia, IMHO. Chiaro che queste fanno la loro porca figura.

Penso che dipende amolto anche dalla forma del piede, come per tutte le altre calzature.

MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD

HD Maxtor 500GB

iPod shuffle 1GB white

Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent
per caso sono queste?

820316.jpg

proprio loro.

per quanto riguarda le stan smith: beh, sono scarpe che in un certo senso hanno fatto la storia e sulla comodità niente da dire. Il fatto è che le Hogan sono molto più eleganti. Sono due belle scarpe da portare in occasioni differenti. :(

Io le Hogan le metto anche sotto la camicia, cosa che non potrei fare con le adidas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro, sotto la camicia metti i pantaloni :) :)

Ok, era pessima... Comunque le adidas vanno con tutto, IMHO, specie jeans e polo/camicia casual.

MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD

HD Maxtor 500GB

iPod shuffle 1GB white

Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent

Ho letto nei messaggi precedenti che alcuni hanno trovato le Hogan scomode. Beh, a me sembra di avere le pantofole ai piedi.. mi trovo benissimo!

@ MozzarellaDiBufala: ok, le stan smith stanno bene con la camicia casual, ma quando vado a lavoro non mi posso presentare con pantalone, camicia classica e stan smith :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao a tutti.. Sono nuovo, e volevo un vostro consiglio..

Volevo comprarmi le hogan, ma tutti me le sconsigliano xkè in molti negozzi di salerno ci sono delle hoga false !!

X non comprare delle imitazioni c'è qualcosa ke cambia dalle hogan vere e quelle false ??

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...