Vai al contenuto

aiuto il mio ipod è morto


zoezoe

Messaggi raccomandati

che modello e'? Immagino sia senza garanzia...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

zoezoe quando sei riuscito ad utilizzarlo l'ultima volta cosa hai fatto? Hai fatto qualche aggiornamento al pc? Magari quello del software nuovo per iPod nano?

I love my iPod!!!^^

iPod nano 4Gb azzurro... (il mio gioillellino!!!^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me e' partita la batteria. portalo in assistenza e risolvi il problema molto facilmente se e' ancora in garanzia.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio prima di tutto di fare una scansione dei problemi con iTunes dal menù "?".

Poi di ripristinare l'iPod nuovamente, magari con il vecchio software.

I love my iPod!!!^^

iPod nano 4Gb azzurro... (il mio gioillellino!!!^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...Scusate ma il mio shuffle vecchio stile, si è esaurito, nel senso che scambiandolo fra mac e pc, non viene più letto nè da uno nè dall'altro, non appare lìicona e non si apreItunes, e neanche la finestra in risorse del computer....Aiuto COSA MI CONSIGLIATE? baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo, anche l'ipod nano che ho regalato alla mia ragazza ieri è MORTO...

dopo 3 o 4 giorni di normale utilizzo, lei l'ha spento e non si è più riacceso.

Non ha subito traumi ne botte... è nuovissimo!

come può morire così? >:D

tentati tutti i modi per riattivarlo, reset, ecc... nond anessun segno di vita

Lo porterò a un centro apple, ma, avendolo comprato sull'apple store, ch etipo di garanzia dovrebbe avere?

grazie!

::KAMENSTUDIO 3.0 - http://www.kamenstudio.com/

iMac 24" - 2,16 Core2 Duo - 2Gb ram - Geforce 7600GT 256Mb

Powerbook 15" G4 1,67

iPod shuffle 512 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...Scusate ma il mio shuffle vecchio stile, si è esaurito, nel senso che scambiandolo fra mac e pc, non viene più letto nè da uno nè dall'altro, non appare lìicona e non si apreItunes, e neanche la finestra in risorse del computer....Aiuto COSA MI CONSIGLIATE? baci

Una mia amica ha avuto un problema simile, se non mi ricordo male aveva cancellato il firmware dell'ipod shuffle. Non ti viene rilevato nemmeno da itunes? io non ricordo bene cosa avevo fatto per sistemarlo ma ero riuscito a ripristinare il firmware mediante l'update dal sito apple... mi spiace non poter essere più preciso, è passato parecchio tempo e non mi ricordo proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era successo anche a me con il nano, era andato talmente giù di batteria che non rispondeva più a nessun comando........poi ho trovato qualcosa http://www.apple.com/it/support/ipod/:ciao:

Spesso, quando piangi nessuno nota le tue lacrime ......

Spesso, quando sei triste nessuno nota la tua infelicità ...

Spesso, quando sei felice nessuno nota il tuo sorriso ...

Ma prova a scorreggiare solo una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti prova a chiamare il numero dell'assistenza clienti. Mi è successa una cosa simile con iPod nano 1g. Era letteralmente morto, nessun segno di vita, contatto l'assistenza clienti che mi promette la visita di un corriere per ritirare a domicilio l'iPod. Dopo tre ore (TRE ORE) suona il corriere e ritira il mio lettore, dopo 1 settimana mi vedo recapitare a casa un iPod nuovo di zecca. Se non è efficenza questa....

iMac 20"

4 gb ram - 256 Vram

HD 500 GB

MacBook Pro Alu C2D 2,4 - hdd 250gb@7200 - 2gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi avrei bisogno di un pò di aiuto! è da un pò di giorni ke il mio iPod non si ricarica ne quando lo attacco al pc ne quando lo attacco al supporto con casse (che è direttamente collegato alla presa della corrente) si ricarica solamente quando l'attacco alla mia xbox 360 come posso fare per risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi avrei bisogno di un pò di aiuto! è da un pò di giorni ke il mio iPod non si ricarica ne quando lo attacco al pc ne quando lo attacco al supporto con casse (che è direttamente collegato alla presa della corrente) si ricarica solamente quando l'attacco alla mia xbox 360 come posso fare per risolvere il problema?

Prova nel link sopra, altrimenti se è in garanzia telefona al n° verde apple!

Spesso, quando piangi nessuno nota le tue lacrime ......

Spesso, quando sei triste nessuno nota la tua infelicità ...

Spesso, quando sei felice nessuno nota il tuo sorriso ...

Ma prova a scorreggiare solo una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...