Vai al contenuto

Salvare le pagine Flash


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti amici,

stavo osservando il sito web della Nokia e noto con stupore le meravigliose animazioni Flash dei cellulari, in particolar modo tutti i prodotti della N series.

Sono veramente eccezionali...

Domando: C'è una tecnica o un software (freeWare possibilmente) che pemetta di salvarle sul mio desktop?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.browsertools.net/Flash-Saving-Plugin/flash.html

Guarda qui, Era...a metà pagina (più o meno...) parla di Firefox dicendo che lo fa in maniera nativa...potrebbe essere interessante, provo anch'io...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.browsertools.net/Flash-Saving-Plugin/flash.html

Guarda qui, Era...a metà pagina (più o meno...) parla di Firefox dicendo che lo fa in maniera nativa...potrebbe essere interessante, provo anch'io...

Credo che sia un plug in per firefox, però cercavo un semplice programma senza installare il browser firefox, solo per fare quel semplice lavoro, nulla di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, funziona...e non è un plugin, lo fa Firefox di default...io l'ho già usato, e va benissimo...veloce, pulito, e il file swf lo apri con Safari......fidati va alla grande!

Se cerchi altro...buona caccia, poi fammi sapere se trovi... :D

PS Provo con Nokia...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

No, funziona...e non è un plugin, lo fa Firefox di default...io l'ho già usato, e va benissimo...veloce, pulito, e il file swf lo apri con Safari......fidati va alla grande!

Se cerchi altro...buona caccia, poi fammi sapere se trovi... :baby:

PS Provo con Nokia...

WOW...Sei un Maestro!!!:D

Ho impressione che con il Web Nokia non si possa fare, in quanto forse sono protetti, ho cercato di farlo con VLC, niente da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry, sembra funzioni solo con certi files swf...altri li vede ma non sembra scaricarli...quello che interessava a me era un'animazione e l'ha scaricata...ma dalla Nokia nulla...mi spiace averti "illuso", speravo funzionasse...

continuerò la caccia...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry, sembra funzioni solo con certi files swf...altri li vede ma non sembra scaricarli...quello che interessava a me era un'animazione e l'ha scaricata...ma dalla Nokia nulla...mi spiace averti "illuso", speravo funzionasse...

continuerò la caccia...

Ti spiego, su un tutorial ho letto che le animazioni flash possono essere protetti, e penso che Nokia lo abbia fatto per i suoi prodotti...Insomma una specie di copyright...

Lo immaginavo, peccato sono bellissimi, volevo poi mostrarli tramite il sofware flash player lite installato sul mio nokia N80 ad un mio amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sei stato veramente un maestro. Hai fatto tutto in tempo record ;) ...Grazie tante:ciao:

Mandami un pm se trovi qualcosa:ciao:

Ps: Non smetterò di cercarlo, purtroppo ce ne sono molti per winzozz:mad:

:gira:

Nonostante tu possa avere le intenzioni più buone del mondo scaricare gli swf è spesso una cosa fatta con altri fini quindi penso che le protezioni di nokia siano abbastanza alte :gira:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...