Vai al contenuto

Airport Extreme......


Messaggi raccomandati

Salve, scusate della domanda banale ma ho un dubbio....

Ho chiamato un operatore della Appler per chiedere se airport extrem supporta direttamente ADSL, ma ha risposto di no e necessita di un modem adsl....

Fino qua niente di particolare, mi ha detto che esite il modem adsl della mac con costo di 56€ ma esiste?? nello store online non lo trovo:shock: :D:):D ;

mi sapete dare qualche chiarimento ????

Grazie e scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che non esiste un modem adsl della apple... e già che c'erano potevano aggiungerlo direttamente nell'airport extreme....

Trovo più logico non inserirlo, perchè sennò avrebbero dovuto fare diverse AirPort per i diversi paesi del mondo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di Air Port Extreme, io la vorrei comprare per metterla in ufficio, dove però non ho un collegamento adsl, ma accedo a internet attraverso la linea telefonica (Libero come provaider).Vorrei sapere se la nuova base air port extreme ha modem 56k integrato(come l'aveva la precedente) oppure se non lo ha se è possibile collegare un modem 56k (che comprerò) alla air port extreme di modo che diffonda il segnale in wireless (dato che ho visto che ha una porta WAN per modem via cavo o dsl, che non so esattamente cosa sia)....Vi ringrazio anticipatamente per la risposta...

Ipad 2 white (2012), Ipod nano Grey (Sesta generazione)(2011), Iphone 4 white (2011), Macbook Pro 15' Unibody Late 2009, Macbook Pro '15 (2006), Ipod nano white (Prima generazione)(2005), Ibook G4 '12 (2004). ...Apple style...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...