Vai al contenuto

Anno bisesto, anno funesto...


Windy

Messaggi raccomandati

Adesso comincio a preoccuparmi: personalmente gli ultimi anni bisestili sono stati realmente FUNESTI... inizia l'ansia preventiva...

Cosa accadrà di sciagurato nel 2004?! :roll:

Aiutatemi ad esoricizzarlo...

Grazie preventivo... :)

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:roll: Boh non so cosa pensare!

Il mio 2003 è stato tanto bello quanto brutto e il tutto contemporaneamente

Il bello e il brutto si compensano ma era meglio se era meno brutto! :roll:

Cmq boh vedremo anche perche potrebbe essere l'anno della mia tesi! (che forse slitterà a feb.2005)

Boh nn dico nulla VEDREMO!!!! :wink:

Ma bisogna essere ottimisti altrimenti non si va piu avanti!

Ciao Eli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Per quanto mi riguarda......mi tocco gli armenicoli...e farò di tutto per rendere il 2004 più possibile.....

Spero che tutto vada bene.......e che i problemi grossi vengano definitivamente superati con questo 2004..........

Link al commento
Condividi su altri siti

La sfiga non esiste! La sfiga non esiste! La sfiga non esiste! La sfiga non esiste! La sfiga non esiste! La sfiga non esiste! La sfiga non esiste! La sfiga non esiste! La sfiga non esiste! La sfiga non esiste! La sfiga non esiste! La sfiga non esiste! La sfiga non esiste! La sfiga non esiste! La sfiga non esiste! La sfiga non esiste! ... AAAAAHHHHHH, mi sono schiacciato un dito :D:) :roll: :wink:

P.S.:

Originally posted by better77

A questo punto proporrei di fare un calendario di Italia Mac, ma mi pare fosse già stato proposto da qualche parte, e più giorni feriali :)

Fratelli Bronca, ora ho capito, sono veramente siamesi come diceva Windy, uniti per la testa, hanno un cervello in due e lo usano un po' per uno; ora lo sta usando Bronca! :P :P :D

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mag

avete notato che nel 2004 i giorni di festa capitano quasi sempre di domenica o sabato? voglia di lavorare saltami addosso...

Proprio a questo proposito mi hanno appena scritto questo via E-Mail:

Il 2004 sarà un anno eccezionale...

Lo sapevi che il prossimo anno è bisestile?

1 giorno in più di lavoro.

Lo sapevi che il prossimo anno il 25 Aprile è di domenica?

1 giorno in più di lavoro.

Lo sapevi che il prossimo anno il 1. Maggio è di sabato?

1 giorno in più di lavoro.

Lo sapevi che il prossimo anno il 15 Agosto è di domenica?

1 giorno in più di lavoro.

Lo sapevi che il prossimo anno il 25 e il 26 Dicembre sono un sabato e una domenica?

2 giorni in più di lavoro.

Lo sapevi che l'1 e il 2 Gennaio 2005 sono un sabato e una domenica?

2 giorni in più di lavoro.

Allora, su con il morale, e BUON ANNO!!!

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi un maschio al titolo di questo post... mi darei una sincera toccatina di palle!!!

Tiè!

Io mi auguro... boh... beh di essere felice... non sono superstiziosa... e se andrà male... sarà ancora una volta colpa di burger???

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma?? che originali che siete con questa storia della sfiga!...

la gente "comune" e' superstiziosa, prende amuleti, si preoccupa del gatto nero..ecc...ma voi?....

ke razza di MacManiaci siete?? siete o non siete quelli che "fanno la differenza??"

Abbiate pensieri positivi!!!...guardate sempre il lato bello delle cose...anche se in qualche angolino nascosto...e volte apparentemente introvabile, c'e' sempre!!...

una valanga di auguri per il nuovo anno 2004!!!

Maja :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maja

Ma insomma?? che originali che siete con questa storia della sfiga!...

la gente \"comune\" e' superstiziosa, prende amuleti, si preoccupa del gatto nero..ecc...ma voi?....

ke razza di MacManiaci siete?? siete o non siete quelli che \"fanno la differenza??\"

Abbiate pensieri positivi!!!...guardate sempre il lato bello delle cose...anche se in qualche angolino nascosto...e volte apparentemente introvabile, c'e' sempre!!...

una valanga di auguri per il nuovo anno 2004!!!

Maja :D:D

azz... questa è la GUFATA DEFINITIVA!!! Fatale! Dura un anno intero!!!

occhio ragazziiiii.... superstiziosi scappate a nasconderviiiii.... :lol: :D:D

hehehe... scherzo Maja eh? :wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mag

avete notato che nel 2004 i giorni di festa capitano quasi sempre di domenica o sabato? voglia di lavorare saltami addosso...

Lho notato qlc gg fa...che stress...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su su, e che cavolo già a piangerci addosso e il 2003 non é ancora finito :D

Da parte mia non me nè pò fregà de meno se il 2004 e bisestile o ha tutte le festività di domenica, per me l'importante é viverlo al meglio......

come vorrei vivere il 2005, il 2006, il 2007 ecc. ecc. fino ad arrivare al 2056 così almeno festeggio il secolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...