Vai al contenuto

Help! Google non trova il mio sito!


Messaggi raccomandati

Salve mi servirebbe un pò di aiuto, il mio sito è trastulli.altervista.org , purtroppo se eseguo la ricerca su google non riesco a trovarlo. Avete idea di come posso risolavere questo problema?

PS Commenti e consigli sul sito sono benvenuti

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aiuto io:

http://www.trastulli.altervista.org/

http://trastulli.altervista.org/

purtroppo google se non trova il tuo sito linkato da nessuna parte semplicemente lo ignora, adesso tra un po' lo dovrebbe trovare...

cerca pagerank...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto:oops:

@ Tokyo: Il link lo ho inserito da circa 5 giorni

@ Hal2001: ora faccio la ricerca...

Edit: se ho capito bene, più link ci sono che portano al mio sito più è facile che google lo trovi?

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto:oops:

@ Tokyo: Il link lo ho inserito da circa 5 giorni

@ Hal2001: ora faccio la ricerca...

Edit: se ho capito bene, più link ci sono che portano al mio sito più è facile che google lo trovi?

più o meno, in realtà il page rank si basa sul numero di siti che linkano il tuo sulla loro home page...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo xo...sono giorni che sto leggendo i google webmaster tool e devo dire che non è che abbia capito molto...non è che qualcuno saprebbe indicarmi un tutorial per creare un SITO PERFETTAMENTE INDICIZZATO CON RANKING ALTO!!

ciao grazie

Stay Hungry. Stay Foolish!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La pagina dove ho registrato il sito è questa http://www.google.com/addurl/?continue=/addurl

ho inserito l'indirizzo prima con il www e dopo senza

non era necessario...lo avresti precisato dopo nella sezione strumenti per i webMaster

Stay Hungry. Stay Foolish!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo xo...sono giorni che sto leggendo i google webmaster tool e devo dire che non è che abbia capito molto...non è che qualcuno saprebbe indicarmi un tutorial per creare un SITO PERFETTAMENTE INDICIZZATO CON RANKING ALTO!!

ciao grazie

Il page rank lo stabiliscono in partica gli altri siti, non tu. Più gli altri ti linkano più vuol dire che il tuo sito è importante.

È severaemnet vietato fare in modo di aumentare il proprio page rank.

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok...io comunque non volevo fare nulla di illegale...era solo per cercare di ottimizzare il mio sito al meglio per una corretta indicizzazione!!!

Grazie comunque dei chiarimenti...

ciaociao

Stay Hungry. Stay Foolish!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il pagerank è solo uno degli elementi che fanno apparire il sito nelle prime posizioni di google, conta molto anche la correttezza formale del sito, link morti, pagine non perfettamente collegate... ecc.

lo puoi verificare tramite gli strumenti di google per i webmaster...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito è costantemente aggiornato, al momento sono riuscito a trvoare un rumors molto interessante sull'iPhone, in giornata grazie all'aiuto di NextStep farò un articolo che raccoglie tutte le indiscrezioni riguardo Leopard

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...