Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ho appena sentito un amico che abita nell'entroterra (9/10 km da qui') ...mi ha detto che sta' grandinando.:DD

Speriamo che l'appennino ligure faccia bene il suo lavoro e tenga distante il tempo butto e cativo.:P

Costieri viziatelli... :DD

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito un amico che abita nell'entroterra (9/10 km da qui') ...mi ha detto che sta' grandinando.:DD

Speriamo che l'appennino ligure faccia bene il suo lavoro e tenga distante il tempo butto e cativo.:P

Di solito funziona così ... :ghghgh:

A pennutopolis c'era un tempo bellissimo, ma adesso si sta guastando anche qua.

9°C - Nuvoloso - Vento: N a 2 km/h - Umidità: 71%

:DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Rotolo un po' di là ... a cercare un modo per fare sorridere anche il mio di pancino ... :P

A plù tard ... :DD:)

(ma sapete che comincia a fare freschetto ... anche qui ... brrrrr ... e :P!)

Scommetto che la famosa copertina è li che ti sta guardando ed è prontissima ad intervenire ... :ghghgh:

Buon pranzò! A dopò ... :DD:baby:

:DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::ghghgh::DD

:angioletto:giorno a tutti,sono stato cacciato giù dal letto verso le 13.20;sul fuoco ho un risotto-salsiccia-funghi e zafferano;sulla tavola una bottiglia di Barbera già aperta.

:ghghgh:Mi toglierò di dosso quella sensazione di freddo che ho...

:DD

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:giorno a tutti,sono stato cacciato giù dal letto verso le 13.20;sul fuoco ho un risotto-salsiccia-funghi e zafferano;sulla tavola una bottiglia di Barbera già aperta.

Che vita di stenti e di privazioni :fastidioso:

PS Le nuvolone sono passate ma fa' freschetto (10 gradi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao filo!

:fastidioso:

mi aiutate a trovare una immagine simpatica (e a tema) da riprodurre su una torta di laurea (in architettura)????

susu :P

vi aiuto a spremere le meningi :rolleyes:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa che ricordi questo?

90efec06ac3191ce4f1570f65d39fa505d691.jpeg

:fastidioso: mmmmmillllle

ciao tastino! :P

per essere stampato sull'ostia deve essere piu elevato di risoluzione, ma comunque non sarebbero in molti a capirlo :rolleyes:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

architetto.jpg

Banalotto ?:P

:ghghgh: no affatto.. l'idea infatti è di mettere il progetto di tesi e di lato questo fumetto che lo guarda e sembra non capirci niente :ghghgh:

il problema è che mi devo ingegnare su fotoschiop, perke è piu facile a dirsi che a farsi :rolleyes:

proprio per questo cercavo altre idee :ghghgh:

grazie cmq :fastidioso:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: no affatto.. l'idea infatti è di mettere il progetto di tesi e di lato questo fumetto che lo guarda e sembra non capirci niente :rofl:

il problema è che mi devo ingegnare su fotoschiop, perke è piu facile a dirsi che a farsi :ghghgh:

proprio per questo cercavo altre idee :rofl:

grazie cmq :fastidioso:

Non saprei come aiutarti ... :rofl:

:rofl: ... Li ho scaricati adesso da iTunes ... 9.99 spesi bene ... :rofl:!

Sei incinta? ... :ghghgh:

Ma ciao Pallina! Melaaa! ... :rolleyes::rofl:

:devil: ... No! ( poi mi spieghi il collegamento ... :ghghgh::rofl:)

Melaaa B.I. ... :P:rofl:

(per l'acquisto aspetta che butto un ascolto ... :rofl:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: ... No! (poi mi spieghi il collegamento ... :P:P)
Se mi piazzi una calzina fra una calza da uomo e una da donna, una mente avaaanti come la mia, pensa che tu ci abbia mandato un messaggio.

Capito? ... :mad:

Melaaa B.I. ... :DD:ciao:

:ghghgh: ... :ghghgh::ciao:

(per l'acquisto aspetta che butto un ascolto ... :))

Scaricati ancora un poco la scheda perchè merita ... :)

PS- Qui ... :cold:

Ho finito adesso di scrivere ad Appo che qui c'è aria di neve.

Al momento ci salva la temperatura e qualche sprazzo di cielo azzurro.

:ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...