Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sisisi tutto bene orari delle lezioni esclusi che credo siano i peggiori di tutta la facoltà di architettura...... :oops::ghghgh:

Ciao Freak! un'altra futura architettA??? :oops::angioletto:

Del tipo, le prime ore all'alba e le ultime in serata, con un tempo morto di mezza giornata? ... :baby:

ma tutte uguali ste facoltà di architettura.. solo che quando frequentavo io ( :ghghgh: ) i tempi morti non erano ravvicinati, ma sparsi un po' qua e un po' là durante l'arco della giornata.. :confused:

BADASBOINZ !

Cia' pennuti & pennute :ghghgh: sono appena atterrato sul filo.:ghghgh:

Atterrare su un filo :sbav: uhm ...si dice affilare ? ....

DONNE E' ARRIVATO L'ARROTINO !!:ghghgh:

:hihihahahehe:

sono due-tre giorni che lo sento di nuovo sotto casa.. e mi ponevo le stesse domande... ma come campano???? :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

oldissima ... ma la sto ascoltando proprio adesso ... :oops:

Buon Etciù ... ehm volevo dire buona serata pennuto e pennuti/e ... ghghgh

A domani ... dopo la ricarica ... :angioletto::sbav:

:oops:!

ciao appo :confused:

questa canzone la adoro :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che mi fa ridere, a me piaceva questa:

Ummepiace :angioletto: sara' anche un grande provocatore ma lo trovo un tantino "finto" e non esattamente gradevole da vedersi. :confused:

A me piace quando gli artisti ci mettono un po' di Rococò e lui da questo punto di vista è il numero uno.

Di pezzi belli ne ha fatti parecchi ... però sono d'accordo con te sulla bellezza.

:ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che è ora di spostarsi nell' ambiente cucina, accendere la tv, vedersi il faccione di Gerry e contemporaneamente, epr qualche strana associazione di idee, aprire il frigorifero e vedere cosa offre ... :ghghgh:

Pi decidere ancora tanto allegramente come combinare qullo che ve ne rimane, spadellarlo e ingurgitarlo sempre davanti a "mamma" tv ... :sbav:

E' un rapporto strano ... :confused:

Buon appetito pennutiii ... :oops::angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che è ora di spostarsi nell' ambiente cucina, accendere la tv, vedersi il faccione di Gerry e contemporaneamente, epr qualche strana associazione di idee, aprire il frigorifero e vedere cosa offre ... :ghghgh:

Pi decidere ancora tanto allegramente come combinare qullo che ve ne rimane, spadellarlo e ingurgitarlo sempre davanti a "mamma" tv ... :sbav:

E' un rapporto strano ... :confused:

Buon appetito pennutiii ... :oops::angioletto:

Cari filisti e' giunta l'ora di basta.:ghghgh:

Vado a vedere cosa introdurre nell'esofago stasera.:oops:

Ci leggiamo "tumorrou".:ghghgh:

Buona cena Pennuti! ... :baby:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...