Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

'sera rasenti :shock:!

Abbiamo finito di farci del male con tutti questi rumors???

Mi sto mangiando le dita... :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
'sera rasenti :mad:!

Abbiamo finito di farci del male con tutti questi rumors???

Mi sto mangiando le dita... :shock:

Azz ...apro apro a proposito di mangiare ....;) e' quasi l'ora di "pappa" e questa sera festa grande dopo tre mesi di "astinenza animale" mangio una fettina di sottofiletto piccola piccola con un contornino di peperone tagliato fine fine e un filo leggerissimo di olio xtravergine.

Yum yum non vedo l'ora.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera archetto0 ... ;)

ipod56ea85.jpg

Ecco, ripassiamo un po' di storia. Crea meno tensione! :shock:

Azz ...apro apro a proposito di mangiare ....;) e' quasi l'ora di "pappa" e questa sera festa grande dopo tre mesi di "astinenza animale" mangio una fettina di sottofiletto piccola piccola con un contornino di peperone tagliato fine fine e un filo leggerissimo di olio xtravergine.

Yum yum non vedo l'ora.:mad:

Oddio... sottofiletto o iPod touch? È una scelta impossibile! :ghghgh:

4ku1s07.jpg

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ...apro apro a proposito di mangiare ....:mad: e' quasi l'ora di "pappa" e questa sera festa grande dopo tre mesi di "astinenza animale" mangio una fettina di sottofiletto piccola piccola con un contornino di peperone tagliato fine fine e un filo leggerissimo di olio xtravergine.

Yum yum non vedo l'ora.:shock:

:ghghgh: ... (non è da mangiare)

Comunque scherzi a parte ne hai ancora per molto? Gli esami si sono normalizzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello vedere tutto questo spam!!!!

hahahahahahahahah

Non è spam... :ghghgh:

È arte :shock:! (lo spam, quello vero, lo trovi in abbondanza in altre sezioni...)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... (non è da mangiare)

Comunque scherzi a parte ne hai ancora per molto? Gli esami si sono normalizzati?

Devo rifare gli esami tra un paio di settimane ... ma penso si essere rientrato nella norma.

Ormai e' da fine maggio che mi nutro di bacche, muschi e licheni ... ho perso 10 kg abbondanti e ho una percentuale di grasso irrisoria.

Comunque ormai penso che non cambiero' piu' alimentazione.

Se rientro nei valori normali posso pensare di sgarrare una volta al mese con qualcosa di piu' "massiccio" ma dopo la paura di lasciarci le piume non credo che mi convenga ritornare ad un regime alimentare "casuale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo rifare gli esami tra un paio di settimane ... ma penso si essere rientrato nella norma.

Ormai e' da fine maggio che mi nutro di bacche, muschi e licheni ... ho perso 10 kg abbondanti e ho una percentuale di grasso irrisoria.

Comunque ormai penso che non cambiero' piu' alimentazione.

Se rientro nei valori normali posso pensare di sgarrare una volta al mese con qualcosa di piu' "massiccio" ma dopo la paura di lasciarci le piume non credo che mi convenga ritornare ad un regime alimentare "casuale".

Bravo ... :ghghgh:

E comunque, anche a mangiare sano o vegetariano, si prendono le quasi stesse soddisfazioni. Basta trovare buone ricette e via, i colori .. i condimenti .. verdure grigliate .. abbinamenti composti .. tortini .. mi darà sicuramente ragione Pier.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo rifare gli esami tra un paio di settimane ... ma penso si essere rientrato nella norma.

Ormai e' da fine maggio che mi nutro di bacche, muschi e licheni ... ho perso 10 kg abbondanti e ho una percentuale di grasso irrisoria.

Comunque ormai penso che non cambiero' piu' alimentazione.

Se rientro nei valori normali posso pensare di sgarrare una volta al mese con qualcosa di piu' "massiccio" ma dopo la paura di lasciarci le piume non credo che mi convenga ritornare ad un regime alimentare "casuale".

Non ti invidio per niente... non potrei mai alimentarmi a "muschi & licheni" :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ... :mad:

E comunque, anche a mangiare sano o vegetariano, si prendono le quasi stesse soddisfazioni. Basta trovare buone ricette e via, i colori .. i condimenti .. verdure grigliate .. abbinamenti composti .. mi darà sicuramente ragione Pier.

;) Cert che un "Bravo" detto da "Bravo0" da la sua bella soddisfazione

Non ti invidio per niente... non potrei mai alimentarmi a "muschi & licheni" :shock:

E' solo questione di abitudine.

Ci si abitua anche alle cose peggiori ... se queste ti salvano la vita.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo questione di abitudine.

Ci si abitua anche alle cose peggiori ... se queste ti salvano la vita.:shock:

Beh... sì, sembrerebbe un buon motivo per adeguarsi! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è comprato una cam portabile, non so come sia ma se la porta in giro e ci va da per tutto. Ora vuole prendere un acquilone e montarcela sopra x vedere le cose dall'alto e prendere anche un motoscafino radiocomandato per farcela andare in mezzo ai fiumiciattoli ... :hihihahahehe:

Lo adoro.

Andate al minuti 5.35 ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è comprato una cam portabile, non so come sia ma se la porta in giro e ci va da per tutto. Ora vuole prendere un acquilone e montarcela sopra x vedere le cose dall'alto e prendere anche un motoscafino radiocomandato per farcela andare in mezzo ai fiumiciattoli ... :hihihahahehe:

Lo adoro.

Andate al minuti 5.35 ... :ghghgh:

È un mito :ciao:!

Anche il gabbiano... :fiorellino:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... Io non capisco una cosa.

Perchè i computer (o meglio i Mac) non possono usare questa come ram invece che quei cosoni grossi?

9407adatacardsd27ac.jpg

E' una domanda da imbecille pensate voi stavo pure per aprire un topic ... :ghghgh:

Comunque tu mi dirai io volio avere risposta e sono per comprare un nuovo Mac con lo sconto voi che farete? ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

La memoria ram è molto molto molto più prestante, scalda di più, è più grande ecc. ecc. Se si mettessero queste "schedine" sarebbe un terribile colo di bottiglia.

Le stesse chiavettine usb tanto per dire sono molto lente e mediamente di qualità infima, ecco perché molte volte rallentano.

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

....si era levato in volo a bordo di un monomotore Citabra Super Decathlon, che aveva a bordo carburante per 4-5 ore di volo....

:ghghgh:E' partito con l'aereo della Decathlon...:D

:angioletto:scusate...sera a tutti

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjùr amisci! :lol: :ciao:

Alluuuuuraa ieri sera alle 20°° ho telefonato al Pennuto... Il braccio è guarito del tutto (il mostro è sparito finalmente)... ha terminato di arredare la zona giorno... Gli ho trasmesso tuuuuuuuttiii i vostri saluti e si è commosso per tanto affetto e ricambia con un abbraccio ad ognuno di voi! :D

:ciao:!

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjùr amisci! :D:)

Alluuuuuraa ieri sera alle 20°° ho telefonato al Pennuto... Il braccio è guarito del tutto (il mostro è sparito finalmente)... ha terminato di arredare la zona giorno... Gli ho trasmesso tuuuuuuuttiii i vostri saluti e si è commosso per tanto affetto e ricambia con un abbraccio ad ognuno di voi! :gira:

:DD!

ok....:gira:

BUONGIORNO!!!...sentito che bel fresco stamani?...:mad::ghghgh::mad:

quasi quasi accendo il condizionatore in modalità pompa di calore!!!

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...