Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ero piccoloooo ... Ero piccoloooo ... Ero piccoloooo ... :ghghgh: :ghghgh: :love:

Io al massimo mi ricordo qlc cosa di Himen se si scrive cosi ... :DD

Altri ricordi non ne ho ... Ah no si forse uno ... vedevo una luce ... bianca ... poi c'era qlcuno che mi prendeva per il collo e mi piazzava uno sberlotto ... coppinataaa109.gif ... secco secco all'istante ... Poi ho tirato qlc ingiuria ... e mi hanno piazzato in una culla dietro ad un vetro ... Bah ... tipo dal fruttivendolo. Ci mancavano solo i cartellini dei prezzi.

Qual'è il suo? ... Fresco fresco eh? ... Ah ma che bel colorito ... quanti kilometri ha su?

Si lo so il sole fa male ... :P

vecchio2d0a69.gif ... Verissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4y7ck6p.gif

:DD

Io intanto ho aggiornato la firma... :ghghgh:

Pure io... :love:

Io al massimo mi ricordo qlc cosa di Himen se si scrive cosi ... :D

Altri ricordi non ne ho ... Ah no si forse uno ... vedevo una luce ... bianca ... poi c'era qlcuno che mi prendeva per il collo e mi piazzava uno sberlotto ... coppinataaa109.gif ... secco secco all'istante ... Poi ho tirato qlc ingiuria ... e mi hanno piazzato in una culla dietro ad un vetro ... Bah ... tipo dal fruttivendolo. Ci mancavano solo i cartellini dei prezzi.

Qual'è il suo? ... Fresco fresco eh? ... Ah ma che bel colorito ... quanti kilometri ha su?

Si lo so il sole fa male ... :P

vecchio2d0a69.gif ... Verissimo.

:D Bentornato amiscio abbbbronzato... :ghghgh:

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vogliamo in "Quel" Club ... :D

Io non so l'indirizzo, mi accontenterei di averlo sul filo. Pennuto permettendo! :ghghgh:

Edit:

Ovviamente ha scelto un Forum per iscriversi, non una monnezza ... :love: :P :DD

Non mi piacciono le cose troppo serie... no4.gif

Preferisco tutti i difetti di un forum allegro.

Pure io... :ghghgh:

Almeno uniformiamoci... :D

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...