Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

E se ogni Cosa richiede il suo esatto Contrario... ecco che subito posta l'Antifigo par Eccelence :cry:

Erl, non è che voglia farti scenate di piazza (....con sti avvoltoi che si aggirano)... ma com'è che non rispondi ad MSN... :ghghgh: .... questa me la paghi...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Erl, non è che voglia farti scenate di piazza (....con sti avvoltoi che si aggirano)... ma com'è che non rispondi ad MSN... :cry: .... questa me la paghi...:ghghgh:

Avevo Adium nascosto :fiorellino:

Arrivo subito Amore mio :cry:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bus rosso è fighissimo Ed :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: mav

:ghghgh: erl

@ eddolo thanks x le foto!!!

@ bravo sono curioso dei setup in genere...un'amica ha un g5 20" con isight quindi esteticamente lo conosco bene ma qualke foto di tua interpretazione (e quindi come lo vedresti tu...) mi incuriosirebbe molto :cry:

:cry:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ti va bene Erl che mi sono sconnesso dato che stasera c'è una che mi sta perseguitando...:ghghgh::fiorellino:

ma non finisce qui...:cry:...quando verrai a Pavia...eh si...ci sarà una sopresina...:(..la mia mente malata sta già cogitando qualcosa...:cry: (l'unica faccina che assomiglia ad uno psicopatico)

:cry:
:P

cosa guardate voi! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ti va bene Erl che mi sono sconnesso dato che stasera c'è una che mi sta perseguitando...:ghghgh::fiorellino:

ma non finisce qui...:cry:...quando verrai a Pavia...eh si...ci sarà una sopresina...:cry:..la mia mente malata sta già cogitando qualcosa...:P (l'unica faccina che assomiglia ad uno psicopatico)

cosa guardate voi! :cry:

Mi fai trovare una Tarantola nel nostro Letto d'Amore? :P

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

letto di che...? :cry:

:ghghgh:

:fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...