Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Buongiorno gente! :ghghgh:

:ghghgh:

Anche se stamattina il filo stenta a svegliarsi.......:popcorn:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Bof!

wallbash.gif

Accipicchia M09.....volevo darti il buongiorno ma vedo che la giornata non è iniziata nel migliore dei modi......:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia M09.....volevo darti il buongiorno ma vedo che la giornata non è iniziata nel migliore dei modi......:popcorn:

Sarà il clima... :popcorn:

In realtà è la classica giornata in cui vorrei starmene a letto senza fare niente, e invece è solo mercoledì! :ghghgh:

Comunque buongiorno! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, tempo brutto ovunque (e tra un pò devo pure uscire). Consoliamoci con un caffè!:tiredcoffee:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, tempo brutto ovunque (e tra un pò devo pure uscire). Consoliamoci con un caffè!:tiredcoffee:

pensa che speravo di farmi un ponte pieno di sole e mare e invece ho visto il sole solo domenica!!!:ghghgh: ...torno a casa e trovo il diluvio universale!!!:ghghgh:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pennuti! ... :popcorn:

Buongiorno Isotto!:ghghgh::popcorn:

cacciatore.gif

:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao s(mac)k!

Bello il cappellino ... :ghghgh:

Grazie!:popcorn: Ma il cacciatore era riferito a te :ghghgh:contro gli appollaiamenti indesiderati.....:popcorn:

Giorno a tutti...mi allontano un attimo e guarda quanti risvegli:ghghgh:

L'aroma del caffè ha fatto miracoli......:popcorn: :popcorn:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Oops! ... :ghghgh:

:ghghgh:

buongiorno Acuna!:popcorn:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Amisci, vi saluto, Siena mi attende! Ci si legge più tardi!!:ghghgh: :ghghgh: :popcorn:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...