Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:ghghgh: switch!

Buonanotte a tutti! A domani!:ghghgh: :ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Notte a quasi tutti :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: siamo rientrati di corsa...le bimbe non sono abituate a fare le 11 di sera...

Bel film,meno azione di quella che mi aspettavo.Tutti i protagonisti devono fare delle scelte,la frase finale recita più o meno così...la vita sono le nostre scelte,giuste o sbagliate che siano...dobbiamo farle

Effetti speciali da paura,fa sempre impressione svolazzare col ragnetto di quartiere.Incredibile la nascita dell'uomo sabbia.Affascinante Venom,anche se dura poco...

Bello Spiderman Nero e bravo il Peter Parker sotto le influenze negative della tuta nera...

Lei...Mary Jane...non mi piace.La preferivo quando faceva intervista col vampiro,adesso non mi provoca nessuna emozione...bah.

Forse troppi concetti,troppi nemici,troppo da sviluppare in due ore

:angioletto:Ops...ho visto che s'è appollaiato pure il Piccolo Grande Imperatore,mi scuso allora per gli eventuali errori...sto guardando "Buona la Prima" :ghghgh:

:shock:Prima del film è passato il Trailer dei Transformer...stava per venire giù il cinema! Roba da scala Mercalli...o Ritcher:angioletto:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei...Mary Jane...non mi piace.La preferivo quando faceva intervista col vampiro,adesso non mi provoca nessuna emozione...bah.

Era una perfida bambina ... :ghghgh: ... Bello Intervista col Vampiro.

:ghghgh: 'azz...mi era sfuggito Hulk su Sky...per fortuna ho il videoregistratore e i programmi TV:angioletto:

Sperando che non sia stato l'ultimo passaggio ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei.. ciao ragazzi.. ormai ho pochissimo tempo per scrivere qui su IM..

xò un saluto a tutti voi e soprattutto al padrone del filo nn manca mai !!!!

:ghghgh:

:ghghgh:

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...