Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Pur quà?

:rolleyes:

Arieccomi......sto seriamente pensando, cara Appo, di prendere la licenza per il taxi, tanto è praticamente quello che già faccio : porta la grande là, accompagna la piccola di là.......:ghghgh: :ghghgh:

E oggi è una di quelle giornate.........:P :P

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :rolleyes:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :mad:

Buonasera!:P

Non dirlo a me!:mad:

:mad:

:rofl:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

Sera tastino!:mad:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera bellissime ... :mad:

:mad: :P :rofl:

:mad: Dimmi, quanto caldo fa lì da te?

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: sera...

Buonasera e buon riposo, Pier!:mad:

:P

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Caldo ... tanto caldo ... E tutta le strade trasudano ancora piu calore ... :mad:

Siamo a 28° ... :mad:

Quindi domani abiti da piena estate......:P

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi domani abiti da piena estate......:mad:

Ma io oramai sono già due settimane che ho adottato l'abbigliamento estivo: jeans + camicia (maniche rimboccate).

Se continuerà a fare piu caldo dovrò pure iniziare a mettermi gli infradito .. Qua ho notato che li usano già in parecchi.. Però mi fa strano in questo periodo .. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il cagnolino di Appo.

Da un altro topic:

...un fratellino, peloso anche lui, dispettoso, coccoloso e ruffiano come non mai, che adesso abita con i miei...ma che adoro!

E che mi accoglie sempre, tutte le volte che mi vede, con tutto l'affetto, la coda che sorride e quella spontaneità che tutte queste creature ci sanno regalare...

canescoiattololb8.jpg

Affettuosissimo ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:P mi bruciano un po' gli occhi per il polline...li tengo chiusi...ronnff....

Anche il nonno è allergico .. Ogni volta che ha gli occhi rossi inizia a bofonchiare qualcosa contro la natura e la teoria evoluzionistica .. poi mi inizia a raccontare che lui e Darwin erano amici e andavano a bere Martini Dry tutte le sere sulla spiaggia ... :mad:

vecchio2fd048.gif ... Si si è vero. Sua moglie me li offriva sempre .. Aveva sempre un grembiulino azzurro pastello e quando ci vedeva ... usav.. :rofl: .. . lei era ...

A rieccolo .. :mad:

Lei ... :zzzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: mi bruciano un po' gli occhi per il polline...li tengo chiusi...ronnff....

Povero Pier!:mad: :mad: :P :rofl:oooops....:mad:

Ma io oramai sono già due settimane che ho adottato l'abbigliamento estivo: jeans + camicia (maniche rimboccate).

Se continuerà a fare piu caldo dovrò pure iniziare a mettermi gli infradito .. Qua ho notato che li usano già in parecchi.. Però mi fa strano in questo periodo .. :mad:

Vero,è strano ma con un caldo così.....poi l'umidità di Firenze è insopportabile......:ok:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero,è strano ma con un caldo così.....poi l'umidità di Firenze è insopportabile......:P

Io lo dico a bassa voce.. ma non ho ancora visto zanzare .. :mad:

Oramai l'anno scorso ero diventato un vero Killer, quando mi vedevano si facevano il segno della croce, poi attendevano la morte da vere signore.. e io le accontentavo sempre .. :mad:

Speriamo resti così, sennò sarà una nuova stage .. :rofl::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il nonno è allergico .. Ogni volta che ha gli occhi rossi inizia a bofonchiare qualcosa contro la natura e la teoria evoluzionistica .. poi mi inizia a raccontare che lui e Darwin erano amici e andavano a bere Martini Dry tutte le sere sulla spiaggia ... :mad:

vecchio2fd048.gif ... Si si è vero. Sua moglie me li offriva sempre .. Aveva sempre un grembiulino azzurro pastello e quando ci vedeva ... usav.. :ok: .. . lei era ...

A rieccolo .. :mad:

Lei ... :zzzz:

Continui :mad:

Io lo dico a bassa voce.. ma non ho ancora visto zanzare .. :mad:

Oramai l'anno scorso ero diventato un vero Killer, quando mi vedevano si facevano il segno della croce, poi attendevano la morte da vere signore.. e io le accontentavo sempre .. :P

Speriamo resti così, sennò sarà una nuova stage .. :P :mad:

Qui è pienooooo :mad:

Vieni in gita? :rofl:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico a bassa voce.. ma non ho ancora visto zanzare .. :P

Oramai l'anno scorso ero diventato un vero Killer, quando mi vedevano si facevano il segno della croce, poi attendevano la morte da vere signore.. e io le accontentavo sempre .. :mad:

Speriamo resti così, sennò sarà una nuova stage .. :mad: :mad:

Cecchino!!!:mad:

@Appo: il tuo cagnolino.......:rofl:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Continui :P

Qui è pienooooo :mad:

Vieni in gita? :mad:

Quando è così .. è meglio non svegliarlo. Se si sveglia di colpo poi inizia ad inveire contro i tedeschi, poi da li si passa ai partigiani, poi ai formaggi, poi al latte di capra, e da lì a come ha conosciuto la nonna in uan fattoria mentre era di guardia al confine, per poi ritornare ai tedeschi, ai partigiani, al formaggio, al latte di capra .. alla nonna.. somma uan catena associativa senza fine .. :mad: :mad: :rofl:

In gita?

Avete bisogno di uno sterminatore di zanzare? occhiali_da_soleb720e.gif

Edit:

Carino il cagnolino :mad: , e anche la descrizione della padrona .. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il cagnolino di Appo.

Da un altro topic:

...un fratellino, peloso anche lui, dispettoso, coccoloso e ruffiano come non mai, che adesso abita con i miei...ma che adoro!

E che mi accoglie sempre, tutte le volte che mi vede, con tutto l'affetto, la coda che sorride e quella spontaneità che tutte queste creature ci sanno regalare...

canescoiattololb8.jpg

Affettuosissimo ... :mad:

A parte che il mio cane è un po' più piccolo:love:

:hihihahahehe:

(mi viene un dubbio...quale dei due sarei io?:mad: )

:rofl:

Ragazzi non mi parlate di zanzare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...