Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:ciao: :ciao: :ciao::mad:

oggi iso ha voglia di scatenare una guerra interna!!!

Mi dispiace, sono seguace di un altro detto.......;)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mi dispiace, sono seguace di un altro detto.......:ciao:

A caval donato non si guarda in bocca? :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

A caval donato non si guarda in bocca? :ciao:

No: cielo a pecorelle, acqua a catinelle......:ciao::mad::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Perchè fai quella faccia Erl?:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché pensavo a "mogli e buoi dei paesi tuoi" :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché pensavo a "mogli e buoi dei paesi tuoi" :ciao:

"Fate l'amore non fate la guerra" non è meglio? :ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

"Fate l'amore non fate la guerra" non è meglio? :ciao:

Al momento non ho un serbatoio a disposizione :ciao:

BANG! BANG!

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non ho un serbatoio a disposizione :ciao:

Devo giusto fare benzina!:hihihahahehe:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate l'amore... e fatelo in terra... non è meglio ancora :ciao::ghghgh:

Più comodo........:mad::ciao: :ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno re del pianeta Piemonte....:rofl:

No no... imperatore di tutte le galassie! Che, scherziamo??? :rofl:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta se mi rapisci però mercoledì non vado dai suoceri... PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PORTAMIIIIII VIAAAAAAAAAAAA

Ooops, mi sono ricordato di un impegno urgentissimo su Plutone!

Mi spiace, ti toccheranno i 15 antipasti, gli agnolotti e il bollito misto con la mostarda... 30igevb.gif

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta se mi rapisci però mercoledì non vado dai suoceri... PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PRENDIMI PORTAMIIIIII VIAAAAAAAAAAAA

hi hi hi!!!:rofl: :rofl: :DD ...cosa non si farebbe x evitare la suocera!!! :(a me tocca x tutto il prox fine settimana + il ponte...fino a martedì!!!:gira:

Ooops, mi sono ricordato di un impegno urgentissimo su Plutone!

Mi spiace, ti toccheranno i 15 antipasti, gli agnolotti e il bollito misto con la mostarda... 30igevb.gif

:gira::DD:(

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

alienverso.gif

Fortissimo!!!!!

Ciao M09!:rofl: :rofl:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooops, mi sono ricordato di un impegno urgentissimo su Plutone!

Mi spiace, ti toccheranno i 15 antipasti, gli agnolotti e il bollito misto con la mostarda... 30igevb.gif

'stardo... :rofl:

hi hi hi!!!:rofl::DD:gira: ...cosa non si farebbe x evitare la suocera!!! :(a me tocca x tutto il prox fine settimana + il ponte...fino a martedì!!!:gira:

:DD:(:DD

scappiamo assieme betty... rifugiamoci in un paese senza estradizione... Non so cucinare, ma sporco poco e faccio ridere (anche involontariamente)

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

hi hi hi!!!:rofl: :rofl: :DD ...cosa non si farebbe x evitare la suocera!!! :(a me tocca x tutto il prox fine settimana + il ponte...fino a martedì!!!:(

:gira::DD

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

scappiamo assieme betty... rifugiamoci in un paese senza estradizione... Non so cucinare, ma sporco poco e faccio ridere (anche involontariamente)

:Volooo: in fuga dalla suocera...vietata la visione ad un pubblico over 50...:rofl:

:DD:gira:

grazie s(mac)k :rofl:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...