Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Oddio, tra poco mi tocca ripartire.......invito sia a pranzo che a cena!:gira:

Ma il peggio è che dovrò sopportare degli esseri di fede interista che sono stati a Siena a vedere la partita!

Al pensiero.......:gira:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Oddio, tra poco mi tocca ripartire.......invito sia a pranzo che a cena!:gira:

Ma il peggio è che dovrò sopportare degli esseri di fede interista che sono stati a Siena a vedere la partita!

Al pensiero.......:gira:

Che hai contro gli interisti? :gira:

Ed io che pensavo di aver mangiato troppo, due inviti nello stesso giorno son pesanti...:gira:

:gira::gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che hai contro gli interisti? :gira:

Sono leggermente juventina........:gira: Pensa che andavo allo stadio quando giocava Le Roi Michel:love: :gira: :gira: :gira: :gira: :gira: :gira:

Ed io che pensavo di aver mangiato troppo, due inviti nello stesso giorno son pesanti...:gira:

:gira::ciao:

Gli interisti a qualcosa servono: mi faranno passare la fame!:gira: :gira:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'ora di andare: ciao amisci!!!:gira: :gira:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:pope:

Ciao Erl!:fiorellino:

dovrei fare il pieno.......:sbav:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:pesi: ... Sto aspettando la cena cinese ... :fiorellino:

Erano meglio le lasagne ... :pope:

Nel frattempo, ho fatto iscrivere un'amica ... :sbav:

:pope:

Ciao carissimo!:pope::sbav:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbav: Tigrotta ... :pope: :pope:

Com'è andata la cena cinese?:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ... :fiorellino:

Di solito ordino una valangata di cose, ne approfitto sempre, così rimangono nel frigo ...

Questa volta è stato il turno di: soliti involtini, ravioli di carne al vapore, spaghetti di soia con verdure, anatra arrosto, patatine fritte (le fanno benissimo) e frutta mista caramellata.

Praticamente ho piluccato u po di tutto, am il grosso lo finirò nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Pennuti ... :pope:

;):sbav::pesi:;):fiorellino::sbav::pope: :pope: :pesi: :pesi:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...