Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vi devo salutare prima del previsto.

Ciao amisci!:) :)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Tigrotta!

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa della notizia del giorno....sapete dirmi il perchè quando si fa il bucato in lavatrice c'è sempre un calzino in meno?:P

Il mistero dei calzini scomparsi cerca risposta:ghghgh:

:angioletto:Io uso solamente calzini blu di Calzedonia,5 paia a 10€.Tutti uguali,non ne perdo mai uno...:ghghgh:

:angioletto:Scusata ma ho fatto un pisolino,tutta la settimana sveglia alle 7.30:confused:per fare la terapia al ginocchio

:angioletto:Ciao Iso...

:ghghgh:Ciao a tutti gli altri...

:ciao:Faccio un giretto a poi scappo al lavoro,buon we a tutti.

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:Io uso solamente calzini blu di Calzedonia,5 paia a 10€.Tutti uguali,non ne perdo mai uno...:ghghgh:

:angioletto:Scusata ma ho fatto un pisolino,tutta la settimana sveglia alle 7.30:confused:per fare la terapia al ginocchio

:angioletto:Ciao Iso...

:ghghgh:Ciao a tutti gli altri...

:ciao:Faccio un giretto a poi scappo al lavoro,buon we a tutti.

Allora comprerò i prossimi calzini da Calzedonia:ghghgh:

Buon we anche te:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

e vai... Apollina a me da sempre i fiori (e non capisco perchè, mi sa che dovro farle un immagine bastarda prima o po) e a voi nooooooo.. gne gne gne gne

Come non capisci perchè:P (per le risate che mi fai fare con le tue creazioni!!!)

credo che con immagine bastarda vuoi intendere un 'immagine tosta:rolleyes:

Ma non preoccuparti, non ho bisogno di apparire, io "sono" e già mi basta...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non capisci perchè:devil: (per le risate che mi fai fare con le tue creazioni!!!)

credo che con immagine bastarda vuoi intendere un 'immagine tosta:rolleyes:

Ma non preoccuparti, non ho bisogno di apparire, io "sono" e già mi basta...:ghghgh:

mi sa che comunque ti sei persa il corriere del bot e la verità su bettytax...o sei forse una spettatrice silente...:P

tu sei e non appari ma scompari apparendo? com'è quella storia scusa?:P

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...