Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Certamente. Il linguino deve fare la sua parte ... :confused:

Prima lo sbattimento e poi il buchetto.....:fiorellino::ghghgh:

so già che mi pentirò di quello che ho scritto....

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:sono alla morte del MM di s(mac)k:cry:
:DSi è salvato...colpo di scena.

:confused:E' passato Mr. C e I.

:fiorellino::confused:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

La merenda è stata fatta e ora mi sto gustando i Pocket Coffee.

Tieni, addolcisciti un po' lo spirito ... pocketmd9.jpgpocketmd9.jpgpocketmd9.jpg ... :confused: ... (Normanna uno è per te)

Ma grazie...Africano ;) mi addolcisco ancor di più:ghghgh: dici che è troppo?:D

:fiorellino:

@Tigrotta: oddio le voglie , non oso pensare alle mie, o meglio a quelle che potrei avere, incompatibili con la gravidanza (frutti di mare crudi etc....)

Penso non sia ancora arrivato il tempo di pensare ad un bebè(nonostante l'età:D )...:ghghgh: anche se continuo a pensare che sia il dono che noi donne abbiamo di più grande:love:

Ciao Pier:fiorellino: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tigrotta: oddio le voglie , non oso pensare alle mie, o meglio a quelle che potrei avere, incompatibili con la gravidanza (frutti di mare crudi etc....)

Penso non sia ancora arrivato il tempo di pensare ad un bebè(nonostante l'età:ghghgh: )...:fiorellino: anche se continuo a pensare che sia il dono che noi donne abbiamo di più grande:love:

Vero, è un grandissimo dono:e le sensazioni che si provano sono a dir poco meravigliose!:confused:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:Signora!!

:fiorellino::confused: I Pocket Coffee: è vero o no che per gustarli per bene bisogna agitarli per sciogliere lo zucchero, poi fare un piccolo forellino per gustarsi il caffè ed infine far sciogliere il cioccolato pian piano?

Ma sempre a pensar male.....:ghghgh: :ghghgh: ;)

Ciao Erl!:D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi saluta nessuno? :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: :ghghgh: I Pocket Coffee: è vero o no che per gustarli per bene bisogna agitarli per sciogliere lo zucchero, poi fare un piccolo forellino per gustarsi il caffè ed infine far sciogliere il cioccolato pian piano?

Ma sempre a pensar male.....;):D :D

Ciao Erl!:P

:fiorellino: il forellino con la lingua?:D

Basta...la moderatrice che è in me non va oltre

:hihihahahehe:

@Erl: io ti avevo notato :confused:

@Mano: che pazzi, vero Mano?

E siamo pure in fascia protetta!!!:pesi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi saluta nessuno? :confused:

Ti avevo salutato!:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: il forellino con la lingua?:fiorellino:

Basta...la moderatrice che è in me non va oltre

:hihihahahehe:

Meglio smettere con le lezioni di degustazione.....:confused::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Si giusto! Sono alle prese con l'ultima ripassatina con la lingua prima di passare al buchino ... :fiorellino:

Devo insegnargli tutto io.......:confused:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amisciiiiiiiii!!!! emoticonsuperfaccinepacjt3.gif

Ciao iEd!!!!:fiorellino::confused:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...