Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Prego........

images-20.jpg

occhio agli effetti di ritorno...:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Prego........

images-20.jpg

occhio agli effetti di ritorno...:baby:

Sarà la fame, ma non l'ho capita ... :fiorellino:

Preferivi vodka liscia ghiacciata?

:confused:

Si confonde bene con l'acqua ... :D

Tac Tac Tac ... :pesi:

Sono di corsaaaa ... :D

:ghghgh:;):D

Edit:

Carino il bimbo sotto spirito ... :P

Anche lo spirito del bambino non è male ... :baby:

Ciao Stef ... :baby:

Edit::baby: per gli effetti di ritorno che ha postato tigrotta:ghghgh:

Sono l'unico che non l'ha capita? ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Coca è light, non si sentono ... :ghghgh:

Che pennuto educato.......:ghghgh::fiorellino::confused:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ma sono l'unica a cui non piace?;)

Bevo acqua naturale e buon vino...:D

(e la vodka ...:fiorellino: )

L'unica non credo, io invece adoro la Coca-Cola specialmente con il ghiaccio come la servono da McDonalds!:confused::ghghgh: :ghghgh:

il mio fegato mi farà causa?

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

@tigrotta: io non bevo coca cola...non ci riesco, preferisco un altro perlage:ghghgh:

Scherzi a parte, non mi è mai piaciuta,fin da piccola:baby:

Pensa che ne avevo una voglia pazza persino in gravidanza (nonostante tutto il trucchetto delle voglie resiste ancora...:ghghgh::fiorellino: ) , non riesco a bere il vino ed è un peccato, visto che sono in mezzo a prodotti come il Chianti, il Nobile di Montepulciano e il Brunello di Montalcino....:confused:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non te l'ha ancora fatta il cervello vai tranquilla che sei a posto ... :fiorellino:

:confused::ghghgh: :ghghgh: ;)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che ne avevo una voglia pazza persino in gravidanza (nonostante tutto il trucchetto delle voglie resiste ancora...:confused::ghghgh: ) , non riesco a bere il vino ed è un peccato, visto che sono in mezzo a prodotti come il Chianti, il Nobile di Montepulciano e il Brunello di Montalcino....;)

Ma come?

In mezzo a tali doni ?

Il Brunello...perso nel mio enorme calice da degustazione, ad ondeggiare, ossigenare e poi:love:

Scusate...mi sono persa un attimo

:ghghgh: altro che Coca!:D

Non l'ha ancora letta ... :D

:D:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha letta ... :confused:

:ghghgh: Pennuto, occhio all'ala rimasta sana........per ora!!!!:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qual'è il trucchetto delle voglie?:confused:

Come saprai , specie nelle persone più anziane, c'è la convinzione che seil desiderio della gestante di un determinato alimento non viene soddisfatto al più presto, il nascituro avrà una "voglia" sulla pelle corrispondente alla cosa desiderata: con mamme e suocere si va sempre sul sicuro, riescono a trovarti qualsiasi cosa.....:ghghgh::fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

La merenda è stata fatta e ora mi sto gustando i Pocket Coffee.

Tieni, addolcisciti un po' lo spirito ... pocketmd9.jpgpocketmd9.jpgpocketmd9.jpg ... :ghghgh: ... (Normanna uno è per te)

Mmmmmmhhhhhhhh.........:D :D

Che meraviglia! Però bisogna seguire tutto il rituale di degustazione......:pesi: :P

:ghghgh:

Ciao Pier!!!:fiorellino::confused::D;)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...