Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi non vi sto dietro :ghghgh:

Tornato :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte 1

Ieri mi sono preso un biglietto del gratta e vinci da 5 euro e ne ho vinti 15.

Fedele al motto "i soldi vinti si rigiocano", questo pomeriggio, al posto di riscuotere il premio, me ne sono presi altri 3.

Parte 2

Oggi fuori dal forum non è stata una bella giornata, perchè questa mattina mi è arrivata un'altra tegolona fra capo e collo.

Sono abituato ai contrattempi (è anni ormai che va così), infatti ho riso con voi per gran parte della giornata, ma ammetto che stamane ho barcollato.

Come conseguenza a questa bella notizia ... è tutto il giorno che sono "imbronciato" e che litigo con l'altra parte del "velo" (questa è per pochi ... e i tanti si accontentino).

Così fra uno sbotto e l'altro ho chiesto un "segno", un qualcosa che mi testimoniasse che è ancora il caso d'insistere in quello che sto facendo.

Parte 3

Gratto il primo ... niente.

Gratto il secondo ... 5 euro.

Gratto il terzo ...

500tr2.jpg

... e gli euro sono 500.

Sono una goccia in un mare credetemi, ma a me serviva il "segno" e quello è arrivato.

Ora l'altra parte del velo, avrà ancora per un po' di tempo, per fare quello che ha promesso di fare.

Questo è tutto Amisci, vi ho reso partecipi di un altro pezzettino della mia avventura.

Un abbraccio piumoso a tutti.

:ghghgh: :ghghgh:

PS - Pallina Normanna e un po' Barocca ... Avevi ragione. Un bacio ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte 1

Ieri mi sono preso un biglietto del gratta e vinci da 5 euro e ne ho vinti 15.

Fedele al motto "i soldi vinti si rigiocano", questo pomeriggio, al posto di riscuotere il premio, me ne sono presi altri 3.

Parte 2

Oggi fuori dal forum non è stata una bella giornata, perchè questa mattina mi è arrivata un'altra tegolona fra capo e collo.

Sono abituato ai contrattempi (è anni ormai che va così), infatti ho riso con voi per gran parte della giornata, ma ammetto che stamane ho barcollato.

Come conseguenza a questa bella notizia ... è tutto il giorno che sono "imbronciato" e che litigo con l'altra parte del "velo" (questa è per pochi ... e i tanti si accontentino).

Così fra uno sbotto e l'altro ho chiesto un "segno", un qualcosa che mi testimoniasse che è ancora il caso d'insistere in quello che sto facendo.

Parte 3

Gratto il primo ... niente.

Gratto il secondo ... 5 euro.

Gratto il terzo ...

500tr2.jpg

... e gli euro sono 500.

Sono una goccia in un mare credetemi, ma a me serviva il "segno" e quello è arrivato.

Ora l'altra parte del velo, avrà ancora per un po' di tempo, per fare quello che ha promesso di fare.

Questo è tutto Amisci, vi ho reso partecipi di un altro pezzettino della mia avventura.

Un abbraccio piumoso a tutti.

:ghghgh: :ghghgh:

PS - Pallina Normanna e un po' Barocca ... Avevi ragione. Un bacio ... :ghghgh:

:ciao: :groupwave: :yay:

Questo è solo l'inizio;)

:ciao: pennuto africano:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommettiamo?:ciao:

Con te non scommetto! ... :love:

(tu intanto vai con lo sgrat...tutto il resto verrà da sè ;) )

Lo sgrat è d'obbligo! ... :ciao: ... (a forza di sgrattare mi sono sfasciato il polso ... :ghghgh:)

Alèèèèèèèèèèèèè!:ghghgh:

Alè Alè Alè ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si legge dopo cena Amisci.

Un saluto a chi va ... :ciao: ... e un augurio di ogni bene a chi so io ... :ciao:

Buona cena tastino :ghghgh::ciao:

Con te non scommetto! ... :ghghgh:

Lo sgrat è d'obbligo! ... :ghghgh: ... (a forza di sgrattare mi sono sfasciato il polso ... :ghghgh:)

Alè Alè Alè ... :)

Non capisco perchè non vuoi scommettere...:)

:shock: ho appena appreso la causa del tuo polso dolorante...

Diciamo che l'avevo pensato...:hihihahahehe: in un certo senso:ghghgh:

Alè :ciao:

:DD

Ciao M09!:)

Mi sa che è arrivato anche per me il momento di staccare...buona serata a tutti:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao M09!:ghghgh:

Mi sa che è arrivato anche per me il momento di staccare...buona serata a tutti:ciao: :ciao:

Pennuti lascio anch'io. Ci si rilegge in serata/nottata ... :ciao:

Ciao appo(llaiati)! :)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...