Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gnorno Papero! ...

iQuote mi risulta ancora indigesto ...

...

Accidenti la papera si è strapazzata troppo eh? :ghghgh: Non è così bionica come pensavamo ...

Fra lei e tua madre sei in badazione perenne ... :ghghgh:

Gnorno Iso :fiorellino::ciao:

...

Il forum non e' solo indigesto ... e' proprio ingestibile ... tutte le volte che cerco questa discussione devo fare 1000 giri ... e in piu' devo sempre cercare a tentoni l'ultimo intervento letto perche' non riesco a trovarlo in "automatico" :wacko: ... sembra comunque piu' reattivo ... anche se e' inutile averlo veloce se poi non trovo quello che cerco. :huh:

...

La papera si e' strapazzata parecchio ... ha esagerato tra corsa, bici, nuoto e palestra :rolleyes: ah ... e lavoro ! :ghghgh:... adesso e' ridotta come un cencio bagnato :baby:

...

Devo far modificare la dicitura "professione" sulla carta di identita' ... BADANTE PERENNE ! :ghghgh:

Passiensa , passeremo anche questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bono il gelato ... l'ho comprato anche io oggi ... :DD

Boooooooooono! ... :DD

Vi auguro buona serata ... qui forse piove ... baby ... e rotolo in doccina ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

Qui poi alla fine è uscito il sole ... :rolleyes: ... :ghghgh:

Buona doccina e serata Pallina! A domani dopo l'approfiterol ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :ciao::fiorellino:

...

Oggi la papera sta' meglio ... questa notte ha tossito solo una decina di volte :wacko: e questa mattina l'ho beccata in bagno che faceva un tiro di sigaretta :angry: ... e' una gran testa di ... papera ! :mad:

...

Anche oggi comunque resteremo sigillati in casa ... con questa magnifica e spettacolare giornata di sole :cry: ... ma porcaccia la zozza :infuriato: che sfaiga.

...

Oggi non sono neanche riuscito a fare una corsetta ...:preoccupato: ...magari duman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti ... ciao ... fiorellino

...

Oggi la papera sta' meglio ... questa notte ha tossito solo una decina di volte ... wacko ... e questa mattina l'ho beccata in bagno che faceva un tiro di sigaretta :angry: ... e' una gran testa di ... papera ! :mad:

...

Anche oggi comunque resteremo sigillati in casa ... con questa magnifica e spettacolare giornata di sole ... cry ... ma porcaccia la zozza :infuriato: che sfaiga.

...

Oggi non sono neanche riuscito a fare una corsetta ...:preoccupato: ...magari duman.

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

Cassarola sta un poco meglio e già si fuma una sigaretta? ... :bangin: ... :ghghgh:

...

Il tempo si è guastato anche qui :rolleyes: Si sta preparando a temporalare! ... :angry:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela domenicale Piumaaa, Papero sigillato e Pennuti e ha smesso adesso di piovere ... ghghgh ... in quanto a fumare con la tosse ahimè lo faccio anche io :bangin: mi martello da sola ... rolleyes ... ghghgh ... fiorellino ... ciao

Ti martello anche io! ... :bangin: ... :ghghgh:

Mela domenicale Pallina! ... :fiorellino::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata movimentatiii ... :ghghgh: a domani e mi raccomando mentre si dorme fermi eh ... ghghgh ... :fiorellino::ciao:

Amuovèèèè .... :fiorellino:

Buona serata movimentata Pallina! :ghghgh: A domani mattina a colassione e spero di restare fermo questa notte! ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Amuovèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera filotteri

...

Abbiamo fatto un giringiro all'IKEA ... la papera ha fatto sciopping :rolleyes: ...quindi sta' decisamente meglio.:ghghgh:

...

Anche se ogni tanto sputa pezzi di una strana sostanza verde :shock: ... sta' a vedere che e' veramente un'aliena ! :baby:

...

Anche qui' appena siamo usciti e' iniziato a piovere ... ovviamente ... ma poi il caldo ha ripreso il sopravvento, e l'aria condizionata in macchina continua a non funzicare :cry: ... appena divento ricco la faccio aggiustare.:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...