Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Non mi sono ricordato! :sbav: Però ho ancora mezza stecca di ciccoloso fondente a quadratini ... :dance:

:D quindi ti basta prendere i quadratini e passandoli velocemente su una fiamma fargli assumere la forma di uovo B)

Per il sottocoda c'è sempre la Nivea! ... :ghghgh:

Ti sconsiglio fortemente la nivea perche contiene petrolio :boh: a meno che' tu non gradisca le sensazioni "forti" :(

Martedì devo fare giusto la spesa ... :) ... :ghghgh:

Ho gia' il carrello che scalpita :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:boh: quindi ti basta prendere i quadratini e passandoli velocemente su una fiamma fargli assumere la forma di uovo :ghghgh:

Ti sconsiglio fortemente la nivea perche contiene petrolio B) a meno che' tu non gradisca le sensazioni "forti" :(

Ho gia' il carrello che scalpita :ciao:

Faccio prima a passarli velocemente in bocca ... :ghghgh:

Ecco spiegato il perchè di quel'odore di bruciato ... :ciao: ... :D

Il mio si sta pulendo per bene le rotelle, perchè vuole essere più veloce degli altri ... :dance:

...

Ti fa gli auguri di Pasqua anche la Pallina! ... :):sbav:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricambia :) ... :boh: ero parzialmente preoccupato di non averla ancora sentita.:dance:

...

Non sono neanche le 11 e ho gia' le papille che sono in fermento :D .... spero di resistere almeno fino alle 12:00:00 :ghghgh:

Sarà fatto! :( E' in una zona dove non ha linea internet B) Ci sono ancora posti in Italia, dove non arriva ... :ghghgh:

Resisti Papero! ... :sbav:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce la farai? ... :dance: ... B)

Certo ... :) anche perche' mia mamma sta' guardando la sesta messa e fin quando lei non da' l'ordine supremo nulla si puote :ghghgh:

...

:( Poi devo apparecchiare :D assistere alla "vestizione" della dentiera :boh: e altri mille piccoli dettagli che ti risparmio per non farti passare l'appetito :ghghgh:

...

Sono quasi le 12 ... tra 15 minuti parto con la tovaglia :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ... :) anche perche' mia mamma sta' guardando la sesta messa e fin quando lei non da' l'ordine supremo nulla si puote B)

...

:( Poi devo apparecchiare :D assistere alla "vestizione" della dentiera :boh: e altri mille piccoli dettagli che ti risparmio per non farti passare l'appetito :ghghgh:

...

Sono quasi le 12 ... tra 15 minuti parto con la tovaglia :ciao:

Con me sfondi una porta aperta ... ho fatto per anni il badatore a mio padre, per cui ho lo stomaco forte ... :ghghgh::ghghgh::dance:

Dai che ci siamo! ... :sbav:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra quasi la notte di capodanno :( adesso partiamo con il classico "dieci, nove, otto, sette ..." ...poi via con il botto e il classico trenino su e giu' "TATTARATTARATA TATTARATTARATA TATTARATTARATA" :boh:

...

:D sono stanco B)

:ghghgh: ... Una grattatina consolatrice sulla pelata ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pranzolo ... leggero eh , dopo le abbuffate e le fatiche , so io quali ... :rolleyes::ghghgh: ... meglio mantenersi leggeri e in forma ... :ghghgh: ... a dopai ... :confused::ciao:

Apèèèè .... :D

Pranzo fatto! :DD! Buon pranzo leggero anche per tuà! :ghghgh: A dopai! ... :shock::ciao:

Apèèèè .... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...