Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
'Giorno grattaroli... :ghghgh:

:ghghgh: ... Giorno sgraat anche a te ... :ghghgh::cold::ciao:

...

Buona continuazione a tutti gli appollaiati in particolare modo a chi mi ha piacevolmente sorpreso a colazione tra un tubo, un work in progress e il verde rigoglioso "naturale " … ma molto naturale ehhh … :ghghgh::DD … a dopai, fastfuddizzo (che non è una parolaccia eh) e torno … ;):ciao:

( e continuo a sgrattare naturalmente ... :ghghgh:)

Acinguettèè … :ghghgh: …. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola ;)!

Gira e rigira, il primo venerdì ritorna sempre. Maledetta routine... :cold:

Buon inizio grattato a tutti. :DD

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno grattaroli... ghghgh

Giorno grattarolo! ... :ghghgh: ... :cold::ghghgh:

Buona continuazione a tutti gli appollaiati in particolare modo a chi mi ha piacevolmente sorpreso a colazione tra un tubo, un work in progress e il verde rigoglioso "naturale " … ma molto naturale ehhh ... ghghgh ... fiorellino ... a dopai, fastfuddizzo (che non è una parolaccia eh) e torno ... fiorellino ... ciao

( e continuo a sgrattare naturalmente ... ghghgh)

Acinguettèè ... ghghgh .... fiorellino

:ghghgh::ghghgh::ghghgh: ... Buon pranzo Pallina! ... :DD:ciao:

(sgraaaaaat ... :ghghgh:)

Acinguettèè … :ghghgh: …. ;)

Hola DD!

Gira e rigira, il primo venerdì ritorna sempre. Maledetta routine... ghghgh

Buon inizio grattato a tutti ... ciao

:DD! ... Buon primo venerdì Archetto! ... :):ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... Alura la zucchine ce l'ho in frigo e forse la trasformo in un pesto con la menta, ancora in pigiama , di topolini neanche l'ombra almeno credo e spero … :cold: , e soprattutto niente scarpette di cristallo … le croks blu poggiate in un angolo e piedini nudi … ghghgh ... maaa … tzè ho uno smalto da far invidia a qualunque .. . principe azzurro … :mhh:… se non altro per il colore ... in tinta … :ciao:

Dopo questa digressione favoleggiante da una "principessa" controcorrente … pappo , mi burkizzo (:zz::() e "rompo" di nuovo , tra un collaudo e un altro … a dopai … :popcorn::ciao:

Abidipibodipidèèè …. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ghghgh ... Alura la zucchine ce l'ho in frigo e forse la trasformo in un pesto con la menta, ancora in pigiama , di topolini neanche l'ombra almeno credo e spero … :cold: , e soprattutto niente scarpette di cristallo … le croks blu poggiate in un angolo e piedini nudi … ghghgh ... maaa … tzè ho uno smalto da far invidia a qualunque .. . principe azzurro … rolleyes … se non altro per il colore ... in tinta … ghghgh

Dopo questa digressione favoleggiante da una "principessa" controcorrente … pappo , mi burkizzo (:shock::shock:) e "rompo" di nuovo , tra un collaudo e un altro … a dopai … :confused::ciao:

Abidipibodipidèèè …. ;)

:cry::ghghgh::puking:

Buon pranzo principessa controcorrente! :puking: A dopo! ... :shock::ciao:

Abidipibodipidèèè ... :puking: .... :shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedda ma realizzabile solo all'estero ... qui in Italia i comuni non darebbero i permessi ... almeno a Pennu funziona così ... :confused:

Anche se a Pennu e in altri luoghi funziona così, credo vada di moda il detto "uno a casa sua fa quello che je pare" ;)

Buon meriggio siore scalze e siori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedda ma realizzabile solo all'estero ... qui in Italia i comuni non darebbero i permessi ... almeno a Pennu funziona così ... ;)

Dici che non è possibile neanche in abitazione privata? ... :shock:

Ma melaaaa Bidipibodipidudùùù! ... :shock: ... :confused::cry:

Buon meriggio siore scalze e siori.

Buon meriggio anche lei siore ... con le scarpe? ... :shock::shock: ... :puking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se a Pennu e in altri luoghi funziona così, credo vada di moda il detto "uno a casa sua fa quello che je pare" :mad:

Buon meriggio siore scalze e siori.

Certo ... prima però la fai a norma, passano i vigili per l'abitabilità e poi la smonti ... e così i costi lievitano ... :mhh:

Buon pomeriggio a te ... :ghghgh::ciao:

Dici che non è possibile neanche in abitazione privata? ... :baby:

Qui da noi no ... poi è da un po' che non bazzico l'edilizia, magari hanno allentato un po' le maglie dei regolamenti ... :mad:

Ma melaaaa Bidipibodipidudùùù! ... :mad: ... :ghghgh::ciao:

:ghghgh: ... Mela Pallina! ... :ghghgh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che non è possibile neanche in abitazione privata? ... :ciao:

Ma melaaaa Bidipibodipidudùùù! ... ... :ghghgh:

Buon meriggio anche lei siore ... con le scarpe? ... :mhh: ... :ciao:

In studio purtroppo si, ma come arrivo a casa vedi come le scarpe volano via...

Certo ... prima però la fai a norma, passano i vigili per l'abitabilità e poi la smonti ... e così i costi lievitano ...

Buon pomeriggio a te ...

Qui da noi no ... poi è da un po' che non bazzico l'edilizia, magari hanno allentato un po' le maglie dei regolamenti ...

:mad: ... Mela Pallina! ... :ghghgh::ciao:

Ma no... prima non la fai proprio, fai tutto dopo la visita dei vigili... :mad:

Ok sopravviveremo anche senza scale ... :mad:

Mela Piuma! ... :ghghgh: ... :ghghgh::ciao:

Io propongo anche il tubo tipo caserma vigili del fuoco! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

In studio purtroppo si, ma come arrivo a casa vedi come le scarpe volano via...

Ma no... prima non la fai proprio, fai tutto dopo la visita dei vigili...

Io propongo anche il tubo tipo caserma vigili del fuoco! :mad:

Questa usanza di far volare le scarpe arrivati a casa la conosco bene ... :mad:

Però ... un modo sexy di tornare a casa , un misto tra vigile del fuoco e lap dance ... :mhh::ghghgh:

...

Buona serata, cena e a domani ... e rimanendo in tema di favole ... dopo Cenerontontola, mi sa che ne devo rileggere qualcun'altra , qualche particolare mi sfugge ... :mhh::mad::baby: ... :ghghgh::ciao:

Apinocchièèèè ... :ciao: .... :ghghgh:

p.s. Comunicazione di servizio: Ho i capi già asciutti pronti per essere stirati ... :ciao: ... seee ... se ne parla domani ... :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata, cena e a domani ... e rimanendo in tema di favole ... dopo Cenerontontola, mi sa che ne devo rileggere qualcun'altra, qualche particolare mi sfugge ... mhh ... rolleyes ... ghghgh ... :ghghgh::ciao:

Apinocchièèèè ... :mad: .... :ghghgh:

Buon tutto anche a te! :mad: A domani ... :ghghgh::ciao:

Apinocchièèèè ... :ghghgh: .... :mhh:

p.s. Comunicazione di servizio: Ho i capi già asciutti pronti per essere stirati ... :ciao: ... seee ... se ne parla domani ... :baby::mad:

:ciao: ... Ottimo acquisto! ... :mhh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno Signora stiraiola, e 'Giorno Gran Maestro di mobili cartonati! :)

Giorno Sig. Icchisi! ... :ghghgh:

Buon pranzo anche da parte mia ... al Maestro cartonato che so di certo posizionato fino a un momento fa su sedia ... frù frù ... :ghghgh:, Signore Icchisi e Pennuti ... :mhh::ciao:

Agirèèè ... con tutto ( come mi è stato consigliato ... :ghghgh: ) .... :ghghgh:

Sedia fru fru ... :cold: ... :ghghgh:

Buon pranzo Pallina! A dopai ... :dance::ciao:

Agirèèè ... :ghghgh: ... :ghghgh: .... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti cartonari e non ... e cinderelle scalze con la lavatrice nuova :ghghgh::mhh:

...

Dopo un paio di giorni di bizze (sempre quelle) la chiavetta si e' rimessa a funzicare ... speriamo che duri.

...

No nius ... :ghghgh: ci stiamo preparando psicologicamente per le ferie ... pagato affitti e tasse :ghghgh: ... tra un paio di giorni facciamo i conti di cosa ci e' rimasto in tasca e valutiamo il tenore di ferie che ci spetta.

A occhio e croce 3 giorni di ferie :dance:

...

La papermoglie mi ha appena telefonato ... in un momento di pausa va' da Feltrinelli a fare scioppin :ghghgh: ... lei non legge praticamente nulla per tutto l'anno ma quando va' in ferie si spara un libro ogni due giorni :ghghgh: ... in spiaggia si annoia.:)

Io sono troppo occupato a donare il mio corpo al sole. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...