Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Gnorno Iso :ciao::confused:

...

Fa' figo ? :P ... che chiulo :D

e' questo

A_IMGZOO_2008120411540801.JPG

Pare una cosa seria. :ciao:

Il prezzo ufficiale era di una 90ina di euri ma era in superoffertadiquellechebastacheteloportivia a 36,00 euro :P ... non potevamo non prenderlo.

:ghghgh:

Fa figo se si ha posto per tenerlo in casa ... io ad esempio il mio al momento l'ho messo nel box ... :pope:

L'ho ereditato da mio padre e il modello è sulla falsa riga di questo QUI ... :ok:!

E' maschio , è maschio ... :ciao:

:ciao::ghghgh::)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa figo se si ha posto per tenerlo in casa ... io ad esempio il mio al momento l'ho messo nel box ... :P

L'ho ereditato da mio padre e il modello è sulla falsa riga di questo QUI ... :ciao:!

... e beh il tuo e' piu' lussuoso :confused: ma credo che l'importante sia saper disegnare :D

Comunque credo che sia ancora piu' importante divertirsi e sgombrare il cervello dai pensieri negativi. :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

... e beh il tuo e' piu' lussuoso :confused: ma credo che l'importante sia saper disegnare :D

Comunque credo che sia ancora piu' importante divertirsi e sgombrare il cervello dai pensieri negativi. :P

Saper disegnare? :P Visto quello che è girato e sta girando dubito che alcuni anche fra i pittori noti abbia saputo o sappia disegnare ... :pope:

A me succede invece che se ho dei problemi non riesco a fare nulla ... ecco perchè dipingo poco ... sono sempre immerso nei problemi ... :ciao:

Beddolo anche il tuo ... maschio nel box ... :ciao:

Maschio doc ... trasuda sudore e fatica da tutti i pori del legno ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Saper disegnare? :confused: Visto quello che è girato e sta girando dubito che alcuni anche fra i pittori noti abbia saputo o sappia disegnare ... :D

Purtroppo l'arte contemporanea e' impestata di pagliacci che grazie ai favori (pagati) di qualche simil-critico riescono ad emergere.

Fortunatamente il pubblico non e' fatto solo da incompetenti creduloni.:ciao:

A me succede invece che se ho dei problemi non riesco a fare nulla ... ecco perchè dipingo poco ... sono sempre immerso nei problemi ... :pope:

Anche a me riesce difficile fare qualcosa quando ho dei problemi :P ma se riesco a partire con un lavoro poi mi disctraggo e divento quantomeno piu' positivo.

Come dice il Grande Papero :

Se c'e' un problema ... c'e' una soluzione ... TIE' !! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè ... bangin ... :confused::ciao:

:P ... :P ... :)

Ah ... :ok::D:ciao:

Buongustaia ! ... :P

Purtroppo l'arte contemporanea e' impestata di pagliacci che grazie ai favori (pagati) di qualche simil-critico riescono ad emergere.

Fortunatamente il pubblico non e' fatto solo da incompetenti creduloni.:ok:

iQuote ... il commercio dell'arte è forse uno degli ambienti più brutti che ci siano ... puoi essere bravo fin che vuoi, ma se non hai uno sponsor (che paghi) non vai da nessuna parte ... :pope:

Anche a me riesce difficile fare qualcosa quando ho dei problemi :ciao: ma se riesco a partire con un lavoro poi mi disctraggo e divento quantomeno piu' positivo.

Come dice il Grande Papero :

Se c'e' un problema ... c'e' una soluzione ... TIE' !! :ghghgh:

Questi sono i primi due punti ... manca l'ultimo il terzo ... quando dice ... "piegati a novanta" ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso evito cold ... :ciao: e poi non ricordo cos'e' che bolle a 90 gradi :ok: l'acqua o l'angolo retto ?? :P

Tutte e due? ... :ok: ... :ciao:

Buona serata Masculi ... :ciao::) ... a domaniiii ... e buona partita! ... :confused::ghghgh:

Apèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè .... :P

Buona serata Pallina! A domani e buona partita anche a te ... :D:ciao:

Io tifo Olanda anche se il polipo ha detto che vincerà la Spagna ... :P

Apèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè .... :pope:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mii Piuma il poliipino ci ha aveva preso ... :( ... :angel::shock:

E' da uccidere e poi buttare nella spazzatura, senza dargli la soddisfazione di essere mangiato! ... :mad: ... :shock:

Giorno e buon inizio settimana! ... :mhh::(

Giorno Pallina e buon inizio di settimana! Almeno per te ... :shock: ... :mhh: ... :ghghgh::ok:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Uccelloni ..ehm ridimensionamo ... Pennuti volevo dire ... :shock: ... buon pranzolo ... e ...

Apèèèè ... :shock: ... il polipo Paul mi fa un baffo ... :mhh: .... :mhh:

:( ... Buon pranzo Pallina! A dopo nel tempo del burping ... :ghghgh::(

Apèèèè ... :shock: ... il polipo Paul è da eliminare ... :ok: .... :angel:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno uccelloni (:)) e palline :shock::shock:

...

Questa mattina alle 09:00 avevo gia' fatto il primo bagnetto :haha: ... l'acqua era tiepidina :D

Siamo scappati intorno alle 14:00 perche' sentivamo uno strano sfrigolio venire da dentro la testa :dance: ... entrati in auto il termometro segnava 38 gradi :rofl:

...

Adesso dopo pappa e riposino andiamo a fare la spesuccia per nutrirci questa sera.

...

Scusa Iso :ok: non e' colpa mia se abito vicino al mare e ci vado il lunedi' (perche' nei week end c'e' impestato di "lumbard" ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno uccelloni (:D) e palline :haha::shock:

...

Questa mattina alle 09:00 avevo gia' fatto il primo bagnetto :P ... l'acqua era tiepidina :rofl:

Siamo scappati intorno alle 14:00 perche' sentivamo uno strano sfrigolio venire da dentro la testa :ok: ... entrati in auto il termometro segnava 38 gradi :)

...

)

:;) ...Giorno Papero ... :dance::mad:

Ho sentito in tv che avevate abbastanza caldazzo ... :shock::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno uccelloni (shock) e palline :mad::shock:

...

Questa mattina alle 09:00 avevo gia' fatto il primo bagnetto :P ... l'acqua era tiepidina :haha:

Siamo scappati intorno alle 14:00 perche' sentivamo uno strano sfrigolio venire da dentro la testa ;) ... entrati in auto il termometro segnava 38 gradi :P

...

Adesso dopo pappa e riposino andiamo a fare la spesuccia per nutrirci questa sera.

...

Scusa Iso :) non e' colpa mia se abito vicino al mare e ci vado il lunedi' (perche' nei week end c'e' impestato di "lumbard" :shock:)

Uccellone presente ... :ok: ... :rofl:

Gnorno Papero! ... :dance::)

Figurati che colpa ne hai tu se vivi in riviera no? :D ma sopratutto che casso di colpa ne ho io che vivo sulle alpi eh? Casso casso casso? ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...