Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Gnorno pennuti :mad::ciao:

...

Ieri sera ho deciso di fare un salto dove c'e' il sole :mhh: nnaaaa non alle barbados ...questa mattina facciamo una scappata in costa azzurra per festeggiare il nuovo anno :ciao:

Poi ... se troviamo un ponte dove dormire ci fermiamo anche questa sera. :ghghgh:

Ci leggiamo domani sera :ghghgh: bye .... e finite tutti gli avanzi.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Gnorno pennuti :ciao::ciao:

...

Ieri sera ho deciso di fare un salto dove c'e' il sole :mad: nnaaaa non alle barbados ...questa mattina facciamo una scappata in costa azzurra per festeggiare il nuovo anno :P

Poi ... se troviamo un ponte dove dormire ci fermiamo anche questa sera. :ciao:

Ci leggiamo domani sera :ciao: bye .... e finite tutti gli avanzi.:ciao:

Gnorno e buona Costa Azzurra ... la conosco benissimo ... :mad: ... a domani e divertitevi ... :mhh::ciao:

...

Buon pranzo Pennuti (lavoratori e non ... :ghghgh: ... a dopo ... :ghghgh::ciao:

Apèèèè .... :ciao::DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :ciao::ciao:

...

Ieri sera ho deciso di fare un salto dove c'e' il sole :ciao: nnaaaa non alle barbados ...questa mattina facciamo una scappata in costa azzurra per festeggiare il nuovo anno :P

Poi ... se troviamo un ponte dove dormire ci fermiamo anche questa sera. :mad:

Ci leggiamo domani sera :DD bye .... e finite tutti gli avanzi.:ciao:

Giorno Papero! ... :mhh::P

Vai e goditi questi giorni ... spendili questi soldi ... :ciao::ghghgh::ciao:

Buon pranzo Pennuti (lavoratori e non ... :ciao: ... a dopo ... :ghghgh::ciao:

Apèèèè .... :ciao::DD!

Buon pranzo Pallina ... a dopo! ... :mad::ciao:

Apèèèè .... :ghghgh::DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ... molto "dark" , me gusta ... :)!

Sono stati uno dei grandi gruppi rock di Seattle negli anni novanta insieme ai Pearl Jam, ai Soundgarden e ai Nirvana.

Si sono rimessi insieme da poco e questo è il nuovo singolo ... :lol:!

http://www.myspace.com/aliceinchains

Buona domenicola! ... :mhh::DD

Buona domenicola a te! ... :):ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

sono antica ... anche io ... :lol::mhh:

Volevo scriverlo, ma poi mi sarebbe arrivata di sicuro una martellata e ho optato per un più sicuro cartello ... :lol:

Buon pranzo ... :lol: ... :):ciao:

Apèèè .... :DD:DD!

Per tutti i regali che abbiamo ricevuto, non solo a Natale ... :ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?v=mILZQLxno74

Buon pranzo Pallina! :P A dopo ... :):ciao:

Apèèè .... :lol::DD!

:lol:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera piumotti & C. :ciao::devil:

...

Siamo gia' turnat :( ... incredibile come siano corti i uicchend dei giorni nostri ... una volta duravano di piu' :ciao:

...

Ieri sera abbiamo anche "investito" 50 euro alle slot machine :fiorellino: abbiamo giocato per quasi un'oretta :ghghgh: e' un po' piu' caro che andare al cinema, ma sicuramente meno che andare al ristorante. :P

A proposito, ieri sera abbiamo preso un dolce molto buoniffimo :P ... non mi era mai capitato di gustare una cosa del genere.

Appena ho visto sul menu' ... NUTELLOTTO ... ho detto :"E' MIO !!" :ciao:

In pratica si tratta di un contenitore (avete presente una terrina di terracotta per fare il ragu' con tanto di coperchio ??) di circa 20 cm di diametro ... non di terracotta ma di pasta tipo quella della pizza caramellata per renderla piu' "robusta".

Il "contenitore" era pieno di nutella :shock: ... tiepida :dance:

Tagliando il "contenipizza" la nutella sgorgava fluente da ogni parte !! :sbav:

Ne abbiamo mangiata "solo" una in due perche' il titolare ci aveva detto che era un tantino carica. :oops:

Per il resto niente di nuovo :ciao: a parte la consapevolezza che i soldi non fanno la felicita' :ciao: ma quante cose belle e costose che abbiamo visto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Sera...chissà se c'è anche matrimoniale...

86-0222gs.jpg

:P... :dance::ghghgh::sbav:

Sera Pierre! ... :devil::ciao:

Sera piumotti & C. :ciao::)

...

Siamo gia' turnat :( ... incredibile come siano corti i uicchend dei giorni nostri ... una volta duravano di piu' :oops:

...

Ieri sera abbiamo anche "investito" 50 euro alle slot machine :ciao: abbiamo giocato per quasi un'oretta :ciao: e' un po' piu' caro che andare al cinema, ma sicuramente meno che andare al ristorante. :P

A proposito, ieri sera abbiamo preso un dolce molto buoniffimo :P ... non mi era mai capitato di gustare una cosa del genere.

Appena ho visto sul menu' ... NUTELLOTTO ... ho detto :"E' MIO !!" :ciao:

In pratica si tratta di un contenitore (avete presente una terrina di terracotta per fare il ragu' con tanto di coperchio ??) di circa 20 cm di diametro ... non di terracotta ma di pasta tipo quella della pizza caramellata per renderla piu' "robusta".

Il "contenitore" era pieno di nutella :P ... tiepida :dance:

Tagliando il "contenipizza" la nutella sgorgava fluente da ogni parte !! :sbav:

Ne abbiamo mangiata "solo" una in due perche' il titolare ci aveva detto che era un tantino carica. :oops:

Per il resto niente di nuovo :ciao: a parte la consapevolezza che i soldi non fanno la felicita' :ciao: ma quante cose belle e costose che abbiamo visto. :ghghgh:

Sera Paperotto ... :fiorellino::ciao:

Non ci sono più i uichend di una volta ... ormai durano soltanto due giorni ... :(

:shock::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Paperotto ... :devil::shock:

Non ci sono più i uichend di una volta ... ormai durano soltanto due giorni ... :ciao:

:ciao::sbav:

Cia' Appolina :dance::)

:fiorellino: Una volta i uicchend duravano almeno 3 giorni, adesso circa un giorno e mezzo. :ciao:

Passiensa, la prossima volta faremo una settimana :ghghgh: adesso durano circa 3 giorni come i vecchi uicchend. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Sera...chissà se c'è anche matrimoniale...

86-0222gs.jpg

Non credo ... l'iPhone è singolo ... :shock:

Sera piumotti & C. :dance::devil:

...

Siamo gia' turnat :oops: ... incredibile come siano corti i uicchend dei giorni nostri ... una volta duravano di piu' :dance:

...

Ieri sera abbiamo anche "investito" 50 euro alle slot machine :ciao: abbiamo giocato per quasi un'oretta :ciao: e' un po' piu' caro che andare al cinema, ma sicuramente meno che andare al ristorante. :ciao:

A proposito, ieri sera abbiamo preso un dolce molto buoniffimo :ciao: ... non mi era mai capitato di gustare una cosa del genere.

Appena ho visto sul menu' ... NUTELLOTTO ... ho detto :"E' MIO !!" :sbav:

In pratica si tratta di un contenitore (avete presente una terrina di terracotta per fare il ragu' con tanto di coperchio ??) di circa 20 cm di diametro ... non di terracotta ma di pasta tipo quella della pizza caramellata per renderla piu' "robusta".

Il "contenitore" era pieno di nutella :ciao: ... tiepida :(

Tagliando il "contenipizza" la nutella sgorgava fluente da ogni parte !! :P

Ne abbiamo mangiata "solo" una in due perche' il titolare ci aveva detto che era un tantino carica. :P

Per il resto niente di nuovo :ciao: a parte la consapevolezza che i soldi non fanno la felicita' :ciao: ma quante cose belle e costose che abbiamo visto. :ghghgh:

Sera Papero rientrato dal W.E. azzurro ... :):sbav:

Non ho la nutella a disposizione, ma mi sto dando da fare con il cioccolato ... :fiorellino: ... :oops:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero rientrato dal W.E. azzurro ... :devil::ciao:

Non ho la nutella a disposizione, ma mi sto dando da fare con il cioccolato ... :fiorellino: ... :ghghgh:

Cia' Iso :ciao::)

I nostri dolci sono quasi finiti ... ancora mezzo panettoncino. :shock:

Noi abbiamo esagerato in questi due giorni anche perche' dal 7 iniziamo la superdietaferrea :ciao: ... ma dopo i bagordi di questi ultimi giorni dobbiamo per forza non possiamo rischiare di diventare dei paperi da 200 kg. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' Iso :sbav::devil:

I nostri dolci sono quasi finiti ... ancora mezzo panettoncino. :P

Noi abbiamo esagerato in questi due giorni anche perche' dal 7 iniziamo la superdietaferrea :ciao: ... ma dopo i bagordi di questi ultimi giorni dobbiamo per forza non possiamo rischiare di diventare dei paperi da 200 kg. :dance:

Pensa che quest'anno non ho ancora mangiato una fetta di panettone ... :shock:

:ciao: come si ascoltava la musica una volta ... :dance:

ipodgramaphonesbm07022008.jpg

:sbav::ghghgh::oops:

Buona serata Piuma e Pennuti di una volta ... :ciao: ... a dumannn ... :):oops:

Apèèè .... :fiorellino::ciao:!

Buona serata Pallina :( a domani! ... :ghghgh::ciao:

Apèèè .... :ciao::(!

i3cg20.jpg

:ciao: ... sicuramente non è un corto ... :ciao::P

E' un lungometraggio lungo ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...