Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Buongiorno Otti ... :D

Anche qui e domani è prevista pioggia ... alla faccia della primavera ... :ghghgh:

ciao appo.. :DD

qui piove da stanotte... :dance:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... ;)

Giorno Otty ... :)

è tornato l'invernoooo... :dance:

:rolleyes:

Anche qui e domani è prevista pioggia ... alla faccia della primavera ... :dance:

:rolleyes:

qui piove da stanotte... :)

:rolleyes:

Io e il mio paperombrello la aspettiamo ... :P:ghghgh:

:rolleyes: ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ho trovato la mia mascherina per occhietti, altro che quella classica nera che possiedo ... :rolleyes:

1iy92p.jpg

:ghghgh:

Belliffima! ... :ghghgh:

A dopò ... buona continuazione e pranzo ... :D:ciao:

Apèèè .... :D

Buon pranzo Pallina! A dopò ... :P:ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Google pennuti :rolleyes:!

Per cominciare bene la giornata (nel caso qualcun altro la stesse cominciando ora...) cosa c'è di meglio di una notizia idiota?!?!

Guardatevi sto tizio (mac-dotato, naturalmente ;)): perde un dito, al suo posto una chiavetta USB! :P

Non fate caso alla prima, minacciosissima foto. Non c'è nulla di particolarmente scabroso!

è tornato l'invernoooo... :fiorellino:
... alla faccia della primavera ... :rolleyes:

Voi sì che siete avaaaaaanti!!! :rolleyes:

:)

:D

È una congiura contro i freddolosi, e quest'anno il clima è dalla nostra parte... :D

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... :ghghgh:

è tornato l'invernoooo... :cry:

;)

Buongiorno Otti ... :P

Anche qui e domani è prevista pioggia ... alla faccia della primavera ... :cry:

:DD

Per cominciare bene la giornata (nel caso qualcun altro la stesse cominciando ora...) cosa c'è di meglio di una notizia idiota?!?!

:D Serve che io dica cosa ho pensato in merito a dove si potesse mettere il dito quel "genio" ?? :cry:

...

Buona sera a tutti :DD:D

Cosa e' successo sul filo di recente ?:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata Papero ... :ghghgh::P

Tutto tranquillo ... chiacchiere e allegri svolazzamenti ... :cry:

...

Pallina vi augura una buona serata e rotola in doccia ... sao ... :P:DD

Apèèè .... :D

Nessuna nuova ... buona nuova :cry:

Buona "rotolazione" :DD:D ... ;) devi avere una doccia moooolto grande per poterci rotolare dentro :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Google pennuti :DD!

Gh ... :DD!

È una congiura contro i freddolosi, e quest'anno il clima è dalla nostra parte... :ghghgh:

:mad: ... :ghghgh:

:ghghgh:Erieccomi! La gita è stata alquanto faticosa,però la discesa nel bosco emozionante:p

Adesso però mi devo sdraiare che tra due ore arrivano 7 piccoli mostri

:barella:

Tu emozionato e tua moglie terrorizzata? ... :ghghgh:

Burpino ... :D:ciao:

Burpone ... :):ciao:

Buona sera a tutti :ciao::)

Buona serata Papero ... :):ciao:

Tutto tranquillo ... chiacchiere e allegri svolazzamenti ... :ghghgh:

iQuote ... :ghghgh:

Pallina vi augura una buona serata e rotola in doccia ... sao ... :D:ciao:

Apèèè .... :mad:

Buona rotolata! A domani Pallina ... :D:ciao:

Apèèè .... :ko:

...

:ghghgh:

...

Notizia per pochi intimi:

Il 29 Marzo un mio amico di Minneapolis, in occasione dell'uscita dei suoi 3 nuovi dischi (primi giorni di aprile) si esibirà in 3 concerti uno dietro l'altro in quel di Los Angeles.

Avrà tre gruppi diversi e parteciperanno quasi tutti i musicisti, che hanno suonato con lui nella sua ormai ultra decennale carriera.

Questi sono i luoghi:

  • Nokia Theatre 7 P.M.
  • Conga Room 9:30 P.M.
  • Club Nokia @ Midnight

Io e altri milioni di fans aspetteremo San Youtube ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaz topo-Iso :D:D

Ciauz Papero ... :):ko:

Questa sera sono "connesso" perche' la papera e' andata a prendere un aperitivo e mi ha detto :"Non mi aspettare ... tornero' tardi !" :mad: ... mi devo preoccupare ? :)

Dipende cosa intendete per tardi ... se per te tardi sono le 23, non mi preoccuperei più di tanto ... se invece sono le 3 incomincerei a preoccuparmi ... :)

Un po' lunghetto come aperitivo non trovi? ... :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauz Papero ... :D:ko:

Dipende cosa intendete per tardi ... se per te tardi sono le 23, non mi preoccuperei più di tanto ... se invece sono le 3 incomincerei a preoccuparmi ... :)

Un po' lunghetto come aperitivo non trovi? ... :D

Bah ... si vedeva con le amichette (almeno credo :mad:) ...alle 19:30 :) quindi penso arrivi prima delle 23:00 :D ... certo che se arriva alle 03:00 :) mi incasso come un caimano :barella: .... non si svegliano i paperi a quell'ora !! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah ... si vedeva con le amichette (almeno credo :)) ...alle 19:30 :D quindi penso arrivi prima delle 23:00 :D ... certo che se arriva alle 03:00 :) mi incasso come un caimano :mad: .... non si svegliano i paperi a quell'ora !! :D

Appunto! A quell'ora si svegliano solo le galline! ... :ko: ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

La aspetto ancora una mezz'oretta, poi vado a nanna perche' domani mattina mi faccio una corsetta e parto alle 06:30 :D

Esistono anche le 07:30 le 08:30 e via così ... :)

In compenso la papera domenica dovrebbe farne 36 :) .... la preparazione per la maratona di Torino va' avanti.:D

Azzz ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono anche le 07:30 le 08:30 e via così ... :D

Si, ma alle 07:30 il sole e' gia' "alto" e una delle cose piu' goderecce di andare a correre all'alba :D e' proprio l'alba ! :mad:

Alle 06:30 esco e alle 06:40 sono in riva al mare :) con i Pink Floyd che fanno zumpa-zumpa nelle orecchie :) l'arietta frizzante sul viso :) e il vento nei capelli !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma alle 07:30 il sole e' gia' "alto" e una delle cose piu' goderecce di andare a correre all'alba :D e' proprio l'alba ! :D

Alle 06:30 esco e alle 06:40 sono in riva al mare :) con i Pink Floyd che fanno zumpa-zumpa nelle orecchie :) l'arietta frizzante sul viso :) e il vento nei capelli !! :mad:

Degli altri ... :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29 Marzo un mio amico di Minneapolis, in occasione dell'uscita dei suoi 3 nuovi dischi (primi giorni di aprile) si esibirà in 3 concerti uno dietro l'altro in quel di Los Angeles.

Piccoli amici con le manie di grandezza... :fiorellino:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

...

:ciao:

...

Notizia per pochi intimi:

Il 29 Marzo un mio amico di Minneapolis, in occasione dell'uscita dei suoi 3 nuovi dischi (primi giorni di aprile) si esibirà in 3 concerti uno dietro l'altro in quel di Los Angeles.

Avrà tre gruppi diversi e parteciperanno quasi tutti i musicisti, che hanno suonato con lui nella sua ormai ultra decennale carriera.

Questi sono i luoghi:

  • Nokia Theatre 7 P.M.
  • Conga Room 9:30 P.M.
  • Club Nokia @ Midnight

Io e altri milioni di fans aspetteremo San Youtube ... :D

Belliffimo ... anche io ci voglio giocare, anche se sono fuori allenamento ... :ciao:

Ti sei dimenticato di dire " un mio amico TAPPETTO di Minneapolis ... :ghghgh::DD

...

Buona prima domenica! ... :fiorellino::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccoli amici con le manie di grandezza... :D
Ti sei dimenticato di dire " un mio amico TAPPETTO di Minneapolis ... :ciao::ciao:

:DD:ghghgh::)

http://blogs.laweekly.com/westcoastsound/cd-reviews/a-preview-of-prince-3-new-albu/

Belliffimo ... anche io ci voglio giocare, anche se sono fuori allenamento ... :ghghgh:

Buongustaia!... :ghghgh:

Buona prima domenica! ... :fiorellino::ciao:

Buona Prima domenica Pallina! ... :ghghgh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...