Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gigggggioni... buongiorno! :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjùùùùr! :ok:

Giorno Sister! ... ;)

Gigggggioni... buongiorno! :)

Giorno Nipote! ... :fiorellino:

2j0i83c.jpg

:DD!

:DD!

Buon pranzo Pennuti ... vado a saltellare un po' ... :ghghgh: ... a dopo ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

Buon pranzo Pallina e buona saltellata :saltella: oggi non avrai problemi di burping ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

:ninja:

Giorno mano! ... :ghghgh: ... :fiorellino:

...

Alcune parti della mia mattinata.

Finire i disegni dei controsoffitti, impianti e piastrelle e spedire il tutto a Como, spedire il preventivo di altri controsoffitti a Buccinasco (MI), controllare l'ordine che Demode mi ha mandato e che giusto per farlo apposta è incasinatissimo (devo stare attento perchè il cliente è uno spacca maroni incredibile), esci in negozio per dei clienti, che poi non erano clienti ma rappresentanti, prepara le cose per oggi nel primo pomeriggio (rilievi), richiedi a Valcucine il preventivo di un lavello ... più altre cose che non ricordo e il tutto essendo l'unico venditore insieme alla titolare, perchè gli altri erano tutti occupati in altre faccende ...

Mi manca ancora il pomeriggio, dove so già che alle 14.30 sono in un paese della valle per dei rilevi e alle 18 ho un appuntamento con un cliente per firmare un contratto ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Burpino... ciao zioo :ok:

Gigiottina! ... :fiorellino:;)

:fiorellino::ghghgh::fiorellino: ... :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Sole! ... :fiorellino::ok:

Alcune parti della mia mattinata.

Finire i disegni dei controsoffitti, impianti e piastrelle e spedire il tutto a Como, spedire il preventivo di altri controsoffitti a Buccinasco (MI), controllare l'ordine che Demode mi ha mandato e che giusto per farlo apposta è incasinatissimo (devo stare attento perchè il cliente è uno spacca maroni incredibile), esci in negozio per dei clienti, che poi non erano clienti ma rappresentanti, prepara le cose per oggi nel primo pomeriggio (rilievi), richiedi a Valcucine il preventivo di un lavello ... più altre cose che non ricordo e il tutto essendo l'unico venditore insieme alla titolare, perchè gli altri erano tutti occupati in altre faccende ...

Mi manca ancora il pomeriggio, dove so già che alle 14.30 sono in un paese della valle per dei rilevi e alle 18 ho un appuntamento con un cliente per firmare un contratto ... :saltella:

Uff ... :DD ... :fiorellino: :fiorellino: ... ci siamo capiti .... :ghghgh:;)

:ghghgh::ghghgh::ghghgh: ... :)

:ghghgh: ... :fiorellino:

...

Burping ... (non ho problemi nel farlo ... :ninja:) ... :fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Sera...siccome mia moglie è in ferie non ho preso le bimbe a scuola e così ho salito...ho salito...ho salito

:ghghgh:Sono salito fino ad Apparizione,così chiamata perchè si vede la Madonna;ma solo se si è in bici

:dance:E domani mattina mi hanno dato festa:prevedo un'uscita in Tandem con la consorte

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Sera...siccome mia moglie è in ferie non ho preso le bimbe a scuola e così ho salito...ho salito...ho salito

:ghghgh:Sono salito fino ad Apparizione,così chiamata perchè si vede la Madonna;ma solo se si è in bici

:dance:E domani mattina mi hanno dato festa:prevedo un'uscita in Tandem con la consorte

Sera Pierre Papà ... auguri ... :mad:

Un' Apparizione su due ruote insomma ... :clap:

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Burpino... ciao zioo :mad:

:clap:

Uff ... :pesi: ... :consolare::rolleyes: ... ci siamo capiti .... :ghghgh::(

Uffissimo ... :pesi: ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Burping ... (non ho problemi nel farlo ... :ghghgh:) ... :):ciao:

Burping! ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

:dance:Sera...siccome mia moglie è in ferie non ho preso le bimbe a scuola e così ho salito...ho salito...ho salito

:ghghgh:Sono salito fino ad Apparizione,così chiamata perchè si vede la Madonna;ma solo se si è in bici

La Madonna la vedi per la troppa stanchezza? ... :ghghgh:

:dance:E domani mattina mi hanno dato festa:prevedo un'uscita in Tandem con la consorte

Povera moglie! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ... :consolare:

Ma alura siamo spiati veramente ... :ghghgh: ... :clap:

...

Buona serata appollaièèè ... la pallicasaling si ritira ... :( ... a duman ... :mad::rolleyes:

Ainfinitèèè ... :fiorellino::) .... :ghghgh:!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Pierzona ... :dance:

Ma alura siamo spiati veramente ... :cold: ... :ghghgh:

Il grande fratello ci osserva ... :cold:

Buona serata appollaièèè ... la pallicasaling si ritira ... :ghghgh: ... a duman ... :ciao::ciao:

Ainfinitèèè ... :libro::ghghgh: .... :DD!

Buona serata Pallina ... :ghghgh: ... a domani ... :fiorellino::ciao:

Ainfinitèèè ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh: .... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Buonanotte a tutti

:ghghgh:Stò seguendo la macchina di Google per scoprire cose interessanti,è passata dalle mia parti il 4/9 alle 8.18;l'ho letto sull'orologio digitale della farmacia,temperatura 21°:ciao:

Qui invece si vede la macchina di Google riflessa in uno specchio stradale,è nera e con uno strano trespolo sul tetto;sembra anonima,io la immaginavo bianca e marchiata col nome dell'azienda

http://maps.google.it/maps?layer=c&ie=UTF8&cbll=44.406476,8.980901&panoid=rRMX3kEYvMKgvKLyl6jURQ&cbp=12,303.24792440436045,,1,-9.294587400177457&ll=44.406408,8.980969&spn=0,359.987909&z=17

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Buonanotte a tutti

:ghghgh:Stò seguendo la macchina di Google per scoprire cose interessanti,è passata dalle mia parti il 4/9 alle 8.18;l'ho letto sull'orologio digitale della farmacia,temperatura 21°:ghghgh:

Qui invece si vede la macchina di Google riflessa in uno specchio stradale,è nera e con uno strano trespolo sul tetto;sembra anonima,io la immaginavo bianca e marchiata col nome dell'azienda

http://maps.google.it/maps?layer=c&ie=UTF8&cbll=44.406476,8.980901&panoid=rRMX3kEYvMKgvKLyl6jURQ&cbp=12,303.24792440436045,,1,-9.294587400177457&ll=44.406408,8.980969&spn=0,359.987909&z=17

Sei entrato nel Google Tunnel ... Esci fin che sei in tempo! ... :ghghgh:

Buondì! ... :ciao::ghghgh:

Giorno Pallina! ... :fiorellino::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... :D

è tornato l'invernoooo... :DD

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...