Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Buongiorno Ottina ... :ghghgh:

:)

:) ... mi sa che dobbiamo rassegnarci all'arrivo della primavera... :zz: ... :D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
o dell'estate direttamente ... :) ... :D

non lo volevo dire... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero ... :ciao::ciao:

Occhio che ho parecchi amici a Genova e ti faccio scagazzare in macchina un secondo dopo che hai aperto il tettuccio ... :devil:

Nuuu la scagazzata in testa nuuuu :( .... :shock: il guano e' notoriamente un ottimo fertilizzante :mhh: e se poi mi crescono i capelli ?? :ghghgh:

:ciao: ... mi sa che dobbiamo rassegnarci all'arrivo della primavera... :cry: ... :ghghgh:

:dance: come mi dispiace :dance::dance::dance:

:ghghgh:

...

Gnorno a tutti :ciao:;) ....confermo la giornata grigetta con qualche sporadico raggetto di sole :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuuu la scagazzata in testa nuuuu :ciao: .... :shock: il guano e' notoriamente un ottimo fertilizzante :ciao: e se poi mi crescono i capelli ?? :ghghgh:

:devil: come mi dispiace :dance::dance::dance:

:ghghgh:

...

Gnorno a tutti :baby::ciao: ....confermo la giornata grigetta con qualche sporadico raggetto di sole :dance:

Gnorno Papero ... ;):ciao:

Sapevo che avresti partecipato al nostro dolore per l'arrivo della bella ... diciamo così ... stagione ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:Giorno a tutti;cielo grigio sopra la mia testa...speremmu ben.

:ciao::ciao:

Giorno Pier ... :devil:

Buongiorno... ;)

Giorno Nipote ... :shock:

anche qui sole... :baby:
:ciao: ... mi sa che dobbiamo rassegnarci all'arrivo della primavera... :cry: ... :ciao:
o dell'estate direttamente ... :cry: ... :ciao:
non lo volevo dire... :baby:
:mhh: ... :ciao:

:haha:

Nuuu la scagazzata in testa nuuuu :( .... :dance: il guano e' notoriamente un ottimo fertilizzante :mhh: e se poi mi crescono i capelli ?? :cry:

Allora lo brevetto ... :dance: ... :(

Gnorno a tutti :ciao::ghghgh: ....confermo la giornata grigetta con qualche sporadico raggetto di sole :baby:

Gnorno Papero ... :devil:

Vi auguro un buon proseguimento e pranzo ... mi stendo un pochino e ricarico le appobatterie ... a dopoò ... :ghghgh::ciao:

Apiaggièèè .... :ghghgh:

Buon pranzo Schiacciatolina ... a dopo ... :devil::ciao:

Apiaggièèè .... :dance:

...

Questo è il mio salvadanaio preferito.

JimSchatz.jpg

2db0whw.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Come un uovo di struzzo ... :ghghgh:

Due euro al giorno e altro che Paperon de Paperoni ... :ciao:

:ciao: Il mio concetto di Paperon de Paperoni e' ben piu' abbondante :ghghgh: ... riempendolo di monete da 2 euro ... arrivi al massimo a qualche centinaio di euro :haha: ... mentre con i biglietti da 500 :haha: ... :( ma anche un corposissimo assegno circolare potrebbe andare benino .:P

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Il mio concetto di Paperon de Paperoni e' ben piu' abbondante :ghghgh: ... riempendolo di monete da 2 euro ... arrivi al massimo a qualche centinaio di euro :haha: ... mentre con i biglietti da 500 :( ... :ciao: ma anche un corposissimo assegno circolare potrebbe andare benino .:haha:

Anche 6 numeretti non sarebbero male ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti un bel gelatone in barba ai risultati ... :ghghgh:

:ghghgh: meglio di no.:(

Tutto sommato pensavo peggio ... considerando che e' praticamente da 6 mesi che non faccio palestra e che sono altrettanti mesi che non seguo piu' una dieta rigidissima.

I trigliceridi sono sempre altissimi ... 853 contro i 200 di valore massimo :ciao: ... temo che dovro' riprendere la superdieta e iniziare ad inseguire la papera.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carini che sono questi salvasoldini ... :P

Non c'è del mio colore ... :rofl:

Ho visto, però ci sono in bianco o in nero ... :haha::ciao:

:haha: meglio di no.:haha:

Tutto sommato pensavo peggio ... considerando che e' praticamente da 6 mesi che non faccio palestra e che sono altrettanti mesi che non seguo piu' una dieta rigidissima.

I trigliceridi sono sempre altissimi ... 853 contro i 200 di valore massimo :rofl: ... temo che dovro' riprendere la superdieta e iniziare ad inseguire la papera.:(

:ciao: ... certo i valori sono ancora molto elevati ... ma per tutto il resto vanno bene no ... vuol dire che oltre alle infradito , calzerai anche le scarpette da ginnastica ... :ghghgh:

...

Melina ... :ghghgh::devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: meglio di no.:P

Tutto sommato pensavo peggio ... considerando che e' praticamente da 6 mesi che non faccio palestra e che sono altrettanti mesi che non seguo piu' una dieta rigidissima.

I trigliceridi sono sempre altissimi ... 853 contro i 200 di valore massimo :( ... temo che dovro' riprendere la superdieta e iniziare ad inseguire la papera.:(

Un gelato non ti avrebbe fatto niente di più di quello che hai adesso ... :rolleyes:

E' bello inseguire le papere ... :D ... :ghghgh:

Ho visto, però ci sono in bianco o in nero ... :rolleyes::fiorellino:

Quelli ci sono sempre ... :rolleyes: ... :ghghgh:

Melina ... :D:ciao:

Melina a tua! ... :D:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli ci sono sempre ... :D ... :rolleyes:

Melina a tua! ... :fiorellino::rolleyes:

Sono un classico, vero ... :(:rolleyes:

Melina Piuma! ... :D:ghghgh:

:dance:Buona sera a tutti appollaiati,sono un po' sudaticcio...avevo mezzoretta in più e così ho pedalato in salita:ghghgh:

Buona serata pedalatore sudaticcio ... :rolleyes::D:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: sono giunto a casuccia ... e ho messo il nano (ipod) sottocarica.:ghghgh:

Non dava segni di vita ... forse sara' perche' era chiuso in un cassetto da settembre :rolleyes: ... domani (se non nevica) riinizio a correre :( ... ho gia' il fiatone solo a pensarci PUFF PANT :rolleyes:

Sera Papero ... su che hai un paper allenatrice di tutto rispetto .... mi raccomando la playlist "Corsa ... ma che fatica" ... :rolleyes::fiorellino:

Sera Pennuti! :D

Iso tu mi sapresti dire dove trovare un sito con disegni di villette a schiera?

Sera Freak ... :D

Villette a schiera? ... :ghghgh::ciao:

...

Buona serata ... la copertina sulle gambe modello pallina vecchietta mi aspetta ... a domani, più in forma di oggi si spera ... :D:ciao:

Amotorèèè .... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero ... su che hai un paper allenatrice di tutto rispetto .... mi raccomando la playlist "Corsa ... ma che fatica" ... :rolleyes::fiorellino:

:( di tutto dispetto vorrai dire ! :rolleyes:

Devo cercare un po' di playlistcorsaiole ... idee ?

Buona serata ... la copertina sulle gambe modello pallina vecchietta mi aspetta ... a domani, più in forma di oggi si spera ... :D:rolleyes:

Amotorèèè .... :D

:ghghgh::D ... caccia via la copertina ... ormai e' ora di costumino !:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero ... su che hai un paper allenatrice di tutto rispetto .... mi raccomando la playlist "Corsa ... ma che fatica" ... :ghghgh::dance:

Sera Freak ... :DD

Villette a schiera? ... :libro::baby:

...

Buona serata ... la copertina sulle gambe modello pallina vecchietta mi aspetta ... a domani, più in forma di oggi si spera ... ;):ciao:

Amotorèèè .... :D

Ciao Appo! :fiorellino:

Si dobbiamo fare delle villette a schiera per di più in pendenza....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: sono giunto a casuccia ... e ho messo il nano (ipod) sottocarica.:baby:

Non dava segni di vita ... forse sara' perche' era chiuso in un cassetto da settembre :ghghgh: ... domani (se non nevica) riinizio a correre :cold: ... ho gia' il fiatone solo a pensarci PUFF PANT :baby:

Non ti dai il tempo per abituare la mente alla fatica e al dolore? ... :ghghgh:

Sera Pennuti! :dance:

Iso tu mi sapresti dire dove trovare un sito con disegni di villette a schiera?

Sera Sorellina! ... :DD

Non so come aiutarti e dubito che vengano messi i disegni costruttivi a disposizione di tutti.

Vi toccherà spremere un po' i neuroni e inventare qualcosa ... :ghghgh:

Buona serata ... la copertina sulle gambe modello pallina vecchietta mi aspetta ... a domani, più in forma di oggi si spera ... ;):ciao:

Amotorèèè .... :D

Buona serata Pallina e vedi di riposare ... :fiorellino::ciao:

Amotorèèè .... :ghghgh:

:rolleyes: di tutto dispetto vorrai dire ! :ghghgh:

:libro:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...