Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Gnorno a tutti :ciao::confused:

Gnorno Papero, figlio di una mamma sfollata solo per una notte ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Buongiorno Pennuti :ciao:

Ciao sorellina! ... :ciao::ciao:

Buongiorno sorellina ... :ok: e buon pranzen a tutti ... ci leggiamo più tardi ... :cry::ciao:

Asalutèèè ... :bangin::ghghgh: .... :DD!

Buon pranzen a te! A dopen ... :DD:ciao:

Asalutèèè ... :) ... :ghghgh: .... :DD!

Cè qualche esperto di canzoni di quelle che si mettono tipicamente a Capodanno?

Sorry ... non sono un esperto ... :rolleyes: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... :confused: ... burpino... :ciao:

Cè qualche esperto di canzoni di quelle che si mettono tipicamente a Capodanno?

c'erano dei siti che raccoglievano tutte queste canzoni... ma non trovo i link... :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno e burp ... :confused::fiorellino:

Ciao zietto... :ciao:

------------

bellino il nuovo shuffle... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellino il nuovo shuffle... :tv:
Molto carino ... l'ho visto in questo momento ... :ciao:

Anche se non mi convince l'assenza di comandi ... ancora devo leggere ... :)

Piace anche a me e da quello che ho visto (poco) i comandi dovrebbero essere nei fili delle cuffie ... Justo? ... :ooh: ... :love:

Pomme! ... :fiorellino::ciao:

Riggio! ... :ciao: ... :libro::mhh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Piace anche a me e da quello che ho visto (poco) i comandi dovrebbero essere nei fili delle cuffie ... Justo? ... :mhh: ... :love:

Riggio! ... :ciao: ... :fiorellino::tv:

Sembra di si ... :mhh::)

Piuma! ... :ciao: ... :libro::(

@Freak: Che canzone cercavi, per avere un'idea ...:ciao:

Anche se di compilation di fine anno non sono propria esperta ... :ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragassi :ciao::fiorellino:

...

:libro: caruccio il nuovo sciaffol :love: forse un po' troppo grosso :)

Aspetto che lo facciano tanto piccolo da poter essere inserito sotto il ponte di un premolare e poi lo compro anche io ...:mhh:

Ammetto che il non poter spendere soldi mi agevola molto nel non comprare tutte queste nuove diavolerie della eppol.:ciao:

...

:ciao: jingle bells, jingle bells jingle jingle bells :ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragassi :):fiorellino:

...

:) caruccio il nuovo sciaffol :ciao: forse un po' troppo grosso :tv:

Aspetto che lo facciano tanto piccolo da poter essere inserito sotto il ponte di un premolare e poi lo compro anche io ...:)

Ammetto che il non poter spendere soldi mi agevola molto nel non comprare tutte queste nuove diavolerie della eppol.:)

...

:ciao: jingle bells, jingle bells jingle jingle bells :P

Sera Papero ... vedrai che lo faranno sempre più piccolo ... :mhh::( ... :libro::)

White Christmas ... :)

...

Buona serata cena e nanna Appollaiati ... doccia chiama ed io rispondo ... :) ... a duman ... :love::)

Apèèè .... :)!

p.s.

Lascio questi

14lo8za.jpg

potrebbero servire ... :ooh::mhh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragassi :ciao:;)

Sera Papero ... :fiorellino::ciao:

:dance: caruccio il nuovo sciaffol :baby: forse un po' troppo grosso :DD

Aspetto che lo facciano tanto piccolo da poter essere inserito sotto il ponte di un premolare e poi lo compro anche io ...:P

Ammetto che il non poter spendere soldi mi agevola molto nel non comprare tutte queste nuove diavolerie della eppol.:dance:

A me invece girano parecchio non potermi togliere qualche dent ... pardon sfizio ... :ciao: ... :ghghgh:

Buona serata cena e nanna Appollaiati ... doccia chiama ed io rispondo ... :baby: ... a duman ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :DD!

Buona serata Pallina :ghghgh: a duman ... :rolleyes::ciao:

Apèèè .... :DD!

Lascio questi

14lo8za.jpg

potrebbero servire ... :ciao::ghghgh::ghghgh:

Grassie, mi servono per le zampette ... :ghghgh: ... :shock:

Però mi serve anche questo ...

y1pgW9-CXYeWkvI7FGRl9dBLtfYrJEqOl4Oed_r2hyR6VQhGPj1s2FDbPwXk6d3Pi3UnB10XzwTjrA

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra di si ... :DD:)

Piuma! ... :) ... :ghghgh::DD

@Freak: Che canzone cercavi, per avere un'idea ...:devil:

Anche se di compilation di fine anno non sono propria esperta ... :DD

Non saprei come spiegarlo visto che non ricordo una sola parola della canzone..... Cmq mi pare che ci fossero parecchi strumenti a fiato tipo la tromba e tuba e che nominasse una "banda".... Cmq è una canzone famosa...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Notte a tutti anche oggi! La mattina riesco ad alzarmi a malapena,per fortuna mi sveglio un po' girando le gambe :rolleyes:

Se non passo il pomeriggio vuol dire che sono a mettere in ordine oppure a pedalare:p

La prossima settimana la mogliettina farà ferie e così ne approfitterò per pedalare ancora di più.

:ghghgh:Ah...stò per tirare fuori i pantaloni corti,in bici si inizia a sudare...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Questo tizio ha covato la vendetta per un anno:il suo amico gli aveva fatto pubblicare al posto suo,allo stadio,un messaggio d'amore sul tabellone per la sua ragazza e lei l'aveva presa malissimo...

http://www.youtube.com/watch?v=wfKnH2DSWK0

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Sergio pennuti :ciao:!

È bello avere il filo tutto per sè a queste ore improbabili... come si dice: te la suoni e te la canti! :dance:

Lascio questi

14lo8za.jpg

potrebbero servire ... :D:ghghgh::rolleyes:

Altroché se serve! Mi metto subito in lista d'attesa. :ciao:

Non so perché, ma mi fa venire in mente qualcosa di "organico"... tipo un bronco, un rene, una cosa molliccia del genere! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Notte a tutti anche oggi! La mattina riesco ad alzarmi a malapena,per fortuna mi sveglio un po' girando le gambe :dance:

Se non passo il pomeriggio vuol dire che sono a mettere in ordine oppure a pedalare:p

La prossima settimana la mogliettina farà ferie e così ne approfitterò per pedalare ancora di più.

:ghghgh:Ah...stò per tirare fuori i pantaloni corti,in bici si inizia a sudare...

Azzz ... tu con i corti e il Papero con le infradito ... mi sta salendo il livello di invidia per il vostro clima ... anzi ... è salito ... :dance: ... :ghghgh:

Buon Sergio pennuti :dance:!

È bello avere il filo tutto per sè a queste ore improbabili... come si dice: te la suoni e te la canti! :dance:

Ciao lavoratore di notte ... :dance:!

Non so perché, ma mi fa venire in mente qualcosa di "organico"... tipo un bronco, un rene, una cosa molliccia del genere! :ghghgh:

Inizialmente ho pensato ad altro ... :ciao:

E dopo tanti cuscini, ghiaccio e altro ... :ciao: ... Giorno! ... :rolleyes::dance:

Giorno Pallina! ... :P ... :D:dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Ottina! ... :ghghgh:

Ventazzo anche da te? ... :dance:

Ciao appo... :ola:

pare di no... non sono uscita stamattina.. :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

2rd9h5l.jpg

Ora capisco come nascono i gemelli ... :cry::ok: ... :ola:

:dance::ghghgh::ghghgh:

....

è arrivato anche qui il ventazzo.. :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...