Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh:Stay tuned! Vi vuole portare tutti al concerto del re del pop a farvi due risate.

:(:ghghgh::D

Buon Sergio pennuti, topi, tonni & Co. :DD!

È stato un weekend di latitanza, ma c'era il vento e non sono riuscito a svolazzare fin quassù... :)

Ciao Archetto ... :DD!

Stardo di un ventazzo ... :)

Secondo me si ruzzola alla grande con un tappettino simile..... :DD

E' una possibilità molto concreta ... ma se rivesti l'intero pavimento, attutisci il colpo ... :DD

e hai risposto al nanetto ehm Principino? ... :bangin::ghghgh:

Non ancora ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Giorno! ... :):ciao:

Giorno Pallina! ... :ciao::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno... :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno ragassi :ciao::ghghgh:

...

:confused: e' tutta la mattina che giro e adesso (come dice una nota pubblicita') ... non ci vedo piu' dalla fame :rolleyes: ma col cavolo che mi mangio una fiesta :ghghgh: ... preferisco un bel piattone di pasta :P

Gnorno Papero ... :cry::ciao: ... Hai fatto fiesta a pranzo? ... :ghghgh:

Burp ... :(:ciao:

Burp serale ... :lol::ciao:

:saltella: Un saluto al volo,mi sono liberato delle bestie e adesso vado in giro...

:scappo:

Un saluto a te Pier ... :saltella:

rbwdxk.png

perchè certe cose le fanno solo per i bimbi ... :baby: ... :ghghgh:

2db0whw.gif

:ghghgh:L'ho appena visto sul Blog...a quel prezzo se lo possono tenere...
Ho visto anche io il prezzo ... :shock::pope:

:cold: ... :ghghgh:

Con un po' di anticipo vi auguro buona serata ... a domani Piuma e appollaiati ... :):ciao:

Arotolèèè .... :ciao:

Buona serata Pallina! A domani ... :lol::ciao:

Arotolèèè .... :fiorellino:

2eq5h5x.jpg

:fiorellino:

:fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero! ... :ghghgh::ciao:

Cia' Appola :ciao:;) .... stavo cercando un articolo su mia mamma :ghghgh:

Eccolo !

Ho la mamma "sfollata" :ciao:

Ieri sera la chiamo (da bravo figliolo :ghghgh:)... e non mi risponde al telefono ... ale' (penso io) ... adesso sono costretto ad andare a vedere se le e' successo qualcosa :ghghgh:

Riprovo un paio di volte sul fisso e sul cellulare ... e, quando stavo per uscire mi risponde la vicina di casa ! :dance:

Ero gia' pronto a sentirmi dare delle brutte notizie :( ... invece la vicina mi dice che il palazzo era stato evacuato dai vigili del fuoco a causa di una perdita di gas. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' Appola :ciao::ghghgh: .... stavo cercando un articolo su mia mamma :ghghgh:

Eccolo !

Ho la mamma "sfollata" :ghghgh:

Ieri sera la chiamo (da bravo figliolo :ghghgh:)... e non mi risponde al telefono ... ale' (penso io) ... adesso sono costretto ad andare a vedere se le e' successo qualcosa ;)

Riprovo un paio di volte sul fisso e sul cellulare ... e, quando stavo per uscire mi risponde la vicina di casa ! :ciao:

Ero gia' pronto a sentirmi dare delle brutte notizie :( ... invece la vicina mi dice che il palazzo era stato evacuato dai vigili del fuoco a causa di una perdita di gas. :ciao:

Ossignur ... :dance:

Per fortuna che non è successo nulla ... :(

Ma ora dove si trova? ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossignur ... :dance:

Per fortuna che non è successo nulla ... :ciao:

Ma ora dove si trova? ... :ciao:

E' parcheggiata da una zia :ghghgh:

Intorno alle 23:00 la vicina mi ha chiesto :"cosa devo farne di tua mamma ?" :ghghgh: ... le ho chiesto di metterla su un taxi e mandarmela a casa :ghghgh: solo che io abito dall'altra parte della citta' ...quindi l'ho richiamata e le ho proposto di andare a dormire da una zia che abita a pochi chilometri ... anche perche' mia mamma si muove con serie difficolta' e piu' e' vicina acasa e meglio e'.

Questa mattina l'ho sentita e mi ha detto "...;) almeno non posso piu' dire che non esco la sera !!" :ciao:

Devo fare un bel regalo alla vicina. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ... una botta di vita ... :ghghgh:

:ghghgh: ... l'ho appena risentita ... e' rientrata a casa :ciao: ... e' incazzatissima perche' chi e' rimasto ad aspettare fino all'una di notte e' subito rientrato ... mentre lei e' stata costretta ad andare a dormire fuori casa ... :ghghgh: quando l'hanno piazzata sul taxi stava seguendo la partita seduta su una seggiola in un bar :dance: e non e' riuscita a vederla finire !! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ... l'ho appena risentita ... e' rientrata a casa :ciao: ... e' incazzatissima perche' chi e' rimasto ad aspettare fino all'una di notte e' subito rientrato ... mentre lei e' stata costretta ad andare a dormire fuori casa ... :ghghgh: quando l'hanno piazzata sul taxi stava seguendo la partita seduta su una seggiola in un bar :dance: e non e' riuscita a vederla finire !! :ghghgh:

:ghghgh: non solo l'hanno fatta rientrare solo adesso, ma le hanno fatto perdere pure la partita ... cose da pazzi ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...