Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Giorno Nipote ... :confused:

Anche qui ... c'è un bellissimo sole, ma è accompagnato da un ventazzo che fa fischiare tutto quello che incontra.

Va benissimo così ... l'importante è che non piova più ... :weep:

:shock:

Ciao zietto.. :rolleyes:

qui non fischia niente... per fortuna :haha:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Giorno Otti ... :confused:

Anche qui ... i fiorellini in balcone fanno la ola ... :weep:

:shock: ... :haha:

ciao appo! :rolleyes:

:(

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'architetto Fuksas non mi sta simpaticissimo ... ma che sia bravo non lo si può certo negare.

160506484_l1000068-528x396.jpg

Armani Fifth Ave. / Massimiliano & Doriana Fuksas ... :confused:

concordo su tutto... :rolleyes:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Urge farselo dare e postare qualche immagine ... ;)

:ghghgh:C'è di meglio,dal mio primo bagnetto in poi
Se fosse per me non mi limiterei al tappetino ... farei l'intero pavimento del bagno ... :haha:
Cioè muschio dappertutto ... :haha::ghghgh::lol:

:ghghgh:Mi piace,io ho già iniziato dal soffitto:rolleyes:

:dance:Sera a tutti

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:C'è di meglio,dal mio primo bagnetto in poi

Le pennute del filo saranno contente nel vedere il tuo pisellino ... :DD

:ghghgh:Mi piace,io ho già iniziato dal soffitto:rolleyes:

Bravo, da quel tono "in" alla casa ... ;):ghghgh::)

:dance:Sera a tutti

Sera Pier ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Sergio pennuti, topi, tonni & Co. :DD!

È stato un weekend di latitanza, ma c'era il vento e non sono riuscito a svolazzare fin quassù... :)

:( strano ma... bello!

:D strano ma... muschio! :bangin:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...