Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

’giorno... :)

Un grigio giovedì (meteorologicamente e tuttoilrestologicamente parlando :fiorellino:) mi attende, ma nonostante tutto... gh :D!

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

melaaaa :fiorellino:

p.s. :ciao::D:ghghgh::ciao:

:) ... lo dico sempre che la verdura fa male... ;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

’giorno... :pesi:

Un grigio giovedì (meteorologicamente e tuttoilrestologicamente parlando :puf:) mi attende, ma nonostante tutto... gh :DD!

Giorno Archetto ... :pesi: ... Un grigio Gh a te! ... :ghghgh:

melaaaa :fiorellino:

Mela Otti! ... :)

:ghghgh: ... fa malissimo ... :ghghgh:

Male male male ... :ghghgh:

Burp merendoso ... :D:ciao:

Burp merendoso! ... :ciao::ciao:

@Piuma: non c'è blu, bianco o nero ... ;):ghghgh:

C'è anche rosso ... :ciao: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Piuma (;)) e Appollaiati ... oggi mi sento sveglissima ... :ciao::ciao: ... :fiorellino::ghghgh:

p.s. io uso il balsamo al cocco ... :ghghgh::puf:

Buongiorno! :)

io la maschera al cocco... :D

:ghghgh:Io mangio lo yoghurt al cocco

perch_white.jpgBellissimo anche questo!

:dance:Buon pome a tutti gli appollaiati...a febbraio potrebbe arrivare la mia 5° mtb...in totale in famiglia arriviamo a 11:rolleyes:

:ghghgh:Nella mia vita ho speso 3.500 € per comprare l'auto,un po' di più in biciclette...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Male male male ... :puf:

Burp merendoso! ... :fiorellino::pesi:

C'è anche rosso ... :ciao: ... :ghghgh:

;):ghghgh:

Burp merendoso a tuà! ... :):pesi:

Rosso? ...:DD ... :ciao:

:ghghgh:Io mangio lo yoghurt al cocco

perch_white.jpgBellissimo anche questo!

:dance:Buon pome a tutti gli appollaiati...a febbraio potrebbe arrivare la mia 5° mtb...in totale in famiglia arriviamo a 11:rolleyes:

:ghghgh:Nella mia vita ho speso 3.500 € per comprare l'auto,un po' di più in biciclette...

Buon pomeriggo Pierre ... :D

Lo yogurt non l'ho mai mangiato (solo fragola, pesca, e bianco) , poi per il resto, cocco allo stato naturale, shampoo , bagnoschiuma, creme o derivati si ... :ghghgh: ... ma attualmente solo il balsamo, perchè liscia magnificamente e lascia.. profumo di cocco ... appunto ... :ghghgh:

11? ... :ghghgh:

Io solo una, bicicletta, :ciao: ... :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauz Appolina :ciao::mhh:

:ghghgh: la prima che hai detto :mad:

Cerco di guardare il lato positivo della situazione e mi muovo rigorosamente a piedi.

Ammetto che questa sera sono un po' stanchino :)

L'avevo capito papero ... :DD

Un po' di moto in più su ... :mad::mad: e ora il sacro riposo ... :(

...

Buona serata e che sia buona per "antonomasia" ... :mad: ... a domaniii ... :ghghgh::ciao:

Abagnèèè .... :DD!

vfwgns.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo capito papero ... :ghghgh:

Un po' di moto in più su ... :DD:ghghgh: e ora il sacro riposo ... :mhh:

...

Buona serata e che sia buona per "antonomasia" ... :mad: ... a domaniii ... :(:mad:

Abagnèèè .... :ciao:!

vfwgns.jpg

Buona serata "Little Apple" :mad:

...

:) generalmente preferisco le bionde ... ma in questo caso potrei fare uno strappo :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: Anch'io voglio fare stà gara

A Pennutopolis Alta in primavera (spero di non sbagliare) c'è una gara di macchine o similari costruite con i materiali più strani, che si lanciano giù per le mura, il più delle volte distruggendosi ... macchine e uomini ... :DD

Provo a vedere se sul tubo c'è qualcosa ... :DD!

Buona sera pennuti :ciao::rolleyes:

Sera Papero ... :ghghgh::ciao:

Sono due giorni che giro per la citta' rigorosamente a piedi ... :P a occhio e croce ho fatto (tra ieri e oggi) almeno una 15ina di chilometri. :dance:

Porta passiensa ... :mhh: ... :shock:

Buona serata e che sia buona per "antonomasia" ... ;) ... a domaniii ... :ghghgh::ciao:

Abagnèèè .... :DD!

Buona serata per antonomasia anche a te :ghghgh: a domani! ... :ghghgh::ciao:

Abagnèèè .... :DD!

vfwgns.jpg

E' viva? ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:Anche a Genova fanno queste cose

Questi sono professionali :ghghgh: nella corsa in città vedi gente che si lancia dentro macchine di cartone, che immancabilmente si distruggono alla prima curva ... :ghghgh:

Credo lo sia ... :mhh: ... :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ciao:

Giorno ... :DD ... :zzz::mhh:

Giorno ... ;) ... :ciao::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì... :zzz:

freddino oggi... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona pappen ... e dopo ... e postate filmini ... :dance::P ... :):ghghgh:

Apèèè .... :dance:!

Burp a tuà vista l'ora ... :rolleyes: ... :):ghghgh:

Apèèè .... :dance:!

...

Pagina del Comune di Pennutopolis dove si presenta l'edizione del 2008.

Questo invece è il sito degli organizzatori della corsa.

Video dell'edizione del 2004 ... dura 15 minuti ma è da guardare.

:rolleyes::ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno piumosi :dance:!

Per me deve ancora cominciare il venerdì (e come dice la firma “dagarnir eru langirâ€) comunque... buona domenica a chi è già trooooooppo avanti! :)

PS: visto che le gare-suicidio riscuotono tanto successo, vi informo che da queste parti è in voga lo storico Cimento Invernale “Orsi Polariâ€, giunto quest’anno alla 110a edizione, che prevede un salutare tuffo nelle acque del Po. Già la cosa non è proprio da tutti, ma se considerate che lo si fa alla fine di gennaio... :)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagina del Comune di Pennutopolis dove si presenta l'edizione del 2008.

Questo invece è il sito degli organizzatori della corsa.

Video dell'edizione del 2004 ... dura 15 minuti ma è da guardare.

:ghghgh::ghghgh::D

Visto ... :ok:

Buongiorno piumosi :mhh:!

Per me deve ancora cominciare il venerdì (e come dice la firma “dagarnir eru langirâ€) comunque... buona domenica a chi è già trooooooppo avanti! :love:

PS: visto che le gare-suicidio riscuotono tanto successo, vi informo che da queste parti è in voga lo storico Cimento Invernale “Orsi Polariâ€, giunto quest’anno alla 110a edizione, che prevede un salutare tuffo nelle acque del Po. Già la cosa non è proprio da tutti, ma se considerate che lo si fa alla fine di gennaio... :mhh:

Ciao archetto ... :sbav:

...

Mela ... :ghghgh::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno piumosi :DD!

Per me deve ancora cominciare il venerdì (e come dice la firma “dagarnir eru langirâ€) comunque... buona domenica a chi è già trooooooppo avanti! :sbav:

Giorno Archetto ... :DD!

Durante la tua assenza a Pennutopolis e sul filo è stata instaurata una nuova settimana.

Venerdì, venerdì, venerdì, venerdì, sabato, domenica e domenica ... :love:

PS: visto che le gare-suicidio riscuotono tanto successo, vi informo che da queste parti è in voga lo storico Cimento Invernale “Orsi Polariâ€, giunto quest’anno alla 110a edizione, che prevede un salutare tuffo nelle acque del Po. Già la cosa non è proprio da tutti, ma se considerate che lo si fa alla fine di gennaio... :ok:

Terrificante ... :oops:

Visto ... :DD

:ghghgh:

Mela ... :ghghgh::mhh:

Mela Pallina! ... :D:mhh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...