Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gnorno Otty ;):ghghgh:

:mhh: Ricordati che quando vai a fare i "rave" notturni devi urlare con moderazione ... cosi' non ti irriti la gola.:P

ora capisco... :angel:

appena l'ho visto ho pensato: "ma come fa a reggere sto tavolo...??" :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Ci sono quattro fantasmi agli angoli ! :ciao:

l'ho anche pensato... :angel: :ciao:

-----

vi segnalo questo blog ... ;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel tavolo ... :ciao: ... mela ... :ghghgh::DD

:ciao: ... Mela a tuà ... :angel::ciao:

vi segnalo questo blog ... :P

snail+graf+1+-+blog.jpg

;)

Nono peggio....... Metti che torno di notte a casa e vedo che dal tavolo cola un liquido rosso e non mi ricordo di avere un tavolo del genere..... Penserei che ci hanno squartarato sopra qualcuno..... :mhh:

Compralo bianco ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah ... di qualsiasi colore sia e' sempre belliffimo :ciao: .... se fosse facile da trovare e ad un costo umano lo valuterei molto seriamente.

Comunque, una volta assimilata l'idea si potrebbe anche rifare "selfmade" :angel:

Rifarlo a mio avviso ti costerebbe un occhio della testa.

Conviene aspettare che una ditta lo metta in produzione. Sono stato sul suo sito e non si capisce gran che, ma penso che al momento sia solo un'idea.

Attendum ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah ... di qualsiasi colore sia e' sempre belliffimo :ciao: .... se fosse facile da trovare e ad un costo umano lo valuterei molto seriamente.

Comunque, una volta assimilata l'idea si potrebbe anche rifare "selfmade" :angel:

Rifarlo a mio avviso ti costerebbe un occhio della testa.

Conviene aspettare che una ditta lo metta in produzione. Sono stato sul suo sito e non si capisce gran che, ma penso che al momento sia solo un'idea.

Attendum ... :ghghgh:

Nero o bianco ... :ciao: ... è come mangiare su una macchia lasciata in casa da un pennello ... bella idea ... ;)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...