Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Si ma che palle ... :ghghgh:

Sempre due, ma inzuppate d'acqua ... :mhh:

PS- Su Msn ho cambiato il nick in Bravò0 ... :DD

:P:ghghgh::ghghgh:

... adesso anche qui' :DD ... per stasera avevo preparato l'insalata di riso ... ma forse era meglio polenta e capriolo.:ghghgh:

E' già :ghghgh: il nostro inverno non ha intenzione di andarsene a quanto pare ... :mhh:

Dato che sono ottimista questa mattina sono uscito con le infradito ...:P ho i piedi che sembrano due filetti di platessa impanati della findus. :ghghgh:

:ciao:

Qui non va piu una cippa per cui stacco e vado a papparmi una bella insalatona.

Che abbiano scambiato IM per la home di Firefox? ... :ciao:

Buona serata a tutti allora ... Buon appetito ...:ciao::rolleyes:

Ciao Tast e buon appetito anche a te ... :ghghgh::DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sera.... -_-

un suggerimento per il papero: mai pensato all'Australia, o al Canada, o agli USA? dico seriamente... in questi casi è meglio ricominciare da zero... e poi ti ci vedo bene con gli aborigeni :zzz:

:(

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjuuur... :DD

quà fa caldò... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciur bon ... :angel::DD

Sciur bon Tastèn! ... :devil::ghghgh:

:) ... Bonjur Piumà! ... :ghghgh::ciao:

:) ...Bonjur Pallinà! ... :devil::P

Bonjuuur... :mad:

quà fa caldò... :ola:

Bonjur Ottinà! ... :ola::ciao:

Quì tellement isì, mais au moins le solè est sortì ... :ghghgh:

:ghghgh: jur à tus,è arrivé le sol et non fà cald

Jur a tuà Pierèn! ... :ghghgh: ... idèm ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

un suggerimento per il papero: mai pensato all'Australia, o al Canada, o agli USA? dico seriamente... in questi casi è meglio ricominciare da zero... e poi ti ci vedo bene con gli aborigeni :ola:

:ghghgh:

Andrei volentieri in USA :ghghgh: ho sentito due giorni fa' un cugino (che lavora nell'FBI :angel:) il quale mi ha detto che anche loro sono nella cacca fino al collo, solo che cercano di mascherarlo :ola: ...lui mi ha consigliato di andare nei paesi arabi ... gli unici in continua espansione economica.

Ci avevo pensato ... ma sono assolutamente certo che se dovessi andare li :devil: primo inizia a diluviare nel deserto ... secondo viene fuori l'auto ad acqua e i paesi arabi diventano poverissimi.

Comunque per il momento pensavo di degluttire e attendere buono buono tempi migliori.:ghghgh:

...

Buon giorno a tutti :ghghgh::DD ....dopo il diluvio di questa notte questa mattina c'e' un simpaticissimo sole ... anche se alle 06:50 quando sono uscito per andare in palestra faceva un freddo polacco.

Sperum.:ghghgh:

edit

Al posto del parcò e del telò, può interessare una villa come questa? ... :)

Malibu%20California%20Beach%20House.jpg ... (clicca)

E' il mio sogno ... irrealizzabile ... :mad:

E' anche il mio sogno :) ... una casetta del genere ... abolirei anche le infradito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto del parcò e del telò, può interessare una villa come questa? ... :mad:

Malibu%20California%20Beach%20House.jpg ... (clicca)

E' il mio sogno ... irrealizzabile ... :ghghgh:

Che paradiso ... :)

Andrei volentieri in USA :ghghgh: ho sentito due giorni fa' un cugino (che lavora nell'FBI :ghghgh:) il quale mi ha detto che anche loro sono nella cacca fino al collo, solo che cercano di mascherarlo :ola: ...lui mi ha consigliato di andare nei paesi arabi ... gli unici in continua espansione economica.

Ci avevo pensato ... ma sono assolutamente certo che se dovessi andare li :devil: primo inizia a diluviare nel deserto ... secondo viene fuori l'auto ad acqua e i paesi arabi diventano poverissimi.

:ghghgh:

edit

E' anche il mio sogno :) ... una casetta del genere ... abolirei anche le infradito :)

Piedi nudi? ... :ola:

Giorno Papero ... :ghghgh::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno Papero! ... :DD:)

:):ghghgh: Cia' Appo

Piedi nudi? ... :mad:

Giorno Papero ... :):ghghgh:

:ghghgh::devil: Cia' Tast

...

Provaci tu a stare dentro le scarpe con i piedi palmati :ghghgh: ... e' dolorosissimo :ghghgh:

Scherzi a parte una delle caratteristiche fisiche che mi avvicinano di piu' ai paperi e' proprio quella di avere delle piante dei piedi larghissime :ola: ... e le scarpe in genere mi massacrano i piedi .... devo sempre prenderle ultracomode e un pochino piu' grandi ... quindi appena posso mettere i piedi in un paio di infradito e meglio ancora andare scalzo sono felicissimo :ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

:love: ... io di solito preferisco posti più freddi ma una casa così ... come fa a non piacere ... :ghghgh:

Di sicuro ha l'aria condizionata ... :ghghgh:

Andrei volentieri in USA :ghghgh: ho sentito due giorni fa' un cugino (che lavora nell'FBI :cold:) il quale mi ha detto che anche loro sono nella cacca fino al collo, solo che cercano di mascherarlo :ghghgh: ...lui mi ha consigliato di andare nei paesi arabi ... gli unici in continua espansione economica.

Ci avevo pensato ... ma sono assolutamente certo che se dovessi andare li :pesi: primo inizia a diluviare nel deserto ... secondo viene fuori l'auto ad acqua e i paesi arabi diventano poverissimi.

Comunque per il momento pensavo di degluttire e attendere buono buono tempi migliori.:baby:

Non scarterei l'idea dei paesi arabi ... se gli fai piovere, a secco come sono, ti sommergono di denaro.

Ti sposti con la nuvoletta personale sopra la capoccia e vendi l'acqua ... :ghghgh:

Buon giorno a tutti :ciao::) ....dopo il diluvio di questa notte questa mattina c'e' un simpaticissimo sole ... anche se alle 06:50 quando sono uscito per andare in palestra faceva un freddo polacco.

Sperum.:baby:

Buongiorno a te! ... :ghghgh::ciao:

Poi dicono che andare scalzi aiuti la postura, la colonna vertebrale e i denti ... :lol: :ghghgh:

:devil:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjur Ottinà ... :)

Caldissimo ... :ghghgh:

:ghghgh::ciao:

:devil: jur à tus,è arrivé le sol et non fà cald

:ghghgh: finalmont...

Bonjur Ottinà! ... :ghghgh::baby:

Quì tellement isì, mais au moins le solè est sortì ... :baby:

:pesi:

Al posto del parcò e del telò, può interessare una villa come questa? ... :ghghgh:

Malibu%20California%20Beach%20House.jpg ... (clicca)

E' il mio sogno ... irrealizzabile ... :ghghgh:

è il sogno irrealizzabile di tutti... adoro le case con le vetrate enormi... :ghghgh:

Provaci tu a stare dentro le scarpe con i piedi palmati :ciao: ... e' dolorosissimo :cold:

Scherzi a parte una delle caratteristiche fisiche che mi avvicinano di piu' ai paperi e' proprio quella di avere delle piante dei piedi larghissime :shock: ... e le scarpe in genere mi massacrano i piedi .... devo sempre prenderle ultracomode e un pochino piu' grandi ... quindi appena posso mettere i piedi in un paio di infradito e meglio ancora andare scalzo sono felicissimo :love:

bonsciur a le paperò :lol:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...