Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sigh ... anche oggi e' un continua nuvoleggiare.:(

Adesso da me c'è il sole, ma si sta coprendo e incomincio a sentire i primi tuoni.

Dopo mangiato dovrei darmi al giardinaggio sul terrazzo ... :ghghgh:

Lego drogati ?

Da piccolo ho abusato ... avevo uno zio in pensione che veniva la domenica a casa nostra per il pranzo e insieme a lui ho costruito palazzi incredibili (ero nell'architettura fin da piccolo ... :ghghgh:) ... poi crescendo ero riuscito a disintossicarmi.

Fino ai pipottini postati dal Tastino naturalmente ... :ghghgh:

Guten wurstel filo!

Guten wurstel anche a te ... :ghghgh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso da me c'è il sole, ma si sta coprendo e incomincio a sentire i primi tuoni.

Dopo mangiato dovrei darmi al giardinaggio sul terrazzo ... :ghghgh:

NON ANNAFFIARE ...e' sufficiente esclamare ad alta voce ..."Ma che bel sole !" :ghghgh:

Da piccolo ho abusato ... avevo uno zio in pensione che veniva la domenica a casa nostra per il pranzo e insieme a lui ho costruito palazzi incredibili (ero nell'architettura fin da piccolo ... :ghghgh:) ... poi crescendo ero riuscito a disintossicarmi.

Fino ai pipottini postati dal Tastino naturalmente ... :ghghgh:

Io intorno ai 9 anni avevo il classico fustino cilindrico di DASH pieno di mattoncini ... ma mi incazzavo sempre perche' non riuscivo a costruire le donnine nude :ciao: ...poi mi sono evoluto e ho iniziato a darmi da fare con quelle in carne e piume ... prima una, poi un'altra ... cene, viaggi ... e poi ho compiuto 10 anni e ho dovuto smettere.:(

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... Oh occhio a dirla così che da me "pippottini di qualcuno" vuol dire altro..

Scappo! ... :scappo: Sciao! ... :ciao::ghghgh:

Edit: Ah ok, "pippottini postati da" va bene ... :ghghgh:

:ciao::ghghgh::( ... Ciao Tast! ... :ghghgh::ciao:

NON ANNAFFIARE ...e' sufficiente esclamare ad alta voce ..."Ma che bel sole !" :ghghgh:

:ghghgh: ... Devo tranciare anche un po' di erbacce nella fioriera e se si rimette a piovere cresceranno ancora ... :mad:

Io intorno ai 9 anni avevo il classico fustino cilindrico di DASH pieno di mattoncini ... ma mi incazzavo sempre perche' non riuscivo a costruire le donnine nude :ghghgh: ...poi mi sono evoluto e ho iniziato a darmi da fare con quelle in carne e piume ... prima una, poi un'altra ... cene, viaggi ... e poi ho compiuto 10 anni e ho dovuto smettere.:ghghgh:

:haha:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

buon pomeriggio! :ghghgh:

fa caldo qui... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio anche da parte mia :ghghgh:

Qui 20° circa...stasera mi farò un bel viaggio in auto verso il sud per andare dai miei e speriamo riesco a farmi un giorno di mare :ghghgh:

"Da un uomo grande c’è qualcosa da imparare anche quando tace." by Seneca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nipote! ... ;):ghghgh:

Anche qui quando esce il sole ... ;)

Nonostante i nuvoloni siano carichi di pioggia, sono riuscito a fare il giardiniere ... :mad:!

Ciao zzzzio :DD

potatura? :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zzzzio ;)

potatura? ;)

:DD

Yes, ho una fioriera di 5/6 metri che ormai era diventata il rifugio delle piantacce.

C'è n'è una in particolare che cresce con una velocità allucinante e quando arriva a un punto di non ritorno devo arrivare io con il macete.

La pianta di rose mi ha ringraziato ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Yes, ho una fioriera di 5/6 metri che ormai era diventata il rifugio delle piantacce.

C'è n'è una in particolare che cresce con una velocità allucinante e quando arriva a un punto di non ritorno devo arrivare io con il macete.

La pianta di rose mi ha ringraziato ... ;)

poverina.. soffocava... :ghghgh:

ma almeno la pioggia ti ha dato tregua quando eri in terrazzo? :DD

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

poverina.. soffocava... :ghghgh:

ma almeno la pioggia ti ha dato tregua quando eri in terrazzo? ;)

Qualche gocciolotto sparso, ma niente d'importante.

Oggi è il giorno dei giardinieri ... anche il coinquilino del piano terra a preso in mano il tosaerba e sta radendo il giardino ... :DD

Forse è perchè è sabato? ... ;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche gocciolotto sparso, ma niente d'importante.

Oggi è il giorno dei giardinieri ... anche il coinquilino del piano terra a preso in mano il tosaerba e sta radendo il giardino ... ;)

Forse è perchè è sabato? ... :DD

;) ... eh già... è sabato oggi... :ghghgh:

io invece ho la veranda piena di garofani di tutti i colori... le rose purtroppo non durano molto a casa mia... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio anche da parte mia ;)

Qui 20° circa...stasera mi farò un bel viaggio in auto verso il sud per andare dai miei e speriamo riesco a farmi un giorno di mare :ghghgh:

:DD

ok lo scherzo è bello quando dura poco ... e ci siamo capiti ... scherzo sempre ma quando si eccede non mi va, la sezione gallery già c'è per cui evitiamo di sporcare altre sezioni, da quelle di aiuto a quelle personali te lo dico prima da utente e poi come moderatrice ... evitiamo di cadere nel ridicolo ... :mad:

...

Melaaa! ... ;):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mela pallina! ;) ;)

:DD

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ... eh già... è sabato oggi... :P

io invece ho la veranda piena di garofani di tutti i colori... le rose purtroppo non durano molto a casa mia... :(

Belli i garofani ... :mad:!

Io ho fatto poco e niente perchè tutte le piante che ho le ho trovate già qui.

Non avendo la piuma verde, il mio sforzo è di farne morire il meno possibile ... :ghghgh:

Melaaa! ... ;):ghghgh:

Mela Pallina! ... :DD:mad:

...

La canzone è già stata proposta da Appo, però questo è il video ufficiale.

Alanis Morissette - Underneath

http://it.youtube.com/watch?v=AIy5Cv0un9U&eurl=http://www.soundsblog.it/record/10

E questa è la sua pagina su YouTube ... :P!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

ok lo scherzo è bello quando dura poco ... e ci siamo capiti ... scherzo sempre ma quando si eccede non mi va, la sezione gallery già c'è per cui evitiamo di sporcare altre sezioni, da quelle di aiuto a quelle personali te lo dico prima da utente e poi come moderatrice ... evitiamo di cadere nel ridicolo ... :P

...

Melaaa! ... ;);)

Ciao, mi dispiace ma forse mi hai fraintesa...il mio post era successivo ad ottina:

buon pomeriggio! :ghghgh:

fa caldo qui... :(

Buon pomeriggio anche da parte mia :ghghgh:

Qui 20° circa...stasera mi farò un bel viaggio in auto verso il sud per andare dai miei e speriamo riesco a farmi un giorno di mare :mad:

Se però per voi sono un peso qui, allora tolgo il disturbo :mad:

"Da un uomo grande c’è qualcosa da imparare anche quando tace." by Seneca

Link al commento
Condividi su altri siti

mela pallina! :ciao::(

:(

Mela Ottina! ... :mad::ciao:

Belli i garofani ... :DD!

Io ho fatto poco e niente perchè tutte le piante che ho le ho trovate già qui.

Non avendo la piuma verde, il mio sforzo è di farne morire il meno possibile ... :ghghgh:

Mela Pallina! ... :P:ciao:

...

La canzone è già stata proposta da Appo, però questo è il video ufficiale.

Alanis Morissette - Underneath

http://it.youtube.com/watch?v=AIy5Cv0un9U&eurl=http://www.soundsblog.it/record/10

E questa è la sua pagina su YouTube ... :DD!

Ora la guardo ... grassie Piuma ... :ok:

Ciao, mi dispiace ma forse mi hai frainteso...il mio post era successivo ad ottina:

Se però per voi sono un peso qui, allora tolgo il disturbo :ciao:

Non ho frainteso e ti ho già risposto via pm ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho frainteso e ti ho già risposto via pm ... :mad:

pare ke non si possa avere un'altra opportunità nemmeno se ti comporti bene ... uff e pure non volevo rompere le scatole giuro! volevo solo ripartire da zero ... penso che mi sono comportata bene a differenza di quanto dice appo ... :P tolgo la tenda ... :(

"Da un uomo grande c’è qualcosa da imparare anche quando tace." by Seneca

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera appollaiati!:(:mad:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tigrotta! ... :(:ghghgh: ... E' un po' che non ci si legge ... tutto bene?

Ciao Pennuto!:mad::ciao:

Tutto bene, grazie. Ci sono poco (anzi, anche meno ... :() perché ho iniziato a lavorare e quando torno a casa ce n'è per gli straordinari ..... :ok:

E sul filo tutti bene?:P

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i garofani ... :ciao:!

Io ho fatto poco e niente perchè tutte le piante che ho le ho trovate già qui.

Non avendo la piuma verde, il mio sforzo è di farne morire il meno possibile ... :P

:ok: ... povere piantine di isooo :ciao:

a me è sempre piaciuta Alanis, sin dall'inizio... :(

Buonasera appollaiati!:(:ghghgh:

ciao s(mac)k!! :mad:

tutto bene??? :ciao:

EDIT: hai già risposto ad Iso... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo questo articolo... guardate come si è distrutta la chiesa!! :mad:

cercavo il blog di questo tizio, ma non l'ho trovato... boh :(

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pennuto!:(:ciao:

Tutto bene, grazie. Ci sono poco (anzi, anche meno ... :ok:) perché ho iniziato a lavorare e quando torno a casa ce n'è per gli straordinari ..... :P

Immagino visto che hai le tigrottine ... :(

E sul filo tutti bene?:mad:

Qualche acciacco per i più esperti, e poi si scrive scrive scrive e scrive ... :ghghgh:

:ciao: ... povere piantine di isooo :ciao:

Forse l'allergia mi è venuta anche per farmela pagare ... :ciao:

a me è sempre piaciuta Alanis, sin dall'inizio... :ciao:

Anche a me ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...