Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:ghghgh: ... Qualcuno ha 5 minuti per spiegarmi come diventare stra-milionario entro domani?
:ghghgh: ... :P

Iaio credo che quello nessuno di noi e neanche lo zio lo sappia ... :(

(c'è sempre il colpo in banca ... :ghghgh:)

iQuote il colpo ... :baby:

Ho capito. In realtà Autocad è un messaggio in codice per avviare un bel colpo studiato da tempo, Windows è il luogo, G4 e Intel i complici.

Il basista è il Pennuto e Ottina, che faceva da palo, ha dato il via libera con uno scarto di 5 minuti.

La banda del filo.

banda7b44e.jpg

:baby::ghghgh::ghghgh:

Otty è al palo e per distrarre l'attenzione si cimenterà in una lap dance.

Quando la bavetta sarà arrivata al punto giusto, distraendo le guardie giurate, partiremo noi per fare il colpo.

:(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
iQuote il colpo ... :lol:

:lol::ghghgh::P

Otty è al palo e per distrarre l'attenzione si cimenterà in una lap dance.

Quando la bavetta sarà arrivata al punto giusto, distraendo le guardie giurate, partiremo noi per fare il colpo.

:lol:

:lol: ... :ghghgh:

Ok ... se volete una mano ... io come si vede dall'avatar passerò sicuramente inosservata ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: ... :lol:

Ok ... se volete una mano ... io come si vede dall'avatar passerò sicuramente inosservata ... :lol:

Se vieni da sola ok.

Se invece ti porti le tue amiche ... quelle di San Francisco per intenderci ... è meglio che te ne stai a casa ... :P

:ghghgh:Oplà,mi rillasso 6 minuti...oggi ho mandato giù la mia prima pillola anti-starnuto,tutto bene.Nel pomeriggio ho portato un po' la piccola ai giardini e non sono morto...evvai

:ciao:

Come ti capisco!

Io fortunatamente non starnutisco e resto solo un po' intontito, però non mi fare tagliare l'erba perchè in quel caso muoio ... :ghghgh:

Se invece tocco un gatto e a volte anche i cani, devo assolutamente lavarmi subito, altrimenti un attacco d'asma da allergia non me lo leva nessuno.

In quel caso vado con lo spray.

E' una vita difficile ... :lol: ... :ghghgh:

Ciao Pier! ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::fiorellino:Ciao,è uscito l'iPhone?

:ghghgh:Maledetto Steve...

Old ... :lol:

Sera Pier! ... :lol::ciao:

Se vieni da sola ok.

Se invece ti porti le tue amiche ... quelle di San Francisco per intenderci ... è meglio che te ne stai a casa ... :P

Come ti capisco!

Io fortunatamente non starnutisco e resto solo un po' intontito, però non mi fare tagliare l'erba perchè in quel caso muoio ... :ghghgh:

Se invece tocco un gatto e a volte anche i cani, devo assolutamente lavarmi subito, altrimenti un attacco d'asma da allergia non me lo leva nessuno.

In quel caso vado con lo spray.

E' una vita difficile ... :lol: ... :ghghgh:

Ciao Pier! ... :ciao:

Ok ma erano carine ... :lol::ciao:

Difficilissima ... per fortuna che esiste lo spray ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:A me niente asma ma faccio degli starnuti che mi sente tutto il palazzo...o il ristorante

Immagino, comprendo e capisco ... :lol:

Mondo Lego mondo Lego ... :lol:

2428051483_1b53630cdef1e4.jpg

L'idea è geniale ... :lol:

:ghghgh:Questi mi ispirano più fiducia,mica come quelli là col casco bianco :ghghgh: quelli sono stati attratti dal lato oscuro della forza e il mio Mac non glielo faccio neanche vedere...

Lato oscuro della forza? Preseeeeente ... :lol:

:ciao:E' giunta la mia ora,buonaseratatutti

Buon lavoro! ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata ...etciù ... piuma e pennuti ... :lol::ciao:

A ora ... no mi son sbagliata ... Adomanèèèèèè ...:ghghgh: ... :ciao:!

:ghghgh: ... Buona serata anche a te ... :lol::ciao:

Adomanèèè ... :DD!

1ox2yv.jpg ... in pausa nanna!

Atenerèèè ... 2cy5gdd.gif

Beata lei ... :P

Buona serata Iaia e pennuti stacco anche io ... :ciao: :lol:

Buona serata Tast! ... :lol::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Premessa:per arrivare al lavoro tutti i giorni entro nel Centro Storico,dietro la Casa di Colombo,e percorro circa 200 metri contromano,quindi svolto,sempre contromano,in un vicoletto che mi porta in una piazzetta nascosta,piazzetta che è proprio davanti alle finestre della mia cucina...

Stasera arrivo di corsa come al solito,mi guardo un po' in giro se ci sono dei vigili e salgo veloce verso la piazzetta.

Giro nel vicoletto e...ci sono tre vigili proprio dietro l'angolo che parlano :mad:

Ci son passato in mezzo che neanche fossi l'uomo invisibile,non si sono quasi accorti del mio passaggio.

Non sapevo cosa fare,se girarmi,se tirare dritto...mi sono fermato come al solito davanti alle finestre ed ho posteggiato il motorino.

:ghghgh:Ancora un po' e il cuore mi schizza fuori dal petto,che botta di cu,salvo ancora una volta,l'ho sempre detto io che sono fortunato

:shock:Mamma che strizza che mi sono preso...notte a tutti.

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Staranno preparando i pop corn come al solito.....:ciao:

Rimedio subito all'assenza ... :dance: ... :ciao:

:D

Premessa:per arrivare al lavoro tutti i giorni entro nel Centro Storico,dietro la Casa di Colombo,e percorro circa 200 metri contromano,quindi svolto,sempre contromano,in un vicoletto che mi porta in una piazzetta nascosta,piazzetta che è proprio davanti alle finestre della mia cucina...

Stasera arrivo di corsa come al solito,mi guardo un po' in giro se ci sono dei vigili e salgo veloce verso la piazzetta.

Giro nel vicoletto e...ci sono tre vigili proprio dietro l'angolo che parlano :cold:

Ci son passato in mezzo che neanche fossi l'uomo invisibile,non si sono quasi accorti del mio passaggio.

Non sapevo cosa fare,se girarmi,se tirare dritto...mi sono fermato come al solito davanti alle finestre ed ho posteggiato il motorino.

:ghghgh:Ancora un po' e il cuore mi schizza fuori dal petto,che botta di cu,salvo ancora una volta,l'ho sempre detto io che sono fortunato

:shock:Mamma che strizza che mi sono preso...notte a tutti.

Se lo facevamo io o il Papero, venivamo accusati di terrorismo ... :D

...

Giorno Pennuti! ... :fiorellino::D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...