Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Stai sereno saresti tra i primi a saperlo :DD dopo il concessionario Bentley e Cartier ... e sicuramente prima di mia moglie !! :ghghgh:

Grassie ... :ghghgh:

Prima parla anche con il direttore della tua banca e fai modo di bloccarne una parte.

Solo dopo avvisi tua moglie! ... :ghghgh:

Poi se si tocca ... ancor di più ... :baby:

:lol::ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie ... :ghghgh:

Prima parla anche con il direttore della tua banca e fai modo di bloccarne una parte.

Solo dopo avvisi tua moglie! ... :DD

Dovesse accadere ...l'ultima persona con cui parlerei e proprio il direttore della mia banca :ghghgh:

Parlerei sicuramente con qualche direttore di altre banche (tipo UBS) e il denaro non transiterebbe nemmeno di striscio in Italia ... me ne hanno gia' rubati abbastanza.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovesse accadere ...l'ultima persona con cui parlerei e proprio il direttore della mia banca :ghghgh:

Ok ... :ghghgh:

Parlerei sicuramente con qualche direttore di altre banche (tipo UBS) e il denaro non transiterebbe nemmeno di striscio in Italia ... me ne hanno gia' rubati abbastanza.:ghghgh:

Però ti perderesti il piacere di trattare come delle merdacce, chi fino ad un attimo prima aveva le tue pallocchie sotto il suo tacco.

Vuoi mettere depositarli, sentire le iper proposte che ti fanno e i mega interessi che ti propongono e guardare le loro facce, quando poco dopo trasferisci i soldi su altre banche, ricordando loro che visto che gli stessi interessi non ti erano stati proposti anche quando non eri nessuno, non li reputi delle persone serie.

Queste si che sono le soddisfazioni della vita ... altro che il Lucano ... :baby:

Che b.i. ... :lol::ghghgh::ghghgh:

:ghghgh:

:DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ti perderesti il piacere di trattare come delle merdacce, chi fino ad un attimo prima aveva le tue pallocchie sotto il suo tacco.

Vuoi mettere depositarli, sentire le iper proposte che ti fanno e i mega interessi che ti propongono e guardare le loro facce, quando poco dopo trasferisci i soldi su altre banche, ricordando loro che visto che gli stessi interessi non ti erano stati proposti anche quando non eri nessuno, non li reputi delle persone serie.

Queste si che sono le soddisfazioni della vita ... altro che il Lucano ... :ghghgh:

:ghghgh:

Ammetto che anni fa' (quando non ero in mezzo ad una strada come oggi :ghghgh:) mi sono preso una soddisfazione del genere con una banca che mi trattava di cacca ... quando sono andato dal cassiere e ho detto con "nonscialans" una cosa del tipo :"Guardi, oggi sono di cattivo umore, ritiro tutto e chiudo il conto...." penso di aver avuto un'erezione spontanea nel vedere la faccia del direttore che mi veniva in contro con la faccia sconvolta.:baby:

Ai tempi erano tanti soldini.:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che anni fa' (quando non ero in mezzo ad una strada come oggi :DD) mi sono preso una soddisfazione del genere con una banca che mi trattava di cacca ... quando sono andato dal cassiere e ho detto con "nonscialans" una cosa del tipo :"Guardi, oggi sono di cattivo umore, ritiro tutto e chiudo il conto...." penso di aver avuto un'erezione spontanea nel vedere la faccia del direttore che mi veniva in contro con la faccia sconvolta.:ghghgh:

Ai tempi erano tanti soldini.:ghghgh:

Come ha detto Piuma ... altro che Lucano ... :ghghgh:

O come la pubblicità della Mastercard ... certe cose non hanno prezzo ... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::baby:

Pennuti mi sono dimenticato di prendere il pane ... :DD ... :lol:

Ci rileggiamo fra un quarto d'ora.

:devil:

:shock: ...vai, vai :ghghgh: vai a comprare i carboidrati che finiscono tutti in ciccia e rotolini :ghghgh:

:ghghgh: A dopo Piuma e bon appetit a tutti ... anche io vado verso i carboidrati ... e non verso i rotolini ... spero ... :ghghgh:

:ghghgh::mad:

Apèèè ... :DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D A dopo Piuma e bon appetit a tutti ... anche io vado verso i carboidrati ... e non verso i rotolini ... spero ... :ghghgh:

:ghghgh::ciao:

Apèèè ... :DD!

:ciao::ghghgh: Dipende dalle quantita' ...ma generalmente carboidrati = rotolini ...anche perche' il pane e la pasta sono una delle cose piu' buone che esistano.:P

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ...vai, vai :ghghgh: vai a comprare i carboidrati che finiscono tutti in ciccia e rotolini :ciao:

Tutta invidia ... :D ... :ciao:

:DD A dopo Piuma e bon appetit a tutti ... anche io vado verso i carboidrati ... e non verso i rotolini ... spero ... :P

:ghghgh::ciao:

Apèèè ... :DD!

:ghghgh: ... A dopo Pallina! ... :ghghgh::ciao:

Apèèè ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela Pallina! ... :ciao::ciao:

Sono in piena fase burp!

Oggi in casa Pennut si è mangiato una cotoletta all'americana di tacchino (2dqsxzd.gif), insalata e ... e ... e ... un filino di Ketchup ... :rolleyes: ... :ghghgh:

Mela Piuma! ... :mad::ciao:

Io una "sanissima" ... :rolleyes: ... speedy pizza ... tuffata nel tostapane ... ma stasera carboidrati giusti ... :rolleyes::ghghgh:

Un tacchino? ... :cold: ... La Ketchup era per rendere il tutto più cruento ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela rotolini! ... :ciao::ghghgh:

:ciao::mad:

Sono in piena fase burp!

Oggi in casa Pennut si è mangiato una cotoletta all'americana di tacchino (2dqsxzd.gif), insalata e ... e ... e ... un filino di Ketchup ... :rolleyes: ... :rolleyes:

Filino di ketchup :ciao: ...ti secca se non credo al "filino" :rolleyes: sara' stata la solita mezza bottiglietta :ghghgh:

A proposito di ketchup hai gia' visto questo ?? :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela Piuma! ... :ciao::ciao:

Io una "sanissima" ... :rolleyes: ... speedy pizza ... tuffata nel tostapane ... ma stasera carboidrati giusti ... :rolleyes::ghghgh:

:rolleyes: ... Ma poverina ... :ghghgh: ... :ciao:

Un tacchino? ... :cold: ... La Ketchup era per rendere il tutto più cruento ... :ciao:

Esatto ... :cold:

Filino di ketchup :mhh: ...ti secca se non credo al "filino" :ghghgh: sara' stata la solita mezza bottiglietta :ghghgh:

:mad: ... :oops: ... :ghghgh:

A proposito di ketchup hai gia' visto questo ?? :ghghgh::ghghgh:

Ai che dolor ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:cold::ciao:

Filino di ketchup :ciao: ...ti secca se non credo al "filino" :ghghgh: sara' stata la solita mezza bottiglietta :ghghgh:

A proposito di ketchup hai gia' visto questo ?? :ghghgh::ghghgh:

:ciao: ... Ciao Papero io non ho visto nulla ... :ciao:

:mad::ghghgh:

Bonjùùùùùùùùùùùùùùùùùr!!!!! :rolleyes::ghghgh:

Bonjùùùùr Sorellina ... :rolleyes::ghghgh:

Esco per un appuntamento, ci rileggiamo fra un'ora ... A dopo! ... :ghghgh:

A dopo Piuma! ... Sciao! ... :rolleyes::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...