Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:dance: c'e' il sole, c'e' il sole !! :dance:....alla faccia di Giuliacci.:cold:

Gnorno a tutti !! :ciao:

Nius dal nord :

Ieri mattina l'incosciente e' andata a correre alle 05:39 :shock:....mi ha anche chiesto come mai la guardavano come un alieno !! :cry:

Ieri sera mi ha chiamato alle 21:00 per dirmi che andava a nanna, era un pochino stanchina acausa della lunga corsa mattutina .... e dell'intera giornata passata al museo di arte moderna tra pezzi di Dali' e De Chirico (invidia invidia :mad:).

Oggi replicava ...corsa mattutina e musei....:ghghgh: ah, c'e' un sole che spacca anche li'.

...

Mutazione genetica.

Beh si, con la bella stagione i paperi iniziano una lenta ma inesorabile mutazione genetica ...questa mattina se ne sono visti i primi segni. :ghghgh:

mutazione0a83a.jpg

:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: c'e' il sole, c'e' il sole !! :dance:....alla faccia di Giuliacci.:ghghgh:

Gnorno a tutti !! :ciao:

Ciao Papero! ... :ghghgh::ciao: ... Anche qui! ... :cold:

Nius dal nord :

Ieri mattina l'incosciente e' andata a correre alle 05:39 :mad:....mi ha anche chiesto come mai la guardavano come un alieno !! :shock:

Ieri sera mi ha chiamato alle 21:00 per dirmi che andava a nanna, era un pochino stanchina acausa della lunga corsa mattutina .... e dell'intera giornata passata al museo di arte moderna tra pezzi di Dali' e De Chirico (invidia invidia :mad:).

Oggi replicava ...corsa mattutina e musei....:ghghgh: ah, c'e' un sole che spacca anche li'.

Per la corsa mattutina, non ho nessuna invidia (:dance:) ma per i musei di arte moderna si! ... :mad:

Mutazione genetica.

Beh si, con la bella stagione i paperi iniziano una lenta ma inesorabile mutazione genetica ...questa mattina se ne sono visti i primi segni. :cry:

mutazione0a83a.jpg

:dance::ghghgh:

Belliffime! ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Papero! ... :ghghgh::dance: ... Anche qui! ... :ghghgh:

Per la corsa mattutina, non ho nessuna invidia (:shock:) ma per i musei di arte moderna si! ... :ciao:

Belliffime! ... :dance:

Mi ha detto che il museo e' fornitissimo anche di Warhol :dance: e altre "amenita'" del genere.

Se consideriamo che prima di conoscere me (ormai sono :ghghgh: 13 anni :cold: credo :dance:)...mia moglie non riconosceva un Miro' da una sedia ...:cry: sempre che "l'opera" non fosse proprio una sedia :ciao: ...direi che ho fatto un grande lavoro di istruzione culturalartistica.:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha detto che il museo e' fornitissimo anche di Warhol :mad: e altre "amenita'" del genere.

Se consideriamo che prima di conoscere me (ormai sono :cold: 13 anni :cry: credo :shock:)...mia moglie non riconosceva un Miro' da una sedia ...:ghghgh: sempre che "l'opera" non fosse proprio una sedia :dance: ...direi che ho fatto un grande lavoro di istruzione culturalartistica.:dance:

Ottimo lavoro! ... :ciao:

Giorno ... :ghghgh::dance:

Giorno Pallina! ... :ghghgh::dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Per restare in tema di Warhol .... non trovate che questa foto sia semplicemente bellissima ??

image_mueckdefault.jpg

Passo ... :cold:

:baby:giorno...fame...credo che oggi andremo a mangiare fuori,da un amico biker

Giorno Pier! ... :ghghgh::cry:

...

Pennuti devo scappare a Pennu. Ci rileggiamo più tardi ... :ghghgh::ghghgh:

Apèèè ... :shock:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...