Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Hai ragione anche tu ... :mad:

Spera solo che non incontri un alce ... :confused: ... :fiorellino:

E' andata a correre?

L'intenzione era quella :ghghgh: ma questa mattina non mi ha ancora contattato ... quindi non ho ancora nius.

Anche se in effetti ieri sera era piuttosto allegrotta (ubriaca ?)... e visto il freddo porco potrebbe aver preso altre piu' sagge decisioni :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bonjuuuur!! :ciao::ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intenzione era quella :( ma questa mattina non mi ha ancora contattato ... quindi non ho ancora nius.

Anche se in effetti ieri sera era piuttosto allegrotta (ubriaca ?)... e visto il freddo porco potrebbe aver preso altre piu' sagge decisioni :P

Naaaa ... Vedrai che è uscita a correre ... :rofl:

Bonjuuuur!! :ciao: :haha:

Giorno Otty! ... :ghghgh::haha:

Giorno! ... :mhh::DD

Giorno Pallina! ... :(:DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sito per tutte le pennute!!! :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che con la corsetta di questa mattina le si è ghiacciata la retina e adesso vede ghiaccio ovunque? ... :rofl:

BAH ... mi ha scritto che dopo andava per musei :rofl: speriamo che abbiano il riscaldamento cosi' gli si sbrinano le idee. :rofl:

...

edit :

Vado a fare un po' di spesuccia cosi' c'e' il rischio che il mio stomaco la finisca di fare SGOOORGLE !! :haha:

A dopo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...