Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:consolare:

ducky3379d975.jpg

Adesso mi quieto per un po'....e vedo domani mattina che effetto mi fa'.

:ciao: Anni fa' (una ventina) conobbi (...si puo' dire conobbi ??) ..un desaigner capacino ...per intenderci aveva "inventato" il noto logo del digestivo antonetto ...questo per intenderci

digestivosmall.jpg

...il quale diceva che per valutare se un logo era "gradevole" bisognava dormirci su e guardarlo la mattina appena svegli ...a mente fresca si e' piu' obbiettivi ...e se il lavoro fa "ca*are" puo' sempre essere un vantaggio. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

ducky3379d975.jpg

Adesso mi quieto per un po'....e vedo domani mattina che effetto mi fa'.

:ciao: Anni fa' (una ventina) conobbi (...si puo' dire conobbi ??) ..un desaigner capacino ...per intenderci aveva "inventato" il noto logo del digestivo antonetto ...questo per intenderci

digestivosmall.jpg

...il quale diceva che per valutare se un logo era "gradevole" bisognava dormirci su e guardarlo la mattina appena svegli ...a mente fresca si e' piu' obbiettivi ...e se il lavoro fa "ca*are" puo' sempre essere un vantaggio. :ciao:

La scritta nera sotto il testo non sta bene, l'esperimento è fallito ... almeno per me, magari a te piace.

Il signor Antonetto aveva ragione ... :consolare:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

La scritta nera sotto il testo non sta bene, l'esperimento è fallito ... almeno per me, magari a te piace.

Ya' mein capitain (pronunciato in stile sturm truppen):ciao: ...per oggi direi che :ciao: ...in piu' lavorare sullo schermo del powerbook con piu' programmi aperti e' un delirio.:consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... a me i logo piaceva tutto nero e arancio.. non so perchè :consolare:

comunque credo che oltre a guardarlo a mente fresca, dovresti vedere l'effetto che fa nelle dimensioni in cui lo useresti.. per essere il logo di un sito è troppo grande, quindi immagino lo userai più piccolo... bho :ciao:

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... a me i logo piaceva tutto nero e arancio.. non so perchè :ciao:

comunque credo che oltre a guardarlo a mente fresca, dovresti vedere l'effetto che fa nelle dimensioni in cui lo useresti.. per essere il logo di un sito è troppo grande, quindi immagino lo userai più piccolo... bho :consolare:

:ciao:

Sicuramente dovra' essere visibile in millemila dimensioni :ghghgh: ...ma quello che non bisogna dimenticare e' che sto' facendo tutto questo per "giuoco" ...quindi anche se il "logo" non e' spettacolare (lo sara' sicuramente :ghghgh:) ...non e' la morte di nessun papero.:ghghgh:

Comunque ...qualunque consiglio/parere e' ben accetto.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nossia siamo artisti a 360° ... :ciao:

Ogni tanto, coi tempi che corrono, anche un po' a 90°... ma questo è un altro discorso! :ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è tutto organizzato il fatto che appena vengono pronunciate le parole "pranzo al mare" il giorno ci sia freddo vento e pioggia? Fino al giorno prima ovviamente cè un tempo primaverile.....

Ma e' facilissimo ...basta pronunciare "digiuno in montagna" ...:ghghgh: o "pizzoccheri in collina" :consolare::ghghgh:

Cia' Freak :ghghgh:

...

prova papero uno due prova ....

ducky339f56a3.jpg

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i "reflussi" di San Valentino ?? :consolare:

Potrebbe essere una variante di qualche interesse! :ghghgh:

Io però pensavo alla più che alle banane pensavo al banale.

La banale sensazione che ultimamente si ha, di essere sempre un bersaglio per i "più furbi". Non so... sarà la campagna elettorale... :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto, coi tempi che corrono, anche un po' a 90°... ma questo è un altro discorso! :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Secondo voi è tutto organizzato il fatto che appena vengono pronunciate le parole "pranzo al mare" il giorno ci sia freddo vento e pioggia? Fino al giorno prima ovviamente cè un tempo primaverile.....

Organizzatevi in un altro modo. Non dite niente a nessuno e fate il passa parola con un fogliettino.

Ha funzionato ber 30 con la mafia, vuoi che non funzioni una volta anche per voi ... ;)

Ma Melaaa! ... :ghghgh::P

Ma Melaaa! ... :shock::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...