Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sera appollaiati!:dance::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' "trighe" ...qui' ci stiamo gia' organizzando per la Pasqua !! :D

Cià papero!:dance:

Benissimo per l'organizzazione! :shock:

Io invece ho appena concluso il kitchen-day : dalle tagliatelle alla boscaiola (oggi), passando per le crepes ricotta e spinaci(domani) fino alla torta di mele (quasi finita .... :()

Se mi fossi sdraiata su un tavolo pieno di cibarie avrei meno odori addosso .....:P:ghghgh:

Cià pennuto!:ciao::P

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cià papero!:dance:

Benissimo per l'organizzazione! :ciao:

Io invece ho appena concluso il kitchen-day : dalle tagliatelle alla boscaiola (oggi), passando per le crepes ricotta e spinaci(domani) fino alla torta di mele (quasi finita .... :D)

Se mi fossi sdraiata su un tavolo pieno di cibarie avrei meno odori addosso .....:shock::ghghgh:

Cià pennuto!:ciao::ko:

:( in pratica :P puzzi !! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:( in pratica :P puzzi !! :D

Esatto!:shock:

Mangiato cioccolata e fatto pure tè....

Ciao icchisi!:dance:

Buon appetito!:P

Per compensare il pranzo-mattone vado a prepararmi un brodino (ci vorrebbe il nonno .. :ciao:)

Cià pennuti!:ciao::ko:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...