Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si dice il peccatore ma non il peccato ... :ghghgh:

;)

L'importante è che sia stata roba buona .....

hooverd7be5.gif

:whip::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

A domani ... Apèèè ... :ola:!

Buona serata, giovane Pallina! :ghghgh:

:rofl: ... :love:

Mi hai rubato le faccine dalla tastiera... :ciao:

Ho dei dubbi visti i risultati ... :ciao:

Puoi sempre ricominciare.

I video di Bonnie Tyler sono allucinanti, per esempio! :pompom:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dei dubbi visti i risultati ... :love:

Almeno tu hai una scusante, io non ho preso mai niente....... :ciao::ghghgh:

Pennuto e appollaiati tutti, vado a scucinare un pò! Buon appetito e buona serata a tutti!:rofl::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai rubato le faccine dalla tastiera... :ciao:

Puoi sempre ricominciare.

I video di Bonnie Tyler sono allucinanti, per esempio! :pompom:

Passo grazie! ... :ghghgh::ghghgh::ola:

Almeno tu hai una scusante, io non ho preso mai niente....... :baby::ghghgh:

Dicono tutti così ... :ciao: ... :ciao:

Pennuto e appollaiati tutti, vado a scucinare un pò! Buon appetito e buona serata a tutti!:rofl::)

Ciao e buona cena! ... :love::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno! :rolleyes::ghghgh:

:)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon sabato ... ancora ventazzo ... :DD:)

:rolleyes::zzz:

:mad: Cia' Appol ...oggi a Ge non c'e' tanto ventazzo ;) ma ieri ne ho preso una discreta quantita'.

Ho lavorato in esterno (ho messo le mani nella 500 di mia moglie) ...e fare il meccanico con il freddo e il vento gelido e' un esperienza urribile.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:zzz: Cia' Appol ...oggi a Ge non c'e' tanto ventazzo :) ma ieri ne ho preso una discreta quantita'.

Ho lavorato in esterno (ho messo le mani nella 500 di mia moglie) ...e fare il meccanico con il freddo e il vento gelido e' un esperienza urribile.:ghghgh:

Cià Papero! ... :rolleyes::mad:

Ma almeno hai risolto il problema alla macchina? ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cià Papero! ... :rolleyes::DD

Ma almeno hai risolto il problema alla macchina? ... :mad:

Boh !! :ghghgh:

Il problema e' che mia moglie usa la 500 (la vecchia fiat 500...ovviamente) pochissimo ...tipo una volta alla settimana e per brevi percorsi, quindi la batteria perde la sua efficienza e spesso la 500 non parte.

Quindi ieri ho fatto un controllino e ho scoperto che :

1) La "treccia di rame" era d'epoca (praticamente marcia :)) e l'ho sostituita.

2) La batteria era completamente senza acqua (piu' che esplodere non poteva ;))

Adesso ho ripristinato il tutto ...ma devo trovare il tempo di farla ripartire con i cavi e vedere se tutto e' OK.

:zzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh !! :rolleyes:

Il problema e' che mia moglie usa la 500 (la vecchia fiat 500...ovviamente) pochissimo ...tipo una volta alla settimana e per brevi percorsi, quindi la batteria perde la sua efficienza e spesso la 500 non parte.

Quindi ieri ho fatto un controllino e ho scoperto che :

1) La "treccia di rame" era d'epoca (praticamente marcia :ghghgh:) e l'ho sostituita.

2) La batteria era completamente senza acqua (piu' che esplodere non poteva :))

Adesso ho ripristinato il tutto ...ma devo trovare il tempo di farla ripartire con i cavi e vedere se tutto e' OK.

;)

Papero meccanico ... :zzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD Cia' Otti ...:rolleyes:

cia' cia' qua' qua' :);)

Buon sabato ... ancora ventazzo ... :mad::zzz:

:ghghgh::fiorellino:

povera pallina... che rotola di qua e di là per colpa del vento :mad:

:mad::)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero meccanico ... :)

Il famoso "Paperanico" !! :zzz:

In realta' sono un "tuttologo"...TUT TUT :ghghgh: sono in grado di fare benino una lunga serie di lavori :

:) meccanico (sia benzina che diesel) ma anche elettrauto, elettricista e impiantista (civile e industriale) ... muratore, imbianchino, "fine" ebanista (:mad:) ...lavapiatti e "donna" delle pulizie ...autista (auto e furgoni) ...;) parkeggiatore :fiorellino: ... ma anche lavacessi e skipper (a vela o motore ...con patente nautica senza limiti dalla costa :mad:) ...insomma me la cavo con un'infinita' di cosine ...qualche giorno devo fare un elenco completo.:rolleyes:

Sono un uomo da sposare !! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il famoso "Paperanico" !! :zzz:

In realta' sono un "tuttologo"...TUT TUT :ghghgh: sono in grado di fare benino una lunga serie di lavori :

:) meccanico (sia benzina che diesel) ma anche elettrauto, elettricista e impiantista (civile e industriale) ... muratore, imbianchino, "fine" ebanista (:mad:) ...lavapiatti e "donna" delle pulizie ...autista (auto e furgoni) ...;) parkeggiatore :mad: ... ma anche lavacessi e skipper (a vela o motore ...con patente nautica senza limiti dalla costa :mad:) ...insomma me la cavo con un'infinita' di cosine ...qualche giorno devo fare un elenco completo.:rolleyes:

Sono un uomo da sposare !! :DD

:fiorellino: ... Complimenti ... un papero dalle mille risorse ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il famoso "Paperanico" !! :zzz:

In realta' sono un "tuttologo"...TUT TUT :ghghgh: sono in grado di fare benino una lunga serie di lavori :

:) meccanico (sia benzina che diesel) ma anche elettrauto, elettricista e impiantista (civile e industriale) ... muratore, imbianchino, "fine" ebanista (:mad:) ...lavapiatti e "donna" delle pulizie ...autista (auto e furgoni) ...;) parkeggiatore :mad: ... ma anche lavacessi e skipper (a vela o motore ...con patente nautica senza limiti dalla costa :P) ...insomma me la cavo con un'infinita' di cosine ...qualche giorno devo fare un elenco completo.:rolleyes:

Sono un uomo da sposare !! :DD

:)

anche Ottino sa fare un po' di tutto.. (Tranne lo skipper) :fiorellino:

in più lui sa fare il giardiniere e (cosa mooooolto importante) .... gli Arancini :mad:!

:P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ... Complimenti ... un papero dalle mille risorse ... ;)

:mad: ...da quanto avevo 13/14 anni ho dovuto abituarmi a fare "laqualsiasicosa" :mad:

:zzz:

anche Ottino sa fare un po' di tutto.. (Tranne lo skipper) :mad:

in più lui sa fare il giardiniere e (cosa mooooolto importante) .... gli Arancini :P!

:P

Qualche "rudimento" di giardinaggio lo conosco ma per gli arancini proprio non mi sono mai posto il problema :rolleyes: li fa' mia mamma !! :P

Quando ne ho voglia me la cavo anche a cucinare ...ma prediligo i dolci.

:ghghgh: Ah ...anche idraulico.:DD

:) ....e ginecologo !! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD ...da quanto avevo 13/14 anni ho dovuto abituarmi a fare "laqualsiasicosa" :)

Qualche "rudimento" di giardinaggio lo conosco ma per gli arancini proprio non mi sono mai posto il problema :rolleyes: li fa' mia mamma !! :fiorellino:

Quando ne ho voglia me la cavo anche a cucinare ...ma prediligo i dolci.

:ghghgh: Ah ...anche idraulico.;)

:) ....e ginecologo !! :zzz:

:mad:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: ...da quanto avevo 13/14 anni ho dovuto abituarmi a fare "laqualsiasicosa" :mad:

Qualche "rudimento" di giardinaggio lo conosco ma per gli arancini proprio non mi sono mai posto il problema :ghghgh: li fa' mia mamma !! :P

Quando ne ho voglia me la cavo anche a cucinare ...ma prediligo i dolci.

:) Ah ...anche idraulico.:mad:

;) ....e ginecologo !! :fiorellino:

:zzz: ... :DD:ghghgh::)

...

Pennuti/e tuttofare ci rileggiamo più tardi ... :rolleyes::P

Apèèè ... :P!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti/e tuttofare ci rileggiamo più tardi ... :ciao::(

Apèèè ... :ghghgh:!

A dopò Pallinà! ... :ciao::pompom:

Apèèè ... :salute:!

...

Rieccomi dal giro del sabato per le spese e fare così contento il mio frigorifero.

A Pennu c'è una giornata, sempre da cappotto (;)) ma mooooolto primaverile e godibillissima.

:baby:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... Ma sciao pennuto col piumaggio primaverile. Pure qua c'è bellissimo tempo.

Lasciamo un saluto a tut e filò, ai piumati e rotolosi, a tutti gli apppesi, e a chiunque legga.

A presto .. :ciao:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

A dopò Pallinà! ... :ciao::(

Apèèè ... :pompom:!

...

Rieccomi dal giro del sabato per le spese e fare così contento il mio frigorifero.

A Pennu c'è una giornata, sempre da cappotto (:ciao:) ma mooooolto primaverile e godibillissima.

:baby:

Cia' pennuto ... dato che sono un tantino bstrdo dentro ti lascio solo immaginare quanto sia bello e tiepidino il clima a Genova oggi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...