Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Che culo !! :dance:

:shock: Gnorno :)

:(

:)

:shock: ... e il ventazzo?

Buondì Ottina! ... :ghghgh:

:mhh: no vento no...

vabbè ma tu ai piani alti sei più esposta.. :baby:

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari pennuti e soci devo scappare ...dopo le 11:00 il PowerBook rischia di trasformarsi in zucca da un momento all'altro :)

Ci leggiamo domani :ghghgh:

:ciao:

PS: :) !!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari pennuti, se siete tra i fortunati possessori di una pen drive marca Sony da 2 GB, potete dormire sonno tranquilli: resiste perfettamente ad un ciclo di lavaggio a 40°, ammorbidente compreso!:ciao:!

:):ghghgh:

Buongiorno a tutti!:):ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

:)

:mhh: no vento no...

vabbè ma tu ai piani alti sei più esposta.. :shock:

:)

E' vero ... :baby:

Cari pennuti e soci devo scappare ...dopo le 11:00 il PowerBook rischia di trasformarsi in zucca da un momento all'altro :dance:

Ci leggiamo domani :ciao:

A domani papero e tuttiamoci sempre! ... :ghghgh:

Cari pennuti, se siete tra i fortunati possessori di una pen drive marca Sony da 2 GB, potete dormire sonno tranquilli: resiste perfettamente ad un ciclo di lavaggio a 40°, ammorbidente compreso!:DD!

:mhh::ghghgh:

Buongiorno a tutti!:ciao::ciao:

Io ho perso il mio shuffle prima edizione ... ma in lavatrice non c'è ... :ghghgh:

Comunque se dovessi comprare una pen drive ... sarà Sony ... :ghghgh:

Giorno tigrotta! ... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari pennuti, se siete tra i fortunati possessori di una pen drive marca Sony da 2 GB, potete dormire sonno tranquilli: resiste perfettamente ad un ciclo di lavaggio a 40°, ammorbidente compreso!:DD!

:ghghgh::ghghgh:

Buongiorno a tutti!:fiorellino::ciao:

sarà la mia prossima pen drive :ghghgh:

:ciao:;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho perso il mio shuffle prima edizione ... ma in lavatrice non c'è ... :ghghgh:

Comunque se dovessi comprare una pen drive ... sarà Sony ... :ciao:

Giorno tigrotta! ... :fiorellino:

sarà la mia prossima pen drive :ciao:

:DD;)

Chiamerò Sony per le provvigioni...... :DD

Comunque quando l'ho vista dietro l'oblò per poco non mi prende un colpo! Ha solo pochi giorni di vita..... :mad:

Cià appollaiate!:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari pennuti, se siete tra i fortunati possessori di una pen drive marca Sony da 2 GB, potete dormire sonno tranquilli: resiste perfettamente ad un ciclo di lavaggio a 40°, ammorbidente compreso!:DD!

:ciao::ghghgh:

Testala sui 90° e se passa l'esame la compro ... :ciao:

Buongiorno a tutti!:fiorellino::DD

Giorno Tigrotta! ... ;):ciao:

Ma ciao pennuti! ... :ciao::ghghgh:

Un saluto dal Tastino che sta con la sua Tastina ... :mad:

Ma ciao Tastini! ... :ghghgh::ciao:

Qui è tutto ... così ... :):DD

Devo riequilibrare la situazione ... 2rqk7jd.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciao pennuti! ... :DD:fiorellino:

Un saluto dal Tastino che sta con la sua Tastina ... :mad:

Qui è tutto ... così ... :DD:DD

Un grosso ciao ai Tastini!;):ciao:

Testala sui 90° e se passa l'esame la compro ... :ciao:

Giorno Tigrotta! ... :ghghgh::ciao:

E magari ci passo pure sopra con l'auto .... :ciao::ghghgh:

Cià pennuto!:ghghgh::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciao pennuti! ... :ciao::fiorellino:

Un saluto dal Tastino che sta con la sua Tastina ... :ciao:

Qui è tutto ... così ... :mad::ghghgh:

ciao tastini... ;):DD

Devo riequilibrare la situazione ... 2rqk7jd.gif

pureamepureamepureame :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esagerata! Però una stiratina non sarebbe male ... ;)

Non è detto che non accada ...:fiorellino: Per ora mi è capitato di stirare solo qualche cimice :ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Insetto o materiale tecnologico? ... ;)

Per il momento gli insetti che puzzano in modo rivoltante ..... ma sono aperta a nuove esperienze (di stiratura) :ghghgh::ghghgh:

Pennuti, lasciatemi da parte un pò d'insulina che devo andare a prendere la tigrotta.

Ci si legge dopo!:fiorellino::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciao pennuti! ... :DD:fiorellino:

Un saluto dal Tastino che sta con la sua Tastina ... :mad:

Qui è tutto ... così ... :ciao::ciao:

Devo riequilibrare la situazione ... 2rqk7jd.gif

Ma Ciao Zighiri ... :DD ... :ghghgh: ... quanto mi piace abusare delle scorte di insulina ... posso esagerare con un video dei miei? ... zzz ... :ghghgh: ... magari più tardi ... :ciao:

Un bacione a tutti i piumati baby ... gli appollaiati e tastini/e ... con un lavaggio a 90 gradi che preservi i colori meravigliosi che portate ... ;)

Agioièèè ... :ciao:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Ciao Zighiri ... :DD ... :ghghgh: ... quanto mi piace abusare delle scorte di insulina ... posso esagerare con un video dei miei? ... zzz ... :ghghgh: ... magari più tardi ... :mad:

sni69j.gif ... :ciao::ghghgh::ciao:

Un bacione a tutti i piumati baby ... gli appollaiati e tastini/e ... con un lavaggio a 90 gradi che preservi i colori meravigliosi che portate ... :fiorellino:

Agioièèè ... :ciao:!

Ave Pallina coloratum te salutam ... :DD

Buon pranzo! ... ;):ciao:

Agioièèè ... :ciao:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...