Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Esaltante è limitativo ... :ghghgh:

Pensa che la squadra che hanno affrontato (da sfavoriti) aveva vinto tutte le partite del campionato e tutte quelle dei play off, mancava solo la finale e poi avevano fatto la stagione perfetta, che nella storia dell'NFL è successa solo una volta negli anni 70 con Miami.

Il fratello del QB, il regista per intenderci, quello biondino che nei filmati alza il trofeo è il miglio QB della lega e l'anno scorso l'aveva vinto lui il campionato, per cui questo dei Giants era considerato quello scarso dei due.

Inoltre la partita è stata combattutissima e si è conclusa in rimonta con una serie di giochi che ha preso tutto il campo (da area ad area) e che ha portato a segnare solo a 35 secondi dalla fine.

Il giorno perfetto ... :dance:

Praticamente è la scenografia perfetta per un film sul genere ... :ghghgh:

Fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Buongiorno amisci piumati!!!!! :mad::ghghgh:

Ciao Freak!:dance::)

Sisi, benissimo, grazie. In quel di Siena invece? Come vanno le gare delle piccole? ... :love:

Della piccola...... la grande fa' l'adolescente e, credi, è un gran bell' affare..... :DD:ghghgh:

Comunque, tornando al tennis, ancora siamo in periodo di allenamenti :)

Ciao pennuto!:ghghgh::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

L'unica volta che l'ho finito è stata quando ho staccato tutti gli adesivi e li ho riposizionati in modo giusto..... :dance::ghghgh:

Edit: ciao Ste!:ghghgh::DD

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti, devo prendere servizio!drive1e3772.gif

:dance::ghghgh:

Vi auguro buon proseguimento!:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente è la scenografia perfetta per un film sul genere ... :)

Fantastico!

Un pò come è successo con Fever Pitch e la stagione 2004 dei Boston Red Sox :)
:ciao: ... Ti è ripresa la fissa per quel cubo?! ... Ma ti fai del male Frikki ... :ghghgh:

...

Pennuti, vado a fare un piccolo raid preventivo al supermercato ... :DD

A dopo! ... :):ghghgh:

Ehm no.....non ho manco il tempo per farmela tornare....:(
:)

L'unica volta che l'ho finito è stata quando ho staccato tutti gli adesivi e li ho riposizionati in modo giusto..... :love::ghghgh:

Edit: ciao Ste!:dance::ciao:

:mad::ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Volevo segnalarvi una cantante in voga nel mio iPod in questi giorni:Cat Power

Per cantare le cover delle canzoni prende un 45 giri e lo mette a 33,poi inizia a cantare imitando Ben Harper;premio zzz 2008!!!

Qui sotto si esibisce con The House of the rising Sun,ascoltatela pensando alla versione dei Pooh

:loveitaliamac:

:dance:Qui sotto Song for Bobby,la mia sua preferita

http://www.youtube.com/watch?v=r4-TpRyxsRY

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pier! ... :loveitaliamac:;)

:ghghgh:Che strano modo di festeggiare...non mi verrete mica a dire che non hanno bruciato nessuna macchina e nessun cassonetto?!?

Sono saliti in piedi alle macchine per guardare meglio ... :huh: ... (dubito che le macchine fossero le loro)

Cat atonica ... 2jfbptl.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Volevo segnalarvi una cantante in voga nel mio iPod in questi giorni:Cat Power

Per cantare le cover delle canzoni prende un 45 giri e lo mette a 33,poi inizia a cantare imitando Ben Harper;premio zzz 2008!!!

Qui sotto si esibisce con The House of the rising Sun,ascoltatela pensando alla versione dei Pooh

;)

:dance:Qui sotto Song for Bobby,la mia sua preferita

Troppo zzz anche per me ... :loveitaliamac: ... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò come è successo con Fever Pitch e la stagione 2004 dei Boston Red Sox :)

:libro: ... Si.

Ehm no.....non ho manco il tempo per farmela tornare....:(

:ghghgh: ... Sei agli sgoccioli, e per essere la prima tua sessione di esami è andata alla grande! ... :):ciao:

Melaaaa! ... :ghghgh::ciao:

Melaaa ... :ghghgh::ciao:

:mad:Forza Qu4cky!!

iQuote! ... Forza Papero e forza appollaiati! ... :mad:

:ghghgh:Che strano modo di festeggiare...non mi verrete mica a dire che non hanno bruciato nessuna macchina e nessun cassonetto?!?

:(:ghghgh: ... Per essere piu civili di noi ci vuole poco.

:ghghgh:Volevo segnalarvi una cantante in voga nel mio iPod in questi giorni:Cat Power

Per cantare le cover delle canzoni prende un 45 giri e lo mette a 33,poi inizia a cantare imitando Ben Harper;premio zzz 2008!!!

Qui sotto si esibisce con The House of the rising Sun,ascoltatela pensando alla versione dei Pooh

Qui sotto Song for Bobby,la mia sua preferita

:ghghgh: ... Mi piace come muove il piedino ... :love:

...

PS- Il raid al supermercato è diventato più come un'attenta selezione di cosa prendere o meno ... :shock::baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appesi a un filoooooooo! ... :ghghgh:

:ghghgh:

Melaaa Iaio ... ma alla fine qualcosa l'hai presa al supermercato? ... :mad:

:ciao::ghghgh:

:ghghgh: ... Sisi, un po di frutta, verdura, legumi, prosciutto, funghi, melanzane ... ho solo razionato le schifezze. Per quelle facciamo un altra volta. Idem per le golosità ... :(:ghghgh::libro::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:ghghgh: ... Sisi, un po di frutta, verdura, legumi, prosciutto, funghi, melanzane ... ho solo razionato le schifezze. Per quelle facciamo un altra volta. Idem per le golosità ... :(:ghghgh::ciao::shock:

Bene ... :mad:

A dopo Pennuti! Vado a Pennu per fare due cosette ... :ciao::ghghgh:

Apèèèèè ... :love:!

Buone cosette Piuma! ... :ghghgh::libro:

Apèèèèè ... :baby:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...