Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:mad:Porctrrrr...adesso mi devo trattenere...maledizzz,sto per sfilare la carta dal portafoglio,fiko e molto comodo

Ho parlato con il tuo iMac e mi ha confidato che gli piacerebbe avere un amico così ... :ciao:

Buongiorno piedistalli :DD!

Giorno Archetto! ... :love:!

È durata poco... mannaggia a quei gufi della bassa! :weep:

:ciao: ... Oggi è una bellissima giornata!

...

Giorno Pennuti! ... :fiorellino::(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì... :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo Pier ... :love:

Buongiorno piedistalli :DD!

Buon giorno archetto0 metereologo ... :rofl::fiorellino:

Giorno ... un po' appannata ... :sbav: ... :rofl:

:ciao::ciao:

:zz: ... Pure io, un sacco appannato..

Giorno Iaia ... :ciao: :ciao:

:dance: giorno a tutti,qui c'è un bel sole,forse oggi non m'inzuppo

Qui schifo di tempo come ieri ... Giorno chef ... ;):(

Giorno Pennuti! ... :weep::P

Giorno Pennutolo e buona giornata ... :DD:ciao:

buondì... :love:

Ciao Ottina ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... Sembrerebbe ... Attendum.

Io sono curioso di vedere i nuovi MBP uff ... ciupa10a028.gif ... Cosi capisco un po come verranno fuori i MacBookkini ... :baby:

Se dovesse uscire un MBP interessante, per prestazioni e prezzo non esagerato ... io quasi quasi non aspetterei il nuovo MacBookino ... :ciao: ... se devo abbandonare il bianco (:P) lo faccio per una giusta causa ... :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... Fai le cose in grande! ... :bacino:

Secondo MacRumors i prezzi dovrebbero tornare come quelli dei primi MacBook Pro Intel: 1999, 1499, 2799. Per me troppo troppo, mi ci vuole qualcosa di piu contenuto e piccolino, il piu portabile possibile. MacBook Airpacco escluso ... :ciao:

Spero che se debbano togliere il bianco almeno lo rimpiazzino con la tastiera bianca ... Cavolo Apple senza bianco mi sembra cosi strano ... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bacino: ... Fai le cose in grande! ... :P

Secondo MacRumors i prezzi dovrebbero tornare come quelli dei primi MacBook Pro Intel: 1999, 1499, 2799. Per me troppo troppo, mi ci vuole qualcosa di piu contenuto e piccolino, il piu portabile possibile. MacBook Airpacco escluso ... :ciao:

Spero che se debbano togliere il bianco almeno lo rimpiazzino con la tastiera bianca ... Cavolo Apple senza bianco mi sembra cosi strano ... :shock:

Diciamo che ambisco alle cose in grande ... più per il software che per l'hardware per le persone, per le macchine ... magari ... anche io sono una fanatica del white apple ... ma ripeto che se devo cambiare, alla fine, se riesco, visto che il costo non è proprio contenuto, lo farò per qualcosa di più ... poi certo se esce un bianchetto tutto pepe , economico e gradevole esteticamente ... non ci sono storie ... l'Airpacco, anche per me, può rimanere dov'è ... nella sua bustina gialla ... :ciao::baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone in arrivo... :D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

con Ottino abbiamo provato la app per usare il touch come una chitarra.. è una figata pazzesca.. :bangin:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di corsa come sempre :ghghgh: ..... ma un saluto e un bacio a tutto il filo li devo lasciare!

:devil::bangin::ghghgh::cold:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Di corsa come sempre :cold: ..... ma un saluto e un bacio a tutto il filo li devo lasciare!

:ghghgh::bangin::ghghgh: :haha:

:devil: :weep:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...